PES 2019 - Notizie e commenti [12]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Cmq vero ... a questo pes gli si possono muovere diverse critiche. Però esco fuori da un 3 a 1 allo united con la juve da brividi. In casa e con una prima mezz'ora di fuoco dei bianconeri. Questo pes sa darti sensazioni davvero ottime a livello di grafica ed animazioni, ma anche di ritmo!

Erano anni che un match non mi prendeva così.

• Mi piace
Reazioni: GIANLU69 e Ronin
Comunque hanno ri-alzato la difficolta'

Piu pressing CPU

Ed e' tornato il solito cross in mezzo,doppio tacco al centro e goal

Per Konami tutto regolare

Ah era a favore mio

20190228-123201.jpg

In che senso? Nelle rimesse laterali il fuorigioco non esiste

Infatti linea difensiva avversaria disposta malissimo, mi ricordo che l'Italia prese un gol simile su fallo laterale qualche anno fa, ai mondiali, ma non ricordo contro chi.

• Mi piace
Reazioni: Ronin
Può capitare dai :D

Non è la prima volta che succede nel forum :)

Comunque non capisco perche non si possa far scattare il compagno per provare una cosa del genere.

Altra cosa che non concepisco...il perché su angolo pro Cpu non posso mettermi davanti i giocatori COM se vanno incontro al pallone su angolo corto.

Sembra come se ci fosse un ostacolo invisibile.

• Mi piace
Reazioni: the elder
sono un po' preoccupato. dopo l aggiornamento di oggi ho fatto 2 partite ( leggenda) nel campionato turco . ho vinto 4 a 0 e 5 a 0 ( mai successo da quando ho pes 2019 ) ma la cosa preoccupante è stata la facilità con cui sono arrivato al tiro , ho concluso le partite con 16 tiri io e 2 cpu, di solito finiamo con 7 conclusioni parte. spero sia stato solo un caso

Comunque non capisco perche non si possa far scattare il compagno per provare una cosa del genere.

Altra cosa che non concepisco...il perché su angolo pro Cpu non posso mettermi davanti i giocatori COM se vanno incontro al pallone su angolo corto.

Sembra come se ci fosse un ostacolo invisibile.

Scattare come? Per l’angolo hai provato con il super cancel?

Si provato il supercancel,ma facci caso Ronin se provi a frapporti tra chi batte e chi riceve il passaggio corto e' quasi impossibile metterti tra loro

Però ci sta. Negli angoli bisogna comunque mantenere una distanza, di solito c’è quella piccola striscia a fondo campo posta a metà tra l’area di rigore e la bandierina, che viene usata come distanza quando si batte un corner. Penso che questo muro invisibile è stato fatto per questo. Non ti puoi posizionare ad un metro dalla bandierina. Nella realtà l’arbitro fa indietreggiare i giocatori se i giocatori fanno una cosa del genere

• Mi piace
Reazioni: the elder
Cmq io sto ritrovando nuova longevità grazie alle squadre classiche, fatte di leggende konami miste ad altre certosinamente ricreate dai maestri editor amatoriali di pesteam.. Una master col, Real del 59 di Di Stefano Gento Puskas e Kopa, l' Ajax di Cuijff , il Milan di Rivera,il Barcellona di Ronaldinho, l' Udinese di Zico, la Roma di Totti e Battistuta, l' inter di Toldo, Zanetti, Stankovic Adriano, Cambiasso e Recoba, Juve di Nedved e Del Piero e' tantissima roba

• Mi piace
Reazioni: GIANLU69
Però ci sta. Negli angoli bisogna comunque mantenere una distanza, di solito c’è quella piccola striscia a fondo campo posta a metà tra l’area di rigore e la bandierina, che viene usata come distanza quando si batte un corner. Penso che questo muro invisibile è stato fatto per questo. Non ti puoi posizionare ad un metro dalla bandierina. Nella realtà l’arbitro fa indietreggiare i giocatori se i giocatori fanno una cosa del genere

Si ci sta,ma quante volte hai visto in una partita che un angolo che voleva essere battuto corto alla fine lo han battuto in mezzo causa pressing..?non dico sempre,ma neanche nel calcio reale non esiste che non ci si possa frapporre tra chi batte e chi in teoria dovrebbe ricevere :)

• Mi piace
Reazioni: Ronin
Si ci sta,ma quante volte hai visto in una partita che un angolo che voleva essere battuto corto alla fine lo han battuto in mezzo causa pressing..?non dico sempre,ma neanche nel calcio reale non esiste che non ci si possa frapporre tra chi batte e chi in teoria dovrebbe ricevere :)

Si hai ragione sono situazioni che andrebbero migliorate, come quando la CPU negli angoli a nostro favore quando rinvia pesca quasi sempre il loro attaccante. Bisognerebbe segnalare queste dinamiche a chi di dovere

• Mi piace
Reazioni: Kimi85
@Lucawe11
A che punto sei con il nuovo progetto

..... ho appena concluso la tredicesima stagione con Juve a pes19 ... in maniera indegna ...

finale Tim Cup Roma-Juve 2-1

Ultimo match Serie A Juve-Sassuolo con 3pti ero campione d Italia matematicamente ... invece ho clamorosamente perso 2-3 ... col Sassuolo ...
Lazio ha vinto 2-0 con Chievo ...
Lazio prima 89 pti
Juve secondo 86

Da una stagione che si sarebbe dovuta concludere con Supercoppa Tim, Tim Cup e scudetto mettendomi dubbi sulla mia decisione di abbandonare Juve ... direi che la sola Supercoppa Tim non lascia dubbi ...

è giunto il momento di cambiare .... incredibile ...

Dopo 13 stagioni giocate a pes19 lascio TEMPORANEAMENTE Juventus con all attivo:

5 scudetti
7 Tim Cup
9 Supercoppa Tim
1 ICC
Zero successi in Europa
2 esoneri

Un bilancio NON positivo ogggettivamente....

Volo UFFICIALMENTE in LIGA all Atletico Madrid.

Avevo dei dubbi ma il finale di stagione me li ha dissipati ... sono scarico psico-fisicamente ... devo cambiare aria ...

Io raramente ho giocato una partita come questa. Giuro sono stremato... L'ho presa forse sottogamba all inizio, ma sotto di 2 gol dopo 25 minuti credevo fosse la fine .Oltretutto questi corrono come i cani ( non avevo mai giocato contro una squadra cinese...)
Cmq... Cinque gol di Pjatek ( 5!!!!)
Ho fatto delle cappelle difensive che roba da prendermi a schiaffi da solo ma siamo in finale del mondiale per club20190228_200304.jpg
@Pistiuk81 ti porto ad Abu Dhabi!!! Finale contro l' Indipendiente

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,501
Ultimo utente registrato
23winengineer