UNOFFICIAL PAGE della MATUSA LEAGUE

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Eh gia.....cmq sorrow complimenti per la passione che ci metti.....
Ragazzi non abbiate paura....io sarò il Frosinone del torneo....a proposito ragazzi ma le partite di andata e ritorno possiamo giocarle in un unica botta????
Grazie, ma non è che abbia fatto ancora molto per ora :D e poi ho avuto comunque un buon maestro.
A breve metterò il calendario, con date e tutto il resto. Credo che sia più bello seguire un "percorso" tradizionale: ti giochi l'andata e poi per il ritorno deve passare un po' di acqua sotto i ponti. Così cambiano i moduli e i giocatori, magari; sicuramente saranno diversi gli stati di forma.

Preparatevi bene che giovedì si comincia :D

La paura non sappiamo cosa sia, non temere! Nessuno deve averne, bisogna viverla bene: la giusta dose di ambizione unita al saper che è un gioco e che spesso si riduce tutto a botte di culo. Spesso ma non sempre: saper riconoscere il valore dell'avversario è fondamentale per creare un bel clima :)

Io le prendo spesso e ogni volta imparo qualcosa!
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
ATTENZIONE!!!

Estrazione un corso....

Rullo di tamburi!

.....

È arrivata la prima giornata:

1ª giornata A
CELTIC OLLI - ALMAS ROMA
CAPUT MUNDI - PST SSC NAPOLI
THE POOR QUEEN - BLACK MAMBA
CELTIC REDDIE FC - GUNNERS
ROMA 1927 - MESTRINA
SBRONZI DI RIACE - LA SUPERPOLLO
NAPOLI – ROMA

Riposa KRJUVE

Commento personale: non conosco bene i nuovi ma quella SBRONZI - SUPERPOLLI promette scintille :p

Stay tuned
;)


CALENDARIO MATUSA LEAGUE
 
Ultima modifica:

Billy98

Esordienti
2 Febbraio 2018
182
154
43
ATTENZIONE!!!

Estrazione un corso....

Rullo di tamburi!

.....

È arrivata la prima giornata:

1ª giornata A
CELTIC OLLI - ALMAS ROMA
CAPUT MUNDI - PST SSC NAPOLI
THE POOR QUEEN - BLACK MAMBA
CELTIC REDDIE FC - GUNNERS
ROMA 1927 - MESTRINA
SBRONZI DI RIACE - LA SUPERPOLLO
NAPOLI – ROMA

Riposa KRJUVE

Commento personale: non conosco bene i nuovi ma quella SBRONZI - SUPERPOLLI promette scintille :p

Stay tuned
;)


CALENDARIO MATUSA LEAGUE
Ciao a tutti, bella la prima subito col boss , intanto sto migliorando la squadra ho preso [url=http://pesdb.net/pes2019/?id=40925]ALEX TEIXEIRA[/URL]molto buono per l'attacco e [url=http://pesdb.net/pes2019/?id=40125]C. KOUYATÉ[/URL] in difesa, poi sto preparando un nuovo allenatore, spero di fare bella figura:)
 
  • Like
Reactions: The__Sorrow

kris1984

Juniores
8 Marzo 2016
1,886
3,199
113
PSN ID
KrisAndRaff
Io avro una squadra di soli giocatori della serie A , nn mi piace avere giocatori forti che neanche so dove giocano e l esistenza, preferisco aveere nomi conosciuti o semplicemente simpatici..la squadra penso nn raggiunge i 1800 o poco sopra .
Nel corso del campionato spero d trovare qualcuno piu forte :D
Piu o meno
Perin

Barzagli
Ferrari
Ghoulam
De sciglio

E.can
Jancko
Kessie

Manzo
Pussetto
Cuadrado
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Io avro una squadra di soli giocatori della serie A , nn mi piace avere giocatori forti che neanche so dove giocano e l esistenza, preferisco aveere nomi conosciuti o semplicemente simpatici..la squadra penso nn raggiunge i 1800 o poco sopra .
Nel corso del campionato spero d trovare qualcuno piu forte :D
Piu o meno
Perin

Barzagli
Ferrari
Ghoulam
De sciglio

E.can
Jancko
Kessie

Manzo
Pussetto
Cuadrado
Troppi Juventini in squadra. Devo introdurre la Var altrimenti rischiamo che ci frodi il torneo.
 
  • Like
Reactions: sofficino

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Va che teixeira è oro, quindi non lo puoi mettere in squadra
Facciamo che era una battuta?!? :confused::confused::confused:

Respirate, rilassatevi, mangiatevi un panino col salame e... LEGGETE IL REGOLAMENTO :mad: Leggetelo bene :p

Vi voglio bene ma... se volete giocare solo con i bianchini, peggio per voi :confused:
 
  • Like
Reactions: Ortex

Ortex

Juniores
20 Dicembre 2015
1,234
1,192
113
PSN ID
Ortex73
Facciamo che era una battuta?!? :confused::confused::confused:

Respirate, rilassatevi, mangiatevi un panino col salame e... LEGGETE IL REGOLAMENTO :mad: Leggetelo bene :p

Vi voglio bene ma... se volete giocare solo con i bianchini, peggio per voi :confused:
Minchia, altro che matusa, butto piu' sul rincoglionito:confused:
Chiedo venia, errore mio, stasera metto apposto la squadra:D:D:D:D
 

Stoikovicci

Primavera
31 Marzo 2016
3,373
5,771
113
Minchia, altro che matusa, butto piu' sul rincoglionito:confused:
Chiedo venia, errore mio, stasera metto apposto la squadra:D:D:D:D

mmm non so se te la cavi così @Ortex ... le punizioni corporali per chi dice minkiate sono all'ordine del giorno. @Doc Holliday il vigile sta supervisionando l'evento e spetta a lui decidere se graziarti o punirti. Attendi, le faremo sapere. Nel dubbio depilati le parti intime
 

SavetheHomer

Giovanissimi A
18 Ottobre 2018
406
639
93
mmm non so se te la cavi così @Ortex ... le punizioni corporali per chi dice minkiate sono all'ordine del giorno. @Doc Holliday il vigile sta supervisionando l'evento e spetta a lui decidere se graziarti o punirti. Attendi, le faremo sapere. Nel dubbio depilati le parti intime
@Doc Holliday si sta smussando la punta della verga :rolleyes:
 

Ortex

Juniores
20 Dicembre 2015
1,234
1,192
113
PSN ID
Ortex73
mmm non so se te la cavi così @Ortex ... le punizioni corporali per chi dice minkiate sono all'ordine del giorno. @Doc Holliday il vigile sta supervisionando l'evento e spetta a lui decidere se graziarti o punirti. Attendi, le faremo sapere. Nel dubbio depilati le parti intime
....ci si può ritirare dal torneo?:D:D:D
 

Doc Holliday

Primavera
6 Ottobre 2013
3,586
5,761
113
Minchia, altro che matusa, butto piu' sul rincoglionito:confused:
Chiedo venia, errore mio, stasera metto apposto la squadra:D:D:D:D
mmm non so se te la cavi così @Ortex ... le punizioni corporali per chi dice minkiate sono all'ordine del giorno. @Doc Holliday il vigile sta supervisionando l'evento e spetta a lui decidere se graziarti o punirti. Attendi, le faremo sapere. Nel dubbio depilati le parti intime
@Doc Holliday si sta smussando la punta della verga :rolleyes:
Prendetelo.
Piegatelo.


tenor.gif
 

sofficino

Juniores
8 Giugno 2015
1,868
1,332
113
Bene bene, prima settimana contro il caro @7olliolli7 e @sofficino, si parte in salita.

Menomale che alla 2° giornata ho la squadra cuscinetto per 3 punti assicurati.
Siete rimasti al torneo del 18. Io sono fermo al primo mega aggiornamento di quest' anno( ottobre?), inoltre sono arrugginito quindi sarò io la squadra cuscinetto :D. Se perdete contro un senza mani come ve meno :p
 

Statistiche forum

Discussioni
37,641
Messaggi
2,000,369
Utenti registrati
64,959
Ultimo utente registrato
ivansr24