J-League Secondo tentativo...

pes1972

Juniores
10 Settembre 2016
1,440
1,051
113
@zon Cesarini ho postato le scermate come te cosi si vedono i marcatori .. Certo che fare il resoconto della ML è un lavoro... Infatti sto facendo un racconto a foto.. :D
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,493
49,551
113
Stratisferico Damiao. Tripletta e pallone che farà bella mostra nella sua bacheca. Comunque il brasiliano sta facendo un grande campionato
 
  • Like
Reactions: pes1972

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,795
13,527
113
bellissimo campionato...

in generale dalla tua esperienza e da quella(ancora parziale )che sto facendo nella superlega cinese la sensazione è che sia molto equilibrato.

In Cina dopo una decina di giornate non ho neanche la media di due punti a match eppure sono si e no a 4 punti dalla vetta...

e i grandi calciatori(o cmq ex stelle)fanno la differenza(hernanes nella prima parte di campionato e lavezzi mi mantengono la baracca su)

domanda...
nel campionato giapponese esistono regole specifiche sugli stranieri...
in cina si(anche se il gioco non ne tiene conto nel mercato)
se non erro in cina 4 in rosa e massimo 3 schierati (non ho capito se in campo o in distinta).

Io per non sbagliare ne ho 4 ma ne convoco sempre 3(mascherano,lavezzi,henranes e un tipo arabo in tribuna)e il resto tutto MADE IN CHINA :D:D:D:D:D
 
  • Like
Reactions: alexhubner

streetpride

Juniores
21 Novembre 2017
1,542
1,038
113
PSN ID
streetpride
Ehy pes1972!
Sto anch'io facendo un campionato (parallelamente ad una ML col mio trento) in jleague col Frontale! Su pc abbiamo pure i cori delle tifoserie e devo ammettere che è tutto sommato assai coinvolgente! Felice di sapere che sei ancora sul pezzo !!!
 
  • Like
Reactions: pes1972

pes1972

Juniores
10 Settembre 2016
1,440
1,051
113
bellissimo campionato...

in generale dalla tua esperienza e da quella(ancora parziale )che sto facendo nella superlega cinese la sensazione è che sia molto equilibrato.

In Cina dopo una decina di giornate non ho neanche la media di due punti a match eppure sono si e no a 4 punti dalla vetta...

e i grandi calciatori(o cmq ex stelle)fanno la differenza(hernanes nella prima parte di campionato e lavezzi mi mantengono la baracca su)

domanda...
nel campionato giapponese esistono regole specifiche sugli stranieri...
in cina si(anche se il gioco non ne tiene conto nel mercato)
se non erro in cina 4 in rosa e massimo 3 schierati (non ho capito se in campo o in distinta).

Io per non sbagliare ne ho 4 ma ne convoco sempre 3(mascherano,lavezzi,henranes e un tipo arabo in tribuna)e il resto tutto MADE IN CHINA :D:D:D:D:D
Ciao, scusa se non ti ho risposto prima... In effetti anche io mi sono posto il problema degli steanieri... Ma poi in fase di calciomercato inizialmente nessun giocatore giapponesse vuole trasferirsi nella mia squadra, quindi ho dovuto per forza acquistare giocatri stranieri :eek:
 

pes1972

Juniores
10 Settembre 2016
1,440
1,051
113
Ehy pes1972!
Sto anch'io facendo un campionato (parallelamente ad una ML col mio trento) in jleague col Frontale! Su pc abbiamo pure i cori delle tifoserie e devo ammettere che è tutto sommato assai coinvolgente! Felice di sapere che sei ancora sul pezzo !!!
Ciao, si quest'anno sono un po sottotono con pes... :(
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,228
Utenti registrati
64,871
Ultimo utente registrato
Nelsonhof