PES 2019 - Notizie e commenti [12]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
non lo so Ronin, secondo me devono trovare un altra soluzione, a me i regen disgustano. devono inventarsi qualcosa , mettere un editor piu potente per i volti dei Primavera ecc ecc; per me i regen sono una cosa inaccetabile... anche perchè per me che non li uso è un po un problema , dato che nella primavera della mia squadra sono tutti regen, vorrei avere un settore giovanile senza i regen

Non è una cosa facile da fare. Su FIFA ci sono i Regen fake, ma sono tutti uguali. Nessuno si differenzia in campo e anche a livello visivo fanno pena. Nessuno però ci vieta di usare un po' di fantasia. Si ritira Messi? Possiamo pensare che quello che rinasce è il figlio, oppure si può cambiare nome, o ancora a quelli che non hanno il volto reale, lo si può cambiare tramite l’editor. Dove non ci arriva il gioco può sempre arrivarci la nostra fantasia

• Mi piace
Reazioni: Pistiuk81
@the elder aveva scommesso che non avrei fatto più di 10 partite con L Atletico Madrid .......
ha sbagliato ....
Mi rendo conto di essere imbarazzante....ma ho iniziato la nuova avventura all Atletico Madrid ... primo match di ICC ... al 34esimo sullo 0-0 col Benfica ... ho abbandonato ...
purtroppo la scintilla non è scattata .... stimoli zero ...
Continuo la Master con la FC Juventus che mi aveva rinnovato il contratto per un anno!!!!! Ed essendo il 30esimo GIURO che questa stagione darò il massimo!!!!!!!
Intanto esordio Pescara-Juventus 0-1!!!!!
Sono carichissimo!!!!
Pjanic, Matuidi e Cuadrado ritirati, e il momento per stravolgere la parte tattica e passare ad un 4231 con tre TRQ!!!!
Rivoluzione tattica per provare a vincere TUTTO!!!

@the elder sa il fatto suo...

• Mi piace
Reazioni: the elder
che ci crediate o no :

ieri mi sono lamentato che dopo l aggiornamento il gioco era nettamente piu facile . Ieri ho scaricato i dati ma non ho messo la spunta su aggiornamento rose perchè non volevo di nuovo risistemare gli svincolati. Stamattina accendo, faccio un altra partita , di nuovo cpu mollissima ( leggenda ) allora esco rifaccio aggiornamento e stavolta lascio la spunta su agg rose... ebbene cpu tornata come prima . Raga non sono matto, è successo esattamente questo. E non è la prima volta; dopo l ultima patch non avevo messo la spunta su agg rose, e la Cpu per 10 partite consecutive era partita sempre in tacca rossa e la teneva anche una volta passata in vantaggio, allora rifeci l aggiornamento lasciando la spunta e la Cpu tornò a gestre con criterio le tacche. Giuro che oggi ho preso le mie medicine

• Mi piace
Reazioni: alexhubner
Non è una cosa facile da fare. Su FIFA ci sono i Regen fake, ma sono tutti uguali. Nessuno si differenzia in campo e anche a livello visivo fanno pena. Nessuno però ci vieta di usare un po' di fantasia. Si ritira Messi? Possiamo pensare che quello che rinasce è il figlio, oppure si può cambiare nome, o ancora a quelli che non hanno il volto reale, lo si può cambiare tramite l’editor. Dove non ci arriva il gioco può sempre arrivarci la nostra fantasia
come si fa a cambiare il nome dei regen ???

Personalmente i regen non mi piacciono ma alla fine non sarebbe un problema.
Quello che proprio non riesco a mandare giù ed è uno dei motivi per cui non faccio la ML è il livello a cui rinascono.
Che poi è lo stesso problema dei primavera.

Ricordo lo scorso anno, con una squadra della B francese, all'inizio della seconda stagione avrei potuto schierare 7 o 8 primavera titolari.
Insomma, si perde il gusto di scoprire il giovane talento.

Personalmente i regen non mi piacciono ma alla fine non sarebbe un problema.
Quello che proprio non riesco a mandare giù ed è uno dei motivi per cui non faccio la ML è il livello a cui rinascono.
Che poi è lo stesso problema dei primavera.

Ricordo lo scorso anno, con una squadra della B francese, all'inizio della seconda stagione avrei potuto schierare 7 o 8 primavera titolari.
Insomma, si perde il gusto di scoprire il giovane talento.
Sulla primavera concordo . Io infatti faccio finta che non esiste...

@the elder aveva scommesso che non avrei fatto più di 10 partite con L Atletico Madrid .......
ha sbagliato ....
Mi rendo conto di essere imbarazzante....ma ho iniziato la nuova avventura all Atletico Madrid ... primo match di ICC ... al 34esimo sullo 0-0 col Benfica ... ho abbandonato ...
purtroppo la scintilla non è scattata .... stimoli zero ...
Continuo la Master con la FC Juventus che mi aveva rinnovato il contratto per un anno!!!!! Ed essendo il 30esimo GIURO che questa stagione darò il massimo!!!!!!!
Intanto esordio Pescara-Juventus 0-1!!!!!
Sono carichissimo!!!!
Pjanic, Matuidi e Cuadrado ritirati, e il momento per stravolgere la parte tattica e passare ad un 4231 con tre TRQ!!!!
Rivoluzione tattica per provare a vincere TUTTO!!!
In realtà avevo poi detto che avresti fatto al massimo l'ICC....

come si fa a cambiare il nome dei regen ???

Ti basta andare su Modifica e poi Modifica giocatore e scegli quello che ti interessa. Ad esempio Messi lo fai diventare Gustavo Perez :D. Poi ci sono anche quelli già creati dalla Konami come Gurreggiolini. In questo caso su Modifica Giocatore vai in basso e trovi ML European, ML South America e ML Asia. Sono i giocatori primavera che possono essere modificati a proprio piacimento (valori, volto, fisico, nazionalità, età ecc)

Ti basta andare su Modifica e poi Modifica giocatore e scegli quello che ti interessa. Ad esempio Messi li vai diventare Gustavo Perez :D. Poi ci sono anche quelli già creati dalla Konami come Gurreggiolini. In questo caso su Modifica Giocatore vai in basso e trovi 3 ML European, ML South America e ML Asia. Sono i giocatori primavera che possono essere modificati a proprio piacimento
però il caxxo è che poi se giochi offline(fuori dalla master) ti ritrovi gustavo perez al barcan giusto??
ma eventualmente aggiornando le rose i nomi restano quelli da noi impostati correct?

popolo del forum una domanda a cui non so rispondermi.

Ho una versione del FO di pes team sul mio account principale.
Ecco se con un account secondario entro nel gioco,ovviamente avrò il gioco vergine di modifiche(nel senso del FO)
Se al secondo account volessi installare un fo diverso,pensate che si creerebbero problemi di memoria?:)

però il caxxo è che poi se giochi offline(fuori dalla master) ti ritrovi gustavo perez al barcan giusto??
ma eventualmente aggiornando le rose i nomi restano quelli da noi impostati correct?

L’unico inconveniente è quello. Bisogna annotarsi i giocatori che si modificano. Comunque un altra opzione per avere giocatori giovani è quella di crearli su Crea Giocatori e saranno disponibili anche a Master in corso. In più li possiamo comprare solo noi. Ovviamente hanno un costo. Più l’overall è alto più costano. Ma un giocatore con overall 75 ti viene a costare sui 3 milioni

• Mi piace
Reazioni: giuliosr
La primavera a quanto ho capito molti la usano per il riciclaggio dei soldi sporchi a favore del budget :D

Io lo faccio, ma non mi sento per niente "sporco": se non vinci qualcosa i budget di anno in anno sono ridicoli, sopratutto se consideri i rinnovi spropositati che i giocatori chiedono.
Io faccio sempre così: tutti i primavera in lista prestiti, quando me li chiedono li mando in prestito, appena rientrano subito in lista trasferimenti e li cedo per un valore inferiore al loro reale valore di mercato.
E Vadaviaiciapp! :D

• Mi piace
Reazioni: Nathan6back
Io lo faccio, ma non mi sento per niente "sporco": se non vinci qualcosa i budget di anno in anno sono ridicoli, sopratutto se consideri i rinnovi spropositati che i giocatori chiedono.
Io faccio sempre così: tutti i primavera in lista prestiti, quando me li chiedono li mando in prestito, appena rientrano subito in lista trasferimenti e li cedo per un valore inferiore al loro reale valore di mercato.
E Vadaviaiciapp! :D

Scusa, questo non lo sapevo. Puoi mandarli in prestito anche se non li hai acquistati in prima squadra?

Scusa, questo non lo sapevo. Puoi mandarli in prestito anche se non li hai acquistati in prima squadra?

Cerco di spiegarmi meglio:
- In Primavera puoi metterli in lista prestito senza promuoverli in prima squadra.
- Se ti arrivano offerte di prestito per poterli mandare sei "costretto" a promuverli in prima squadra
Vantaggio: non sei costretto a promuovere gente che magari nessuno si fila!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,446
Ultimo utente registrato
xoilaczbest

Utenti online