PES 2019 - Notizie e commenti [12]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Premesso che di default trovo i portieri un po troppo forti, anche se bisogna considerare la forza dei tiri (ma non e che due cose sbagliate equivalgono a una giusta), credo il problema sia lo stesso di tutti i giocatori.
Quando il portiere da 65 fa il portiere da 65, ok. Quando l'attaccante da 65 fa l'attaccante da 65, ok.
Quando, indipendentemente dal ruolo, fanno quello da 85, .....
Condivido, portieri troppo forti e non mi piacciono alcune animazioni troppo forzate.

Se vuoi un regolamento ancora più strano ti consiglio il campionato belga :D

-30 giornate primo girone
-Le prime 6 giocano il secondo girone con ulteriori 10 giornate, e con i punti dimezzati
-Dalla settima all’ultima ci sono i playoff per l’Europa League. Due gironi da 5 con match di solo andata e sempre con i punti dimezzati
-Le vincenti dei due gruppi si sfidano in una partita secca per decretare chi giocherà con la quinta del gruppo Campioni per l’accesso all’Europa League

Io ho fatto 5 stagioni e mi sono divertito grazie anche a questo regolamento

Dopo Esbjerg potrebbe essere una buona destinazione ! :D

Io avevo iniziato una master col Bvb che dire mi stavo divertendo anche se pure in bundes capitava la SPAL di turno...sabato la ps4 mi ha lasciato a piedi ed è morta :( garanzia scaduta ovviamente :mad:
Ora la questione è:
1 comprarne un altra usata/nuova
2 aspettare la ps5
3 passare al lato oscuro su PC (aggiornando l'attuale macchina)
Purtroppo questo non è proprio periodo di spese extra :confused:

spero almeno di recuperare l'hdd

• Mi piace
Reazioni: Kimi85

-Le prime 6 giocano il secondo girone con ulteriori 10 giornate, e con i punti dimezzati
-Dalla settima all’ultima ci sono i playoff per l’Europa League. Due gironi da 5 con match di solo andata e sempre con i punti dimezzati
-Le vincenti dei due gruppi si sfidano in una partita secca per decretare chi giocherà con la quinta del gruppo Campioni per l’accesso all’Europa League

Mitico...comunque, finito il mio primo campionato scozzese, vinto, con il St. Johnstone, ho alzato il livello medio vendendo e svincolando a destra e sinistra, prendendo 4 svincolati con un overall di almeno 70...nei posti strategici (uno in difesa, due a centrocampo ed uno in attacco), trovato difficoltà solo con i Rangers, anche se nella Final Six li ho purgati, Celtic e Hearts sono riuscito a domarli, unico rammarico la coppa di lega, uscito al secondo turno ai rigori, tutti sbagliati!!!
Cosa assurda del TS, mettendo un difensore brocco, ma con il fattore "bandiera", mi alzava lo spirito di squadra fino ad 82 nelle ultime partite...

• Mi piace
Reazioni: Ronin
Io avevo iniziato una master col Bvb che dire mi stavo divertendo anche se pure in bundes capitava la SPAL di turno...sabato la ps4 mi ha lasciato a piedi ed è morta :( garanzia scaduta ovviamente :mad:
Ora la questione è:
2 aspettare la ps5

Mi dispiace, ma come fai a tirare fino alla 5? Meglio prendere una PS4 usata, la trovi sotto 200, di sicuro meglio che aggiornare un PC, ma io sono proprio contro PC, non mi piace proprio giocare su PC

Ora la questione è:
2 aspettare la ps5

Wow mi dispiace
Ma da quanti anni la utilizzavi?

Anche io ti consiglio un’altra ps4.. mai amato prendere una nuova console al lancio(se si parla di prendere la 5 appena esce!) Meglio percorrere la vecchia strada almeno fino a che la nuovi non diventi “sicura”;)

• Mi piace
Reazioni: zona Cesarini

Interessante, al momento però ho preso in mano il San Lorenzo...nei primi due mesi si è giocata l intera coppa di lega che ho vinto in finale 3-2 contro il River Plate... e mi sto divertendo nel complesso!

• Mi piace
Reazioni: Ronin
Wow mi dispiace
Ma da quanti anni la utilizzavi?

Anche io ti consiglio un’altra ps4.. mai amato prendere una nuova console al lancio(se si parla di prendere la 5 appena esce!) Meglio percorrere la vecchia strada almeno fino a che la nuovi non diventi “sicura”;)

27 mesi...dovevo venderla qualche mese fa e invece mo me attacco ar cxxxx

Ora la questione è:
2 aspettare la ps5

Vai di usato...

Ora la questione è:
2 aspettare la ps5

ma la causa quale è ?

e dire che la uso poco...
Giocare con PC,con la possibilità di modifiche enormi che si possono fare,sarebbe un bel passo avanti. Poi dipende dalle possibilità economiche(ed i gusti) del momento. Se no vai di Ps4 usata. La 5 credo che sarà per 2020,o primi mesi 2021. E comunque appena uscite hanno bisogno di un po' di rodaggio. Per cui aspetterò prima di prenderla.

Interessante, al momento però ho preso in mano il San Lorenzo...nei primi due mesi si è giocata l intera coppa di lega che ho vinto in finale 3-2 contro il River Plate... e mi sto divertendo nel complesso!

Penso che quando finirò con i Rangers la mia prossima destinazione sarà Argentina oppure Brasile

• Mi piace
Reazioni: zona Cesarini
Pes 19 il peggior cursore di tutti i pes un vero tarocco, che ti fa perdere spesso le partite ...non parliamo dei falli, 2 passi indietro rispetto al 18 ( giugno) tende a fischiare solo alla cpu .. inoltre sembra di giocare su una lastra di ghiaccio , tutto tende al pattinamento con un pallone stile saponetta....gioco schifosamente scriptato in tutti sensi , e cpu che vince in maniera sporca , con le solite 2/4 azioni.

Pes 19 il peggior cursore di tutti i pes un vero tarocco, che ti fa perdere spesso le partite ...non parliamo dei falli, 2 passi indietro rispetto al 18 ( giugno) tende a fischiare solo alla cpu .. inoltre sembra di giocare su una lastra di ghiaccio , tutto tende al pattinamento con un pallone stile saponetta....gioco schifosamente scriptato in tutti sensi , e cpu che vince in maniera sporca , con le solite 2/4 azioni.

Quando uscirà PES 2020 rivaluterai il 19 :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,985
Ultimo utente registrato
win55rip01

Utenti online