UNOFFICIAL PAGE della MATUSA LEAGUE

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Di qualche LAG cera ma ininfluente mi ha semplicemente asfaltato!!!!
Ma va! Ogni tanto capitano partite così a favore e/o contro. Prendi gol e vuoi rimontare, pressi un po' troppo e riparti un po' troppo veloce, l'avversario ti intercetta bene e segna il secondo e via così sempre peggio.

Tranquillo @bernyjuve, la prossima sicuro andrà bene a te e male a me. Abbiamo sempre fatto partite equilibrate.
 

write84

Juniores
25 Settembre 2015
1,716
1,552
113
PSN ID
write84
@Ortex
@7olliolli7
@Cujo
@write84
@jonnvald
@matice
@micksmack
@Billy98
@kris1984
@Senzaparole
@Shulsi

Mi raccomando ragazzi, ricordatevi di mandarmi un messaggio privato sul forum con vostro Playstation ID e il nome della vostra squadra: solo in questo modo sarete ufficialmente iscritti. Non fatevi "correre dietro" ancor prima che il torneo abbia inizio :p

Anche chi non si è pre-iscritto ma volesse partecipare è il benvenuto.

Grazie :)

Ecchime, ci sono.

ALMAS ROMA presente!
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
C'è posto per un vecchio con le mani arrugginite come me?
Volentieri! :) leggi il regolamento bene che non voglio incomprensioni di nessun tipo.
https://www.pesteam.it/forum/thread...alendario-regolamento-non-scrivere-qui.29056/
Sono un dittatore magnanimo, ma pur sempre dittatore.
Una volta che hai deciso, mandami pure un messaggio privato sul forum con nome ufficiale della squadra e PSN ID così ti iscrivo e ti aggiungo al gruppo per amichevoli e torneo.

Accogliamo nuovi giocatori fino a domenica sera, dopodiché chiudiamo e uppiamo il Calendario. E cambio anche il nome al torneo, se fate i bravi.. ho già alcune idee.
 

sofficino

Juniores
8 Giugno 2015
1,868
1,332
113
Volentieri! :) leggi il regolamento bene che non voglio incomprensioni di nessun tipo.
https://www.pesteam.it/forum/thread...alendario-regolamento-non-scrivere-qui.29056/
Sono un dittatore magnanimo, ma pur sempre dittatore.
Una volta che hai deciso, mandami pure un messaggio privato sul forum con nome ufficiale della squadra e PSN ID così ti iscrivo e ti aggiungo al gruppo per amichevoli e torneo.

Accogliamo nuovi giocatori fino a domenica sera, dopodiché chiudiamo e uppiamo il Calendario. E cambio anche il nome al torneo, se fate i bravi.. ho già alcune idee.
Dovrebbe essere tutto chiaro, anche perché io gioco e basta, senza casini inutili :D. Devo vedere come sta messa la mia liv 3
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Grazie a tutti per esserci iscritti, ora comincia il bello.

Qui sotto trovate l’iban dove versare la quota di iscrizione.

Buon Totti a tutti!
 
  • Like
Reactions: 7olliolli7

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Buongiorno e buona settimana a' tutta la bella compagnia.I miei migliori auguri per il vostro Torneo.Sono geloso che diversi motivi non mi permettono di partecipare e regolare la vostra classifica(con i miei goal subiti :)).Buona fortuna a tutti.
Grazie anestis e buona settimana anche a te!

La tua è una perdita importantissima! e non solo per i tuoi goal subiti :D :p

Se ogni tanto volessi fare qualche amichevole, 1/2/3/4/5 stelle non importa, invita pure! Sei un grande e la tua correttezza e voglia di imparare ci mancherà tantissimo.

Lunghi giorni e piacevoli notti, αδερφός! :)
 

ilpacifico85

Primi Calci
19 Maggio 2015
8
3
3
PSN ID
ilpacifico85
Beh, se dai un’occhiata ai PSN ID vedrai subito che un paio di intrusi ci sono. Qualche partita potrebbe essere tipo genitore vs figlio :D

In generale direi che PES è un po’ vecchiaccio-friendly ;)


Eh gia.....cmq sorrow complimenti per la passione che ci metti.....
Ragazzi non abbiate paura....io sarò il Frosinone del torneo....a proposito ragazzi ma le partite di andata e ritorno possiamo giocarle in un unica botta????