PES 2019 - Notizie e commenti [12]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
popolo del forum una domanda a cui non so rispondermi.

Ho una versione del FO di pes team sul mio account principale.
Ecco se con un account secondario entro nel gioco,ovviamente avrò il gioco vergine di modifiche(nel senso del FO)
Se al secondo account volessi installare un fo diverso,pensate che si creerebbero problemi di memoria?:)
Per quanto riguarda rose .. Statistiche giocatori ecc avrai 2 cose separate....

Il. Problema sono le immagini ..

Quello di pesteam te le occupa tutte ..

Per cui.... Se ad esempio sull altro account vuoi caricare la lega pro ... O delle squadre classiche .. E vuoi le maglie e stemmi ... Prima fai il. Conto di quante maglie vuoi caricsre ed elimini maglie che non te ne frega nulla dle pesteam....

Io ad esempio sul secondo account ho le squadre del torneo con i miei amici e le nostre divise.... 12 squadre... X 3 maglie ciascuna ...

Dall account dle pes team ho eliminato le maglie della B inglese che non uso mai (oppure elimino maglie di nazionali asiatiche ecc) e successivamente ho caricato il file mio sull altro account

• Mi piace
Reazioni: giuliosr
popolo del forum una domanda a cui non so rispondermi.

Ho una versione del FO di pes team sul mio account principale.
Ecco se con un account secondario entro nel gioco,ovviamente avrò il gioco vergine di modifiche(nel senso del FO)
Se al secondo account volessi installare un fo diverso,pensate che si creerebbero problemi di memoria?:)

Per le divise si perché vengono salvate in un unico blocco della PS4

• Mi piace
Reazioni: giuliosr
Si. Vai su Primavera e poi clicca su Inserisci in lista prestiti

Grazie.
E allora forse riesco a racimolare i soldi per comprarlo un giocatore come si deve. E come ha scritto Barch1981 E Vadaviaiciapp!

Ho inserito il Bari in seria A togliendo il Frosinone e sto spilorcio di un presidente non mi da una fava per fare mercato. A fianco del pad ho anche una calcolatrice:p

• Mi piace
Reazioni: barch1981
Questo gioco è per un buon 70/75 % questione di concentrazione...

Dopo gli 8 clean sheet è venuta meno ed ho perso 1-2 in casa col Valencia...

Dopo di che pronta reazione con 2 vittorie consecutive a Valladolid ed in casa con il Real Madrid a Leggenda

3-1 con Griezzman che si porta a casa il pallone, ma che sofferenza.. ho dovuto spegnere ed andare a letto ieri sera x recuperare le energie ma quanta soddisfazione...

Tutti dietro chiusi a difendere e 2 gol su ripartenza proprio in stile ATM... il terzo che ha chiuso i conti nel finale col Real tutto sbilanciato in avanti

Lucas Hernandez cresce molto e Rodri pure, mi stanno rendendo molto

In difesa al fianco di Godin mi trovo meglio con Savic rispetto a Gimenez

Dopo di che pronta reazione con 2 vittorie consecutive a Valladolid ed in casa con il Real Madrid a Leggenda

3-1 con Griezzman che si porta a casa il pallone, ma che sofferenza.. ho dovuto spegnere ed andare a letto ieri sera x recuperare le energie ma quanta soddisfazione...

Tutti dietro chiusi a difendere e 2 gol su ripartenza proprio in stile ATM... il terzo che ha chiuso i conti nel finale col Real tutto sbilanciato in avanti

Sul fatto della concentrazione hai ragione, ma il giorno che capirò perché perdo con la Spal e subito dopo vinco con il Napoli, vado a giocare il Superenalotto e me lo compro il Bari ( Tanto De Laurentis ha già il Napoli ).

Hai detto parole sante ....

Ieri in campionato avrò subito 1 gol in 5/6 partite ...

Poi EL con la steaua ... Io già qualificato... Turn over.. Loro veramente scarsi... Giochicchio.. . Perso 2a1...

Sul fatto della concentrazione hai ragione, ma il giorno che capirò perché perdo con la Spal e subito dopo vinco con il Napoli, vado a giocare il Superenalotto e me lo compro il Bari ( Tanto De Laurentis ha già il Napoli ).
Perche si chiudono a differenza del Napoli e spesso non si ha la pazienza di far girare la palla per cercare il varco... All inizio faticavo anch io... Poi ho capito ...

Tacca rossa .... Giro palla a cercar il varco..... Vado in vantaggio... Levo la tacca rossa.... Loro si scoprono.a cercare il pareggio... E tac!

Io quei match li le vinco spesso con 3/4 gol di scarto ....

Gran Maestro dei Maestri delle Master @Ronin, ho un quesito : nella mia master Talisca aveva ottenuto prima ruolo squadra Stacanovista e poi successivamente Regista ; che succede il secondo ruolo sovrascrive il primo oppure il giocatore avrà 2 ruoli squadra contemporaneamente?

• Mi piace
Reazioni: Ronin
Quando lo scopri, fallo sapere a tutti.
Concentrazione, attenzione, certamente sono importanti. Anche perchè quasi tutti giochiamo al limite delle nostre capacità.

Ma ci sono troppe partite che sfuggono ad ogni logica.
A proposito della Spal che anche per me come per tanti è un incubo da affrontare, dopo l'ultima volta che mi aveva pressato ovunque per tutta la partita, sia con tacca rossa che bianca che azzurra, sono andato a vedere che impostazioni ha.
Difesa decisa e pressing difensivo.... :eek:
e allora come mai mi ha pressato in quella maniera assurda per tutta la partita?

P.S. non c'è nessuna rivalità con il Genoa
P.P.S. Era la prima di campionato
P.P.P.S. La partita l'avevo anche vinta, ma il comportamento della cpu era stato senza senso. Un come ieri sera quando con il Bournemouth ho affrontato l'Huddersfield. Che anche quando avevo fatto la Premier con il West Ham si era rivelato assurdo da affrontare.
Magari dipende dal fatto che sia la Spal che l'Huddersfield hanno la maglia a righe verticali bianche e azzurre....:rolleyes:

Gran Maestro dei Maestri delle Master @Ronin, ho un quesito : nella mia master Talisca aveva ottenuto prima ruolo squadra Stacanovista e poi successivamente Regista ; che succede il secondo ruolo sovrascrive il primo oppure il giocatore avrà 2 ruoli squadra contemporaneamente?
Ti rispondo io che comincio a capir qualcosa ..

E regista e basta (che vale di più)

• Mi piace
Reazioni: alberico e Ronin

Si sovrascrive, ma come ha detto @Pistiuk81 meglio Regista, porta più benefici

Perche si chiudono a differenza del Napoli e spesso non si ha la pazienza di far girare la palla per cercare il varco... All inizio faticavo anch io... Poi ho capito ...

Tacca rossa .... Giro palla a cercar il varco..... Vado in vantaggio... Levo la tacca rossa.... Loro si scoprono.a cercare il pareggio... E tac!

Io quei match li le vinco spesso con 3/4 gol di scarto ....

Ma perché con Spal e Chievo ( e da quello che ho letto in tanti post non creano problemi solo a me ) io faccio 18 ( 7 ) tiri contro 2 ( 1 ) loro, con il portiere avversario che mi fa 7 parate ed è quasi sempre il miglior giocatore con della partita a 7,5? E vincono naturalmente 1 a 0

Accetto molto volentieri il tuo consiglio ma non è questione di varchi...quelli li creo...e che queste 2 squadre ( per ora ho giocato solo in Serie A una stagione e mezza ) hanno qualcosa nella loro programmazione che rasenta il masochismo calcistico ( parlo per me, naturalmente....se riesci a vincere e anche bene come fai tu, la soluzione ci deve essere...ma forse io perdo prima la pazienza ).

• Mi piace
Reazioni: GIANLU69
Si sovrascrive, ma come ha detto @Pistiuk81 meglio Regista, porta più benefici
Cmq se uno va nel. Menu dei ruoli squadra e spiegato bene ... Basta veder le tacche 1/2/3 su finanze condizione ecc....

Una cosa che non ho capito @Ronin è il livello.... Cioè ... Leader liv1 e leader liv3 immagino che mi porti più benjfici immagino....

Vai di ATM così ci confrontiamo e vediamo chi ottiene migliori risultati con La Rosa di default a disposizione!
s5ig6u.jpg

Buongiorno forum ..
Questo é uno screen dell'ultima partita fatta ieri sera .
Questo per ricollegarmi al post di ieri sera sul supercancel nei contrasti e il non premere mai il raddoppio di marcatura col quadrato .
Preso dalle varie vicessitudini di Luca a livello leggenda ,ho voluto provare a sfidare il PSG a leggenda .
Premesso che io gioco a superstar contro le prime 10 del ranking a campione contro le quattro stelle e quattro stelle e mezzo e a professionista contro le piccole ..Leggenda per me é off-limits.
Ieri caricato dalle 10 partite a supertstar subendo solo un goal ho voluto testare le nuove "scoperte" a leggenda .
Per chi non avesse letto il post di ieri ,nel dettaglio ho espresso che :
Tramite un video su YouTube ho visto un tizio che spiegava il supercancel r1+r2 per i colpi di testa .
In un altro video un tizio mostrava quanto il raddoppio di marcatura con quadrato sballasse la formazione e la posizione dei giocatori ,rendendo le difese penetrabili.
Provando e riprovando ho voluto provare un 442 con difesa al massimo delle tacche in altezza ,nessuna tattica avanzata ,contrasti tutti fatti tenendo r1+r2+x e non facendo Mai il raddoppio col quadrato .
Il risultato é stato di 10 partite subendo solo un goal , 6 vittorie e 4 pareggi ,tutto a livello superstar .
Tornando a questa partita col PSG a livello leggenda , la cosa che piu mi ha impressionato e'stata il numero di contrasti vinti senza commettere fallo e il numero di parate del mio portiere ...Zero .
La facilità nel togliere palla ma soprattutto i giocatori piazzati in modo impeccabile .
Oggi testerò ulteriormente queste impostazioni . Sono davvero sorpreso

Cavolo!!! Provo

Ieri comunque ho fatto una faticaccia a battere il Livingston. Dietro non ho rischiato nulla, ma i miei erano proprio lenti, impacciati. Ho avuto il coraggio di togliere Talisca e Janssen, e mettere Candeias e Gonçalo Guedes che hanno dato la svolta al match. Assist del primo e gol di Guedes

Cmq se uno va nel. Menu dei ruoli squadra e spiegato bene ... Basta veder le tacche 1/2/3 su finanze condizione ecc....

Una cosa che non ho capito @Ronin è il livello.... Cioè ... Leader liv1 e leader liv3 immagino che mi porti più benjfici immagino....

Si più benefici. In più raggiunto quel livello possono arrivare a prendere altri ruoli importanti come Regista o Superstar

Ma perché con Spal e Chievo ( e da quello che ho letto in tanti post non creano problemi solo a me ) io faccio 18 ( 7 ) tiri contro 2 ( 1 ) loro, con il portiere avversario che mi fa 7 parate ed è quasi sempre il miglior giocatore con della partita a 7,5? E vincono naturalmente 1 a 0

Accetto molto volentieri il tuo consiglio ma non è questione di varchi...quelli li creo...e che queste 2 squadre ( per ora ho giocato solo in Serie A una stagione e mezza ) hanno qualcosa nella loro programmazione che rasenta il masochismo calcistico.
Penso che siano modi di giocare che uno o la. Maggior parte soffre....

Io con chievo e Spal nn ci ho mai faticato granché .. Soprattutto col chievo... Sempre vinto....

Con.l Inter invece in 4 anni di master avrò fatto 1 punto se l ho fatto..

Molti criticano i REGEN ma avete visto la merdata che succede a fifa?

Si ritira cr7?

Cr7 nasce a 18 anni... Con 80 di media .... Con nome finto... Senza volto... Senza player id ... In una squadra a caso dello stesso campionato in cui giocava ....

Ho visto un video che era al Sassuolo

Eccolo

Per cui i REGEN Sn un male necessario..... Io per vederne il meno possibile aumenterei l. Età di ritiro ... . In pes si ritirano con una media di 32/33anni.... Fateli ritirare a 40.. Così ci vogliono anni perche saltino fuori

Cr7 43 anni ancora attivo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,402
Ultimo utente registrato
bgd33mobicom