Per Konami tutto regolare
Ah era a favore mio
![]()
In che senso? Nelle rimesse laterali il fuorigioco non esiste
Ho detto na cazzata XD ricordavo male
Può capitare dai
Non è la prima volta che succede nel forum![]()
Comunque non capisco perche non si possa far scattare il compagno per provare una cosa del genere.
Altra cosa che non concepisco...il perché su angolo pro Cpu non posso mettermi davanti i giocatori COM se vanno incontro al pallone su angolo corto.
Sembra come se ci fosse un ostacolo invisibile.
Scattare come? Per l’angolo hai provato con il super cancel?
Si provato il supercancel,ma facci caso Ronin se provi a frapporti tra chi batte e chi riceve il passaggio corto e' quasi impossibile metterti tra loro
Però ci sta. Negli angoli bisogna comunque mantenere una distanza, di solito c’è quella piccola striscia a fondo campo posta a metà tra l’area di rigore e la bandierina, che viene usata come distanza quando si batte un corner. Penso che questo muro invisibile è stato fatto per questo. Non ti puoi posizionare ad un metro dalla bandierina. Nella realtà l’arbitro fa indietreggiare i giocatori se i giocatori fanno una cosa del genere
Ufficiale son tornati i cross bassi pre DLC
Si ci sta,ma quante volte hai visto in una partita che un angolo che voleva essere battuto corto alla fine lo han battuto in mezzo causa pressing..?non dico sempre,ma neanche nel calcio reale non esiste che non ci si possa frapporre tra chi batte e chi in teoria dovrebbe ricevere![]()
@Lucawe11
A che punto sei con il nuovo progetto