ma ancora è pallone nero questo?Io ho fatto 4 giri, i 2 free vinti nella coppa on line e contro com e 2 con i GP, l'unico pallone nero che ho pescato è stato Cesc Fabregas, ho detto tutto....![]()
ma ancora è pallone nero questo?Io ho fatto 4 giri, i 2 free vinti nella coppa on line e contro com e 2 con i GP, l'unico pallone nero che ho pescato è stato Cesc Fabregas, ho detto tutto....![]()
non sei il primo che dice che la versione fp segna meno di testa ; eppure ha entrambi 99 nei fondamentali, mentre il vecchio faceva 99 95, cioè sulla carta dovrebbe essere migliore .Io ti posso dire che avevo CR7 "normale" da novembre dell'anno scorso, l'ho maxato ed era arrivato a 96 di VGG, gliel'ho poi dato in pasto a quello FP pescato un paio di settimane fa e gli ha dato solo 30.000 punti EXP, e poi per livellarlo al max c'è nè voluto 1 pò, ma adesso è completamente maxato.... come ESA arriva a 98 e come P arriva a 99 di VGG, rispetto a quello normale mi sembra superiore in tutto, tranne che nel fare goal di testa, CR7 FP me ne segna molti di meno di quello normale....
Ehehe con konami sono in contatto diretto da oltre un mese perche' li sto cazziando per tutte le problematiche che ho durante il gioco:Dimmi che è uno spot pubblicitario per la konami ....
Altrimenti ....
92 minuti di applausi![]()

Che dire allora di quelli che pescano tre nere e per giunta due leggende?  io per la prima volta in assoluto nella pescata contro com ho beccato 2 nere ed una di queste è quel mostro di Kante'
che volevo da sempre più l'imprendibile Sane' e un oro
e ti assicuro che non ho speso nemmeno un euro per le monete va tutto a culo!
[/QUOTO]
Ti capisco alla grande....ieri pesco il terzo Mertens, avrei potuto prendere CR7 ma ho già gli attaccanti che vorrei, Aube e Lukaku....al che scelgo Kante'! Il giro successivo sbam, De Bruyne! Adesso sono apposto, posso smettere di girare a casaccio, ho tre grandi portieri (Allison ,terra Steven ed Handanovic tutti FP), la difesa con Paolino, Kalidou e Piqué è apposto, centrocampo con Kante', Pogba fp, Ronaldinho, Gullit etc è ottimo, in attacco manca solo CR7 e Salah ma sto cazzi, faccio come quelli di Faenza.....faccio senza!!!!![]()
Si quello fp sicuro è più forte,volevo vedere tra quello vecchio e quello nuovo quale sarebbe meglio maxare...grazieIo ti posso dire che avevo CR7 "normale" da novembre dell'anno scorso, l'ho maxato ed era arrivato a 96 di VGG, gliel'ho poi dato in pasto a quello FP pescato un paio di settimane fa e gli ha dato solo 30.000 punti EXP, e poi per livellarlo al max c'è nè voluto 1 pò, ma adesso è completamente maxato.... come ESA arriva a 98 e come P arriva a 99 di VGG, rispetto a quello normale mi sembra superiore in tutto, tranne che nel fare goal di testa, CR7 FP me ne segna molti di meno di quello normale....
da non credere :
Visualizza allegato 113950
Ehehe con konami sono in contatto diretto da oltre un mese perche' li sto cazziando per tutte le problematiche che ho durante il gioco:
Visualizza allegato 114016
In pratica non riesco a passare il pallone , dedice la cpu dove deve finire la palla , i filtranti poi telecomandati all'avversario.
In piu' i giocatori non seguono il movimento del pad , é tutto molto ritardato.
Ieri ho addirittura installato un nuovo hard disk con win 10 pulito solo per pes ma ho le solite problematiche, konami dice che sta studiando il caso ma qui mi sa che arriviamo a fine stagione senza concludere nulla , puo' darsi mi abbia addolcito con quella pescata
Scusate l'off topic.
Tranquillo, la prossima leggenda che pescherai sará Totti. Ci scommetto.Preso l'ennesimo Beckham anche questa settimana.
Se mai dovessi vederlo dal vivo gli sparo.
una delusione totale quest'annoPreso l'ennesimo Beckham anche questa settimana.
Se mai dovessi vederlo dal vivo gli sparo.

Pescati gli ottimi PUSSETTO-BIRASCHI-SILVESTRE..ma v...
non credo , sai che gli frega delle mie problematicheAllora mi puzza questa pescata STORICA..
delle nostre...non credo , sai che gli frega delle mie problematiche
Totti in panchina???Credimi a me é ingiocabile , cioe' un gioco di calcio dove non riesci a passare la palla a chi vuoi tu , avere un giocatore libero che puo' andare da solo in porta e invece il filtrante finisce direttamente all'avversario .
Visualizza allegato 114023
Credimi a me é ingiocabile , cioe' un gioco di calcio dove non riesci a passare la palla a chi vuoi tu , avere un giocatore libero che puo' andare da solo in porta e invece il filtrante finisce direttamente all'avversario .
Visualizza allegato 114023
Pescati gli ottimi PUSSETTO-BIRASCHI-SILVESTRE..ma v...
è il nome che da ai nerviperò pussetto è buggato, è fortissimo
Il gaucho è un idolo per me, ma partita dopo partita li alterno come titolari sulla trequartiTotti in panchina???![]()