PES 2019 - Notizie e commenti [12]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,495
9,593
113
Vincere facile con le piccole e perdere con le grandi ... Sempre...

Ma il calcio lo seguite ?
 

Allegati

  • Screenshot_20190219_142013_com.mobilefootie.wc2010.jpg
    Screenshot_20190219_142013_com.mobilefootie.wc2010.jpg
    29.9 KB · Visualizzazioni: 36
  • Screenshot_20190219_141935_com.mobilefootie.wc2010.jpg
    Screenshot_20190219_141935_com.mobilefootie.wc2010.jpg
    29.4 KB · Visualizzazioni: 30
  • Screenshot_20190219_141859_com.mobilefootie.wc2010.jpg
    Screenshot_20190219_141859_com.mobilefootie.wc2010.jpg
    28.5 KB · Visualizzazioni: 29

GIANLU69

Primavera
30 Ottobre 2017
2,413
2,504
113
Xbox Gamertag
CoiledClub9
Vincere facile con le piccole e perdere con le grandi ... Sempre...

Ma il calcio lo seguite ?
Aspetta aspetta Pistiuk... Qui non si parla di vincere SEMPRE con le piccole usando una squadra forte... Se vai a leggere il mio post di ieri sulla partita più REALE che ho giocato quest'anno a PES, é stata Milan Chievo 1-0. Col Chievo che ha fatto IL Chievo. Difesa con barricate e qualche contropiede ma mai robe assurde .Potevo anche pareggiare o perdere su uno di quei contropiedi e sarei stato contento uguale. Tu porti dei risultati. Io ti parlo di andamento. É accettabile che affronto una big e me la gioco ( spesso vinco, alcune volte perdo, altre pareggio ma tenendo quasi sempre il pallino del gioco ) mentre se affronto una SPAL o un Frosinone devo sudare come una bestia per reggere le loro tacche rosse? Dove sembrano indemoniati?? E dove ogni loro giocatore vince in quei momenti l'80 percento dei contrasti? E dove azzeccano 8-9 passaggi di fila magari anche al volo? ma hai visto il video di @the elder dell altro giorno? Con la Samp che ha fatto 6-7 triangoli tutti di prima? Sono i modi con cui giocano le squadre medio piccole che non è normale in PES, non che vincano o perdano
 

Sawyermat11

Primavera
12 Giugno 2013
2,649
1,921
113
PSN ID
Mat_Neo
Aspetta aspetta Pistiuk... Qui non si parla di vincere SEMPRE con le piccole usando una squadra forte... Se vai a leggere il mio post di ieri sulla partita più REALE che ho giocato quest'anno a PES, é stata Milan Chievo 1-0. Col Chievo che ha fatto IL Chievo. Difesa con barricate e qualche contropiede ma mai robe assurde .Potevo anche pareggiare o perdere su uno di quei contropiedi e sarei stato contento uguale. Tu porti dei risultati. Io ti parlo di andamento. É accettabile che affronto una big e me la gioco ( spesso vinco, alcune volte perdo, altre pareggio ma tenendo quasi sempre il pallino del gioco ) mentre se affronto una SPAL o un Frosinone devo sudare come una bestia per reggere le loro tacche rosse? Dove sembrano indemoniati?? E dove ogni loro giocatore vince in quei momenti l'80 percento dei contrasti? E dove azzeccano 8-9 passaggi di fila magari anche al volo? ma hai visto il video di @the elder dell altro giorno? Con la Samp che ha fatto 6-7 triangoli tutti di prima? Sono i modi con cui giocano le squadre medio piccole che non è normale in PES, non che vincano o perdano

comunque una difficoltà per cui i programmatori si dovrebbero sbattere non è far giocare il chievo da chievo ma farlo giocare in base al livello dell'avversario che ha contro.
nel senso il player tiene una big allora il chievo lo fa giocare in tacca blu arrocato.
il player tiene il crotone allora la cpu gioca molto più sfrontata alla pari.
fattibilissimo è però purtroppo ancora non introdotto
 

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,644
3,935
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
Noto con piacere un abbassamento globale dei fatidici goals su cross basso al centro (o siamo diventati bravi noi difenderci da ciò?), ma è aumentato il fattore goals su rimpalli della CPU, evidentemente, di riffa o di raffa, la CPU deve avere il suo modo per fare goal, va be, impareremo anche a difenderci d questo...

...piuttosto..dubbio amletico, il mio campionato con il St. Johnstone mi va bene, ma mi è arrivata un'offerta dal Celtic...come fare a resistere?!?!?
 

LinoRoma

Allievi A
10 Febbraio 2018
937
567
93
La Roma 2.0 di Totti sta rinascendo dalle ceneri della prima(si dice così? Haha)
Dopo l'eliminazione in Champions e sconfitte contro Inter, Juve, Napoli, la Roma sta pian piano tornando. Vince contro la Fiorentina, e nonostante una brutta sconfitta contro il Bologna 4 a 1 vince al 92esimo contro il Chievo che tornava dal 2 a 0 al 2 a 2,con Zaniolo che la sblocca al 94esimo.

Da notare due segnali importanti.

Il primo è tattico. Totti, volendo all'inizio partite col 4 4 2 ha visto che la squadra rendeva meglio col 4 2 3 1. Però gli scarsi risultati hanno spinto verso un 4 4 2 con una seconda punta centralmente dietro alla prima e due mediani un po' più alti. I risultati sono ottimi sul campo e la Roma torna a vincere.

Finalmente dal mercato. Sané dallo S04 doveva essere un top e purtroppo è stato quasi quasi un flop. Con la cessione di Mirante la Roma ha voluto dare ad Olsen un concorrente piuttosto che un secondo. Quindi arriva ufficialmente Sommer scambiato con Sané più 7 Milioni.
Coric non era male ma non tanto decisivo. L'abbiamo anche lui scambiato con Milenkovic che, a dire la verità, è stato più bravo in due partite sia da DC che da TD che Sané nella prima parte di Campionato.
Adesso quindi comincia the road to the champions. La Roma vuole essere tra le prime quattro ma soprattutto punta forte l'Europa League che gli consentirebbe anche un posto in CL oltre a un titolo ufficiale che cerca da tanti anni. Resta anche la coppa Italia, dove siamo ai quarti.

Daje!
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,886
33,482
113
Raga c'e' il Topic apposito per le vostre Master League

Lasciamo questo per discussioni generali,perche' altrimenti non si capisce una fava
 
  • Like
Reactions: Hey_Captain

LinoRoma

Allievi A
10 Febbraio 2018
937
567
93
Okay capito me ne vado, non mi vedrete più, sparisco dai radar per sempre ^^
Scusate ma davvero mi sono impegnato finalmente in una master e volevo condividere.

Per la prima volta ho ricevuto un messaggio dicendomi di prolungare velocemente Zapata perché qualcuno sta per pagare la clausola. 2M in più di stipendio ma niente più clausola per il nostro capocannoniere di squadra.
Bella sta cosa!
 

Bale

Primavera
20 Febbraio 2017
2,064
2,708
113
Vincere facile con le piccole e perdere con le grandi ... Sempre...

Ma il calcio lo seguite ?
Qui non si parla di vincere, del risultato fine a se stesso ma del comportamento della CPU, del modo in cui raggiunge il goal, dei tacchi consecutivi in area da parte di gente con un overall basso, di portieri che parano tutto nonostante abbiano una media poco superiore al 70, di una tacca rossa che non fa altro che aumentare le qualità dei giocatori ecc.
Insomma il risultato è casuale, la prestazione no (cit.)
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,495
9,593
113
Aspetta aspetta Pistiuk... Qui non si parla di vincere SEMPRE con le piccole usando una squadra forte... Se vai a leggere il mio post di ieri sulla partita più REALE che ho giocato quest'anno a PES, é stata Milan Chievo 1-0. Col Chievo che ha fatto IL Chievo. Difesa con barricate e qualche contropiede ma mai robe assurde .Potevo anche pareggiare o perdere su uno di quei contropiedi e sarei stato contento uguale. Tu porti dei risultati. Io ti parlo di andamento. É accettabile che affronto una big e me la gioco ( spesso vinco, alcune volte perdo, altre pareggio ma tenendo quasi sempre il pallino del gioco ) mentre se affronto una SPAL o un Frosinone devo sudare come una bestia per reggere le loro tacche rosse? Dove sembrano indemoniati?? E dove ogni loro giocatore vince in quei momenti l'80 percento dei contrasti? E dove azzeccano 8-9 passaggi di fila magari anche al volo? ma hai visto il video di @the elder dell altro giorno? Con la Samp che ha fatto 6-7 triangoli tutti di prima? Sono i modi con cui giocano le squadre medio piccole che non è normale in PES, non che vincano o perdano
Scusami eh...

Si parla anche spesso con the elder che tutti i giocatori Sn in grado di far tiri a giro... Cross calibrati.... Ecc..

In 1 categoria fanno triangoli di prima ...

In A no?...

Per cui noi dobbiamo essere bravi ad esser messi bene in campo .....

Poi oh.. Che ci Sn momenti in cui la cpu impazzisce è palese....


Però ci Sn anche momenti che l ajax fa il real Madrid... Che l Atalanta fa la Juve .... Che l Inter fa il Bologna :D
 
  • Like
Reactions: davidovic

LinoRoma

Allievi A
10 Febbraio 2018
937
567
93
Boh a superstar affrontare real che te ne fa 4 senza capirci nulla e Chievo che te li fa potenzialmente due ma forzandosi da matti mi sembra piuttosto realistico..
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,101
25,788
113
PSN ID
Safelb
Okay capito me ne vado, non mi vedrete più, sparisco dai radar per sempre ^^
Scusate ma davvero mi sono impegnato finalmente in una master e volevo condividere.

Per la prima volta ho ricevuto un messaggio dicendomi di prolungare velocemente Zapata perché qualcuno sta per pagare la clausola. 2M in più di stipendio ma niente più clausola per il nostro capocannoniere di squadra.
Bella sta cosa!

Fai bene a condividere ... una volta che c e entusiasmo perche tappare le ali? ... certo se ogni match che giochi fai un resoconto dettagliato dell andamento del match no ... pero non mi sembra tu rompa le scatole ...
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,495
9,593
113
Qui non si parla di vincere, del risultato fine a se stesso ma del comportamento della CPU, del modo in cui raggiunge il goal, dei tacchi consecutivi in area da parte di gente con un overall basso, di portieri che parano tutto nonostante abbiano una media poco superiore al 70, di una tacca rossa che non fa altro che aumentare le qualità dei giocatori ecc.
Insomma il risultato è casuale, la prestazione no (cit.)
Quindi io ho fatto 14 gol in 4 partite del girone di EL (Vitoria guimaraes... Rennes.. Spartak) ....

1 gol Vs Juve Roma napoli. ..

La.differenza l ho sentita.... Eccome....


La. Differenza fra le punte è abissale....


La. Differenza dello stile di gioco molto meno.. Quello concordo.... Vorrei più errori ... Anche di controllo del pallone.. Che poi determina il ritmo..


In sintesi Sn d accordo con voi per 1/3 :D
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,101
25,788
113
PSN ID
Safelb
Scusami eh...

Si parla anche spesso con the elder che tutti i giocatori Sn in grado di far tiri a giro... Cross calibrati.... Ecc..

In 1 categoria fanno triangoli di prima ...

In A no?...

Per cui noi dobbiamo essere bravi ad esser messi bene in campo .....

Poi oh.. Che ci Sn momenti in cui la cpu impazzisce è palese....


Però ci Sn anche momenti che l ajax fa il real Madrid... Che l Atalanta fa la Juve .... Che l Inter fa il Bologna :D

Avete visto i 3 eurogol da Holly e Benji andati in onda ieri sera a striscia la notizia? Uno era un tiro nel set da quasi centrocampo e 2 erano 2 rovesciate incredibili ... giocatori di Champions league? No ... 2 erano giocatori di Serie C e 1 di Lega Pro ...
 
  • Like
Reactions: davidovic

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,101
25,788
113
PSN ID
Safelb
Quindi io ho fatto 14 gol in 4 partite del girone di EL (Vitoria guimaraes... Rennes.. Spartak) ....

1 gol Vs Juve Roma napoli. ..

La.differenza l ho sentita.... Eccome....


La. Differenza fra le punte è abissale....


La. Differenza dello stile di gioco molto meno.. Quello concordo.... Vorrei più errori ... Anche di controllo del pallone.. Che poi determina il ritmo..


In sintesi Sn d accordo con voi per 1/3 :D

Anch io dopo l ultimissima patch avevo scritto e riscrivo sento ua netta differenza tra un top team e un team debole ... poi capita che dopo ca 20 partite stagionali abbia perso 2 volte ... 1 vs Barcellona e 1 vs Genoa ... ci puo stare
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,495
9,593
113
Raga c'e' il Topic apposito per le vostre Master League

Lasciamo questo per discussioni generali,perche' altrimenti non si capisce una fava
Alt... Un conto sono i post con i soli risultati e classifiche...

Un conto è argomentare su certi aspetti.....


Poi sappiamo bene che se scrivo di là non mi caga manco mia mamma..
 
D

Deleted member 30356

Guest
Okay capito me ne vado, non mi vedrete più, sparisco dai radar per sempre ^^
Scusate ma davvero mi sono impegnato finalmente in una master e volevo condividere.

Per la prima volta ho ricevuto un messaggio dicendomi di prolungare velocemente Zapata perché qualcuno sta per pagare la clausola. 2M in più di stipendio ma niente più clausola per il nostro capocannoniere di squadra.
Bella sta cosa!
Io ti avevo chiesto se postavi la tua ML nel topic "Le tue Avventure". :cool:
Ma se non te va...ciccia!:p:D
tumblr_ndfntsIoPB1rfd7lko5_400.gif
 
  • Like
Reactions: LinoRoma
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,643
Messaggi
2,001,336
Utenti registrati
64,985
Ultimo utente registrato
fabipes