PES 2019 - Notizie e commenti [12]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,879
33,470
113
Alt... Un conto sono i post con i soli risultati e classifiche...

Un conto è argomentare su certi aspetti.....


Poi sappiamo bene che se scrivo di là non mi caga manco mia mamma..


Eh lo so,ma a sto punto che ci sta a fare la Sez. Master League Pistiuk? :D

So di non essere un mod,ma credo che di ML e affini bisognerebbe parlare nella sezione dedicata almeno per come la penso io :)
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,879
33,470
113
Per @Ciompix


Vedi che se segui bene l'azione e fai movimenti in anticipo sull'attaccante spesso il cross in mezzo(che sto notando molto meno),riesci a contrastarlo



@the elder @Pistiuk81 @deliux9 @GIANLU69 qualcuno di voi utilizza R1(io ho la corsa su R2)in marcatura? E' un buon metodo per "aspettare" l'avversario nell' 1vs1
 

Ciompix

Prima squadra
19 Novembre 2011
4,547
3,455
113
Per @Ciompix


Vedi che se segui bene l'azione e fai movimenti in anticipo sull'attaccante spesso il cross in mezzo(che sto notando molto meno),riesci a contrastarlo



@the elder @Pistiuk81 @deliux9 @GIANLU69 qualcuno di voi utilizza R1(io ho la corsa su R2)in marcatura? E' un buon metodo per "aspettare" l'avversario nell' 1vs1
Grazie Kimi;)
Il problema è che quando effettuano un lancio sulla fascia il nostro difensore è quasi sempre in ritardo e non riesce mai a raggiungere la loro ala.
Inoltre anche piazzandosi davanti per evitare il cross o il passaggio centrale,quasi sempre il nostro uomo viene saltato con una facilità impressionante.
A proposito come fate voi contrastare efficacemente in questa situazione ??
 
  • Like
Reactions: Kimi85

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,569
49,659
113
Scusami eh...

Si parla anche spesso con the elder che tutti i giocatori Sn in grado di far tiri a giro... Cross calibrati.... Ecc..

In 1 categoria fanno triangoli di prima ...

In A no?...

Per cui noi dobbiamo essere bravi ad esser messi bene in campo .....

Poi oh.. Che ci Sn momenti in cui la cpu impazzisce è palese....


Però ci Sn anche momenti che l ajax fa il real Madrid... Che l Atalanta fa la Juve .... Che l Inter fa il Bologna :D

Quando perderei lo scudetto all'ultima giornata perché la Spal ti ha segnato con una triangolazione sulla fascia a velocità supersonica, con conseguente doppio colpo di tacco per liberare la punta che in precario equilibrio la spara nel sette con il tuo Donnarumma 90 di overall che non può nulla, beh allora tutte queste tue certezze cadranno come un castello di sabbia :D
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,879
33,470
113
Grazie Kimi;)
Il problema è che quando effettuano un lancio sulla fascia il nostro difensore è quasi sempre in ritardo e non riesce mai a raggiungere la loro ala.
Inoltre anche piazzandosi davanti per evitare il cross o il passaggio centrale,quasi sempre il nostro uomo viene saltato con una facilità impressionante.
A proposito come fate voi contrastare efficacemente in questa situazione ??


Io cerco di andare per quanto possibile in anticipo a chiudere il ricevente del passaggio la CPU e' libera di crossare

Prova anche a mettere ampiezza difesa a 3 tacche e spostare il contenimento a "centrocampo"

Altra cosa io uso spesso anche la X per andare in pressing proprio sulle azioni in fascia della CPU con buoni risultati
 

Bale

Primavera
20 Febbraio 2017
2,055
2,677
113
PSN ID
bale8486
Quindi io ho fatto 14 gol in 4 partite del girone di EL (Vitoria guimaraes... Rennes.. Spartak) ....

1 gol Vs Juve Roma napoli. ..

La.differenza l ho sentita.... Eccome....


La. Differenza fra le punte è abissale....


La. Differenza dello stile di gioco molto meno.. Quello concordo.... Vorrei più errori ... Anche di controllo del pallone.. Che poi determina il ritmo..


In sintesi Sn d accordo con voi per 1/3 :D
Guarda, nelle prime 10-12 partite di Master nel campionato scozzese con il Celtic e nel girone di Champions ho sentito molta differenza fra le squadre, nonostante qualcosina che mi ha fatto storcere il naso ma comunque bypassabile. Il problema invece nasce nelle altre 7 partite di campionato che sono state tutte assurde, e non per il risultato, ma per l'andamento.
 
D

Deleted member 30356

Guest
@Soulb certo :) e ti ho risposto che non mi sentivo di fare qualcosa regolarmente quindi pensavo che non avesse senso...cosa ne pensi? ^^
Epperò nell'altro post ne avevi parlato/postato parecchio della tua ML. E qui il "richiamo" di @Kimi85 a moderarti.
Quindi per me potevi anche aprirla una "Tua Avventura". Anche se non è fatta regolarmente.
Titolo: Roma 2.0 Totti allenatore!
e poi la descrizione. ;)
 

Ciompix

Prima squadra
19 Novembre 2011
4,547
3,455
113
Guarda, nelle prime 10-12 partite di Master nel campionato scozzese con il Celtic e nel girone di Champions ho sentito molta differenza fra le squadre, nonostante qualcosina che mi ha fatto storcere il naso ma comunque bypassabile. Il problema invece nasce nelle altre 7 partite di campionato che sono state tutte assurde, e non per il risultato, ma per l'andamento.
Praticamente quello che è successo a me in Olanda...prime 10 partite bellissime e poi....il baratro.
Intendiamoci io non guardo i risultati o le classifiche.Parlo di realismo e pathos delle partite.
 
  • Like
Reactions: Bale

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
un bel goal segnato con il mio pupillo nonche' giocatore piu forte di Pes 2019 che manda a sbattere tra di loro due ingenui difensori

 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Kimi85 e Pistiuk81

LinoRoma

Allievi A
10 Febbraio 2018
929
562
93
Vabbè vedrò stasera :)

Però in questa master in 22 di campionato + 6 di Champions e 2 di coppa Italia non ho ricevuto rigori. Uno a dire la verità sarebbe dovuto arrivare perché Pellegrini era VERAMENTE dentro l'aria quando fu abbattuto ma vabbè... Quando vedo Luca postarne 7 al giorno mi viene la voglia di denunciarlo in procura. LUCAPOLI, LUCASCOMMESSE, LUCAGATE ^^
@Kimi85 solo se sta per crossare. Sennò difendo sempre col supercancel andando sempre piuttosto verso la porta per non farmi beffare :)
 
  • Like
Reactions: Lucawe11 e Kimi85

GIANLU69

Primavera
30 Ottobre 2017
2,413
2,504
113
Xbox Gamertag
CoiledClub9
Per @Ciompix


Vedi che se segui bene l'azione e fai movimenti in anticipo sull'attaccante spesso il cross in mezzo(che sto notando molto meno),riesci a contrastarlo



@the elder @Pistiuk81 @deliux9 @GIANLU69 qualcuno di voi utilizza R1(io ho la corsa su R2)in marcatura? E' un buon metodo per "aspettare" l'avversario nell' 1vs1
Si. Io lo uso. Più che altro per posizionarmi frontalmente e attendere il momento giusto per portare il contrasto
 
  • Like
Reactions: Kimi85

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,426
9,467
113
Guarda, nelle prime 10-12 partite di Master nel campionato scozzese con il Celtic e nel girone di Champions ho sentito molta differenza fra le squadre, nonostante qualcosina che mi ha fatto storcere il naso ma comunque bypassabile. Il problema invece nasce nelle altre 7 partite di campionato che sono state tutte assurde, e non per il risultato, ma per l'andamento.
Prime 5/6 partite del Milan buone... Vittoria con la Roma.... Buona partenza in EL. 3a2 a Napoli....

Poi buio.....addiritturs sconfitta sfiorata con una squadra da mezza stella in El

Poi la luce ocn vittorie assurde contro Samp Genoa udinese Parma

Poi il buio con 3 punti contro Bologna Frosinone torino fiorentina ... 0 gol fatti

Poi la luce e vittorie contro Napoli Roma Atalanta....

Cedendo un 88... Prendendo un 79 :D

Vedo anch io che ci Sn partite dove le squadre nn rispecchiano i loro valori. . Ma i valori vengono rispecchiati in 1 partita??

No perché un mio amico sostiene ancora che Seedorf era scarso perché l ha visto giocare a merda in un Empoli Milan...

(ragazzi non mi fate cambiare idea :D )
 
  • Like
Reactions: Bale

Bale

Primavera
20 Febbraio 2017
2,055
2,677
113
PSN ID
bale8486
Prime 5/6 partite del Milan buone... Vittoria con la Roma.... Buona partenza in EL. 3a2 a Napoli....

Poi buio.....addiritturs sconfitta sfiorata con una squadra da mezza stella in El

Poi la luce ocn vittorie assurde contro Samp Genoa udinese Parma

Poi il buio con 3 punti contro Bologna Frosinone torino fiorentina ... 0 gol fatti

Poi la luce e vittorie contro Napoli Roma Atalanta....

Cedendo un 88... Prendendo un 79 :D

Vedo anch io che ci Sn partite dove le squadre nn rispecchiano i loro valori. . Ma i valori vengono rispecchiati in 1 partita??

No perché un mio amico sostiene ancora che Seedorf era scarso perché l ha visto giocare a merda in un Empoli Milan...

(ragazzi non mi fate cambiare idea :D )
Però tu che intendi per "buio"?
Perché anch'io a volte non gioco bene per demeriti miei, però ci sono quelle volte in cui tutto gira male nel vero senso della parola. Giocatori che prima di ricevere palla si muovono allontanandosi, cursore che cambia giocatore, portiere che esce a cazzo sul passaggio in area (video postato un po' di tempo fa), così come alcune partite in cui spingo X e faccio 10 goal.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,636
Messaggi
1,999,387
Utenti registrati
64,924
Ultimo utente registrato
anild123

Utenti online