J-League Secondo tentativo...

Dopo altri due ko, ci prendiamo lo scalpo della capolista. Una piccola soddisfazione ogni tanto ci vuole :D

• Mi piace
Reazioni: pes1972
Stagione sottotono. Ora riordiniamo le idee e pensiamo alla prossima. Con un anno in più di esperienza e qualche acquisto mirato possiamo migliorare

• Mi piace
Ouch, sembra durissima, il Kawasaki necessita di nuovo motore e revisione alla carrozzeria! :D

p.s. ma Villa e Torres nel campionato giapponese sono devastanti come io mi immagino che siano?

• Mi piace
Ouch, sembra durissima, il Kawasaki necessita di nuovo motore e revisione alla carrozzeria! :D

p.s. ma Villa e Torres nel campionato giapponese sono devastanti come io mi immagino che siano?
Ciao c'è anche Iniesta e Podoski diciamo concorenza sleale... In Giappone gli altri giocatori sono tutti deboli tra i 74 max e i 67 titolari.. E anche molti over 30, e tutti i migliori giocatori sono emigrati all'estero.

• Mi piace
Reazioni: Johan_14
Ecco, capisco, che avere anche solo un paio di giocatori di livello più alto in un contesto simile faccia una differenza enorme.

Certo, non essendo più giovanissimi comunque immagino resistenza e durata della carriera non giochino a loro favore.

Complimenti per il coraggio di questa sfida comunque, potresti pescare anche tu un giocatore di livello dal calcio europeo. ;)

• Mi piace
Abbiamo fatto un passo in avanti. I Kashima Antlers hanno fatto un buonissimo campionato, a pochi punti dalla qualificazione alla AFC, e a soli 6 dal titolo

• Mi piace
Calciomercato:

Quest'anno decidiamo subito di rinforzare la squadra...

Puntando su giocatori stranieri...

solo in un secondo momento cercheremo giocatori giapponesi.

Prendiamo un Portiere, un' Ala Destra un Mediano e una Punta.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,700
Ultimo utente registrato
theawesomeluke