UNOFFICIAL PAGE della MATUSA LEAGUE

matice

Pulcini
18 Gennaio 2016
72
14
8
Mi iscriverei volentieri perché a giocare la Pes League o le partite classificate c'è da diventar scemi... Solo che non ho molte palle Gold.
Ho tanti argentoni a inizio carriera (livello da 1 a 20) e qualche black. Non so se ho i giocatori giusti per partecipare
 
  • Like
Reactions: The__Sorrow

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Mi iscriverei volentieri perché a giocare la Pes League o le partite classificate c'è da diventar scemi... Solo che non ho molte palle Gold.
Ho tanti argentoni a inizio carriera (livello da 1 a 20) e qualche black. Non so se ho i giocatori giusti per partecipare
Ciao! Niente black ball purtroppo. Per livellare e migliorare l’esperienza di gioco si è deciso tempo fa di restare sotto gli 85 di vgg dei giocatori.
Puoi comunque partecipare con tutti gli argenti, nessun divieto. Fammi sapere, saresti il benvenuto :)
 

Billy98

Esordienti
2 Febbraio 2018
182
154
43
Ciao, 3 stelle dovrei farmi la squadra non so se riesco, 4 stelle ci riesco , ormai ho pochi giocatori perché gioco poco online, preferisco vs com o amichevoli ,sono Billy98Billy
 
  • Like
Reactions: The__Sorrow

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Ciao, 3 stelle dovrei farmi la squadra non so se riesco, 4 stelle ci riesco , ormai ho pochi giocatori perché gioco poco online, preferisco vs com o amichevoli ,sono Billy98Billy
Ciao! Mi sono preso qualche giorno d'attesa: ho lanciato il sasso e volevo vedere come reagiva lo stagno. Tra poco aprirò il 3D vero e proprio dove si potrà iscriversi, con tutti i limiti di formazione previsti.
Indicativamente (ma neanche tanto, oramai è quasi sicuro) siamo sulle 3 stelle, 1890 di forza squadra MASSIMA (non 1899 come per una normale 3 stelle), senza nere, né FP, né leggende. Valutazione massima dei giocatori indipendentemente dal colore sarà 84: l'unica cosa che stavo valutando è se lasciare 1 fuoriquota a squadra, ma per favorire l'effetto "Star della squadra" e permettere una personalizzazione e peculiarità delle squadre, non vorrei intaccare la giocabilità.

A breve metto insieme tutto, comprese le date termine per l'iscrizione.

Capitolo manual: sono stato molto combattuto, mi sto buttando anche in classificata senza filtri col full manual ma vorrei prima creare un buon gruppo di gioco e poi andare con le sperimentazioni. Credo che una volta creata una bella squadra poi si possa variare sul tema.

In fondo siamo qui per divertirci e l'unica cosa che vorrei evitare eviterò di sicuro sono le recriminazioni, i nervosismi, le polemiche inutili. Se non sapete fare un game senza farvi salire la bile, senza stringervi virtualmente la mano con l'avversario a fine partita, senza prendere spunto per migliorarvi nella vostra sconfitta ma, anzi, l'unico spunto che prendete è quello di lamentarvi, avete tutta la mia comprensione e "ammirazione" MA questo torneo non fa per voi.

Se volete ci sono anche io
Caro amico, per te e per il tuo approccio positivo c'è e ci sarà sempre posto! Grazie per l'adesione :)
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,802
6,683
113
PSN ID
bernyjuve
L' ultima parte del messaggio potevi evitarla preferisco essere diretto e dire le cose come stanno subito che fare finta di niente ma parlarti dietro e augurarti le peggiori schifezze.
Inutile fare del perbenismo finto!
L' errore di fondo del nostro precedente tentativo a mio avviso è stato non considerare tutte le variabili.
Dalla connessione in poi.
Colgo l'occasione per porgere le mie scuse se qualcuno si è sentito offeso se ho fatto o detto qualcosa di improprio.
Però ci tengo a precisare una cosa quello che per la maggior parte degli utenti considerano solo un giochino per altri è una vera e propria passione e per altri ancora (come nel mio caso)è la unica cosa che può rilassarmi e soprattutto tenermi impegnato tutto il giorno per non pensare a cose di cui non sto qui a parlarne.
Non pensare che non piacerebbe anche a me fare gite qua e là e postare di continuo l' evolversi delle mie giornate.
Ma primo ne il forum ne il PSN sono dei social network.
Secondo vivo le mie giornate joipad alla mano su una c.xxo di poltrona.
E se permetti già giocare la sera mi e difficoltoso poi in più la connessione non mi permette di fare due passaggi non posso dirti bravo hai meritato.
La connessione ottimale l ho raggiunta e saper giocare con le varie impostazioni e variabili di rete non è cosa facile.
Spesso mi ritrovo a configurare alle 4 del mattino reti di persone che abitano a 1000 km da me.
Quindi se permetti essere preso per il culo proprio no .
Cosa costa spegnere il wifi 15 minuti il tempo della partita e giocare solo con ethernet?
E questo che mi manda in bestia la furbizia dell' avversario che con il wifi acceso trascina la mia connessione nel baratro .
E poi passo io per quello che non sa perdere...
Senza contare che anche altri utenti la pensavano come me perfino scudi neri praticamente pro.....
Ognuno gioca come vuole mi va benissimo ma ad armi pari altrimenti a mio avviso non ha senso.
Rinnovo le mie scuse e un buon augurio per il proseguo del torneo.
 
Ultima modifica:

Shulsi

Allievi A
20 Ottobre 2017
871
1,999
93
PSN ID
Shulsi
Per un mio bisogno interiore di coerenza non parteciperò e mi dispiace molto.

Potevo semplicemente non rispondere e l'effetto sarebbe stato lo stesso, non avrei partecipato comunque.

Ci tenevo però ad augurare a tutti uno splendido torneo, se vi servisse uno sparring partner per le amichevoli Arkham è presente.

Non sono un dispensatore di consigli, anzi, per me la libertà di pensiero e di parola rimangono sacrosanti, però una cortesia vorrei chiedervela:

andate avanti, sempre, fate tesoro delle passate esperienze senza guardarvi indietro...rielaborate gli elementi a disposizione e migliorate il tutto...

Ci sono ancora dei sospesi, d'altronde siamo i Soliti SosPESi non a caso...solo con il rispetto e la comprensione si raggiunge l'equilibrio perfetto che permette di attenuare le magagne di un giochino imperfetto ma che tutti noi, chi più chi meno, amiamo.

Personalmente non ho mai dubitato della buona fede di nessuno, ho sempre cercato di guardare oltre alle apparenze, consapevole che dall'altra parte della cornetta c'era un apPESsionato che come me, oltre alla voglia di giocare, era alla ricerca di qualcosa molto vicino al concetto di amicizia, a tratti è stato molto appagante condivedere qualcosa delle nostre esistenze.

Mi sono cancellato da gruppi e Sindacati che avevano a che fare con la Premier X, ho annullato un Torneo e chiesto di lucchettare il 3D perchè ero stanco di quello che serpeggiava, pur riscontrando in ogni singola opinione qualcosa di sensato, facevo finta di fare il dittatore quando in realtà ascoltavo tutto e tutti per migliorare l'ecosistema, ogni scelta è stata in verità condivisa e forse neanche ve ne siete resi conto fino in fondo.

Reddie, fai bene ad imporre le tue scelte, ma fallo e basta!!! Non condirle però con valutazioni o giudizi, potresti sottovalutare o sottostimare delle situazioni che ignori o elevarne altre che non sussistono proprio, per quello che conta hai tutta la mia stima ed il mio supporto.

Berny, ti voglio bene.

Shu
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
L' ultima parte del messaggio potevi evitarla preferisco essere diretto e dire le cose come stanno subito che fare finta di niente ma parlarti dietro e augurarti le peggiori schifezze.
Inutile fare del perbenismo finto!
L' errore di fondo del nostro precedente tentativo a mio avviso è stato non considerare tutte le variabili.
Dalla connessione in poi.
Colgo l'occasione per porgere le mie scuse se qualcuno si è sentito offeso se ho fatto o detto qualcosa di improprio.
Però ci tengo a precisare una cosa quello che per la maggior parte degli utenti considerano solo un giochino per altri è una vera e propria passione e per altri ancora (come nel mio caso)è la unica cosa che può rilassarmi e soprattutto tenermi impegnato tutto il giorno per non pensare a cose di cui non sto qui a parlarne.
Non pensare che non piacerebbe anche a me fare gite qua e là e postare di continuo l' evolversi delle mie giornate.
Ma primo ne il forum ne il PSN sono dei social network.
Secondo vivo le mie giornate joipad alla mano su una c.xxo di poltrona.
E se permetti già giocare la sera mi e difficoltoso poi in più la connessione non mi permette di fare due passaggi non posso dirti bravo hai meritato.
La connessione ottimale l ho raggiunta e saper giocare con le varie impostazioni e variabili di rete non è cosa facile.
Spesso mi ritrovo a configurare alle 4 del mattino reti di persone che abitano a 1000 km da me.
Quindi se permetti essere preso per il culo proprio no .
Cosa costa spegnere il wifi 15 minuti il tempo della partita e giocare solo con ethernet?
E questo che mi manda in bestia la furbizia dell' avversario che con il wifi acceso trascina la mia connessione nel baratro .
E poi passo io per quello che non sa perdere...
Senza contare che anche altri utenti la pensavano come me perfino scudi neri praticamente pro.....
Ognuno gioca come vuole mi va benissimo ma ad armi pari altrimenti a mio avviso non ha senso.
Rinnovo le mie scuse e un buon augurio per il proseguo del torneo.
Ciao @bernyjuve! :) non c’è bisogno di scusarsi, soprattutto in questa discussione. Tu hai le tue esigenze, speranze, problemi, urgenze, eccetera, e io ho le mie. Anzi, ognuno ha le sue. A volte coincidono a volte no. Abbiamo solo interpretato diversamente quanto scritto da @Shulsi nel regolamento precedente.
Poiché ho notato queste differenze di interpretazione ho preferito essere esplicito. Mi spiace che ti sia sentito offeso al punto da dire che potevo risparmiarmi il messaggio.

Ci tengo però a ribadirlo nuovamente e non per offendere te o altro, piuttosto perché sia chiaro ai partecipanti l’obiettivo e le linee guida del torneo. Non voglio incomprensioni, brontolii, lamentele in questo torneo. Tutto qui. Nessuno vi chiede di partecipare o meno, ma se lo fate dovete accettare questa cosa.

@bernyjuve: la “furbizia” di altri nel torneo non l’ho vista. È vero che non sono uno scudo nero, però per me il valore delle persone non si misura in base allo scudo.

Grazie per gli auguri per il torneo, ti auguro anche io di trovare un gruppo di gioco che condivida le tue aspettative, i tuoi obiettivi e le sfaccettature del gioco che più ti danno soddisfazione.

Senza rancori. Voltiamo pagina :)
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Per un mio bisogno interiore di coerenza non parteciperò e mi dispiace molto.

Potevo semplicemente non rispondere e l'effetto sarebbe stato lo stesso, non avrei partecipato comunque.

Ci tenevo però ad augurare a tutti uno splendido torneo, se vi servisse uno sparring partner per le amichevoli Arkham è presente.

Non sono un dispensatore di consigli, anzi, per me la libertà di pensiero e di parola rimangono sacrosanti, però una cortesia vorrei chiedervela:

andate avanti, sempre, fate tesoro delle passate esperienze senza guardarvi indietro...rielaborate gli elementi a disposizione e migliorate il tutto...

Ci sono ancora dei sospesi, d'altronde siamo i Soliti SosPESi non a caso...solo con il rispetto e la comprensione si raggiunge l'equilibrio perfetto che permette di attenuare le magagne di un giochino imperfetto ma che tutti noi, chi più chi meno, amiamo.

Personalmente non ho mai dubitato della buona fede di nessuno, ho sempre cercato di guardare oltre alle apparenze, consapevole che dall'altra parte della cornetta c'era un apPESsionato che come me, oltre alla voglia di giocare, era alla ricerca di qualcosa molto vicino al concetto di amicizia, a tratti è stato molto appagante condivedere qualcosa delle nostre esistenze.

Mi sono cancellato da gruppi e Sindacati che avevano a che fare con la Premier X, ho annullato un Torneo e chiesto di lucchettare il 3D perchè ero stanco di quello che serpeggiava, pur riscontrando in ogni singola opinione qualcosa di sensato, facevo finta di fare il dittatore quando in realtà ascoltavo tutto e tutti per migliorare l'ecosistema, ogni scelta è stata in verità condivisa e forse neanche ve ne siete resi conto fino in fondo.

Reddie, fai bene ad imporre le tue scelte, ma fallo e basta!!! Non condirle però con valutazioni o giudizi, potresti sottovalutare o sottostimare delle situazioni che ignori o elevarne altre che non sussistono proprio, per quello che conta hai tutta la mia stima ed il mio supporto.

Berny, ti voglio bene.

Shu
Ciao @Shulsi, grazie per essere passato. Sinceramente sono dispiaciuto che tu non ci sia, spero che riusciremo a fare qualche amichevole quando te la sentirai :)

Non è semplice per la natura umana non farsi le proprie idee e credo sia normale trovare delle persone più affini di altre. Nemmeno io sono portato a fare il dittatore proprio come non lo eri tu, ma quello che hai creato è troppo bello perché vada perso.

Non ho l’ambizione di portare avanti un progetto, ma mi sono divertito e mi è piaciuta così tanto l’esperienza che ho vissuto grazie a te, al punto da provare a creare uno spin-off.

È impossibile mettere tutti d’accordo: accontentare tutti vuol dire non accontentare nessuno. Ho scelto la mia strada, sperando che ognuno scelga la sua. In fondo i compromessi nella vita sono necessari, l’importante è farli per qualcosa che ci dia almeno un po’ di ritorno, visto che si tratta di una passione e un “passatempo”.

Ti inviterei a ripensarci, se solo non fossi un romanista derossiano cocciuto che più cocciuto non si può :)

Anzi, chissenefrega, lo faccio lo stesso che la vita è troppo breve per avere rimpianti. Ripensaci! :)
 

kris1984

Juniores
8 Marzo 2016
1,886
3,199
113
PSN ID
KrisAndRaff
Ciao a tutti, torno qui dp forse un annetto :D
Vorrei partecipare anche io al torneo ,dico subito che potro giocare sl in notturna o vero dalle 22 in poi minimo.
Se la questione orario è scomoda x la maggior parte mi tiro fuori da subito, se invece è scomoda per 1-2 persone possiamo trovare durante ip torneo un oretta extra.
Visto che d tornei qui dentro ne ho fatti almeno 4 cn i vari amicii
@tecnova
@Ironsilvano
@AeD08052012
@TestPressing
@Senzaparole
Etc etc..
Dico subito che se il Torneo s mette in lamentela x cazzate varie , solite cazzate .. esco prima d subito. Io gioco semplice, odio i bug ,odio fare le stesse finte ,odio fare i schemi continui , e sono una sega.


Tenetemi aggiornato :D
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
...ed ecco che ricominciano le raccomandazioni ..., ma anche no stavolta.
Son bravi ragazzi...;)
 
  • Like
Reactions: AeD08052012

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Il regolamento è in divenire. Sto aspettando l’apparizione per scrivere le tavole della legge.
Il lavoro mi sta mordendo le caviglie.
 
  • Like
Reactions: 7olliolli7

kris1984

Juniores
8 Marzo 2016
1,886
3,199
113
PSN ID
KrisAndRaff
Se nn ho capito male , Basta nn mettere palle nere e legende..
E bisogna rimanere sulle 3 stelle
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,974
Utenti registrati
64,896
Ultimo utente registrato
fabriorlando