UNOFFICIAL PAGE della MATUSA LEAGUE

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Ok mo faccio un po' di pulizia , sono senza difensori ma fà uguale.
Oddio, buttare no! Anzi :D Non saranno però utilizzabili per il torneo.

Vedrai che se inizi il torneo poi ti troverai a fare delle classificate 3 stelle anche se hai sempre giocato su altri livelli. Lo farai per far crescere il ts e i legami tattici di nuovi giocatori pescati che vorresti usare nel torneo e per prendere confidenza con i tuoi nuovi gioiellini, che in breve saranno i profeti del tuo verbo.

Per cui il mio consiglio è sempre lo stesso. Non buttate niente, né usate le pescate per allenare i giocatori sopra il lvl 30: altrimenti vi ritrovate con i vgg troppo alti e i vostri pupilli non li potete usare :) lasciate lì tutto, magari una settimana in cui un emerito sconosciuto è A di condizione lo provate e scoprite un nuovo fenomeno.

Il regolamento sarà all'incirca su queste basi:

forza squadra 1890 max
no feautured player
no leggende
no palle nere
no panchina bianca (sto pensando come legificare in questo senso)
vgg max indipendentemente dal colore 84

come consiglio di massima vi posso dire che se fate una squadra full 83 ci sta anche un vgg 84. Per il resto sperimentate :)

Il regolamento di @Shulsi era molto vicino alla perfezione, livellava cercando di non castrare. Ho avuto le mie perplessità, ma alla fine è sempre stato ottimo.

Se avete giocatori intorno all'84/83 controllate che non slivellino o armatevi degli osservatori per ripescarli :p Su pes db usando il cursore potete vedere facilmente il livello in cui passano da 82 a 83 ecc. ecc. per cui se avete voglia di dedicarvici un po' potreste trarne il massimo :)

Non c'è ancora nulla di ufficiale o immodificabile, ma quanto sopra è molto più di una bozza. L'importante è avere un regolamento chiaro e semplice entro il quale muoversi ed entro il quale non voglio "sentire volare una mosca".

Vorrei una PREMIER "Terzo Tempo", vedremo se ne saremo capaci.

Ultima cosa, non meno importante per tutti i vecchi partecipanti del torneo Premier X: la nostra mascotte (o spauracchio, dipende dai punti di vista) ASSALE' ha finalmente un volto :D
 
  • Like
Reactions: 7olliolli7 e Cujo

kris1984

Juniores
8 Marzo 2016
1,886
3,199
113
PSN ID
KrisAndRaff
Oddio, buttare no! Anzi :D Non saranno però utilizzabili per il torneo.

Vedrai che se inizi il torneo poi ti troverai a fare delle classificate 3 stelle anche se hai sempre giocato su altri livelli. Lo farai per far crescere il ts e i legami tattici di nuovi giocatori pescati che vorresti usare nel torneo e per prendere confidenza con i tuoi nuovi gioiellini, che in breve saranno i profeti del tuo verbo.

Per cui il mio consiglio è sempre lo stesso. Non buttate niente, né usate le pescate per allenare i giocatori sopra il lvl 30: altrimenti vi ritrovate con i vgg troppo alti e i vostri pupilli non li potete usare :) lasciate lì tutto, magari una settimana in cui un emerito sconosciuto è A di condizione lo provate e scoprite un nuovo fenomeno.

Il regolamento sarà all'incirca su queste basi:

forza squadra 1890 max
no feautured player
no leggende
no palle nere
no panchina bianca (sto pensando come legificare in questo senso)
vgg max indipendentemente dal colore 84

come consiglio di massima vi posso dire che se fate una squadra full 83 ci sta anche un vgg 84. Per il resto sperimentate :)

Il regolamento di @Shulsi era molto vicino alla perfezione, livellava cercando di non castrare. Ho avuto le mie perplessità, ma alla fine è sempre stato ottimo.

Se avete giocatori intorno all'84/83 controllate che non slivellino o armatevi degli osservatori per ripescarli :p Su pes db usando il cursore potete vedere facilmente il livello in cui passano da 82 a 83 ecc. ecc. per cui se avete voglia di dedicarvici un po' potreste trarne il massimo :)

Non c'è ancora nulla di ufficiale o immodificabile, ma quanto sopra è molto più di una bozza. L'importante è avere un regolamento chiaro e semplice entro il quale muoversi ed entro il quale non voglio "sentire volare una mosca".

Vorrei una PREMIER "Terzo Tempo", vedremo se ne saremo capaci.

Ultima cosa, non meno importante per tutti i vecchi partecipanti del torneo Premier X: la nostra mascotte (o spauracchio, dipende dai punti di vista) ASSALE' ha finalmente un volto :D
Vorrei proporti una cosa, so vhe sono l ultimo arrivato ma senza stare a vedere i livelli, si puo salvare la squadra da Myclub e giocarci in amichevole in modo tale che chi nn ha possibilita di stare attaccato alla play per aumentare il livello , si ritroverà un liv uguale a tutti.
Tutti liv 30 originale
 

7olliolli7

Giovanissimi A
30 Marzo 2017
356
649
93
PSN ID
olli7olli
Vorrei proporti una cosa, so vhe sono l ultimo arrivato ma senza stare a vedere i livelli, si puo salvare la squadra da Myclub e giocarci in amichevole in modo tale che chi nn ha possibilita di stare attaccato alla play per aumentare il livello , si ritroverà un liv uguale a tutti.
Tutti liv 30 originale
Credo che questo causerebbe un danno a chi con costanza ha fatto salire i suoi giocatori preferiti.. io ad esempio ho allenato nandez ed ora ha un vgg di 82. Altri hanno bronzi a livelli alti etc etc
A questo punto per fare come dici tu, dovresti creare un fantapes per avere 10 squadre differenti tra loro, bello ma utopico purtroppo ..secondo me
 
  • Like
Reactions: The__Sorrow

kris1984

Juniores
8 Marzo 2016
1,886
3,199
113
PSN ID
KrisAndRaff
Credo che questo causerebbe un danno a chi con costanza ha fatto salire i suoi giocatori preferiti.. io ad esempio ho allenato nandez ed ora ha un vgg di 82. Altri hanno bronzi a livelli alti etc etc
A questo punto per fare come dici tu, dovresti creare un fantapes per avere 10 squadre differenti tra loro, bello ma utopico purtroppo ..secondo me
Guarda per esperienza di altri tornei, purtroppo questa è una delle soluzioni x creare un problema in meno.
Xche all inizio tutto bello tutti amici, poi c e chi tira fuori il discorso che chi ha tempo ha i giocatori piu forti e quindi sta un passo avanti e chi nn ha tempo di aumentare il liv è svantagiato.
E visto che dovrebbe essere un "torneo AMICHEVOLE" Se siamo tutti di paro livello sarebbe meglio.. e i tuoi amici livellati li usi in Div o amichevoli al d fuori del torneo.
Poi xche dv creare 10 squadre diverse ?

Cmq è tutto un mio pensiero :)
 

7olliolli7

Giovanissimi A
30 Marzo 2017
356
649
93
PSN ID
olli7olli
Guarda per esperienza di altri tornei, purtroppo questa è una delle soluzioni x creare un problema in meno.
Xche all inizio tutto bello tutti amici, poi c e chi tira fuori il discorso che chi ha tempo ha i giocatori piu forti e quindi sta un passo avanti e chi nn ha tempo di aumentare il liv è svantagiato.
E visto che dovrebbe essere un "torneo AMICHEVOLE" Se siamo tutti di paro livello sarebbe meglio.. e i tuoi amici livellati li usi in Div o amichevoli al d fuori del torneo.
Poi xche dv creare 10 squadre diverse ?

Cmq è tutto un mio pensiero :)
Tranquillo.. era una semplice mia idea per qualcosa di alternativo ma di impossibile attuazione.
Per il resto puoi avere ragione ma sarà che mi frega talmente poco dei giocatori che affronto che onestamente non ci avevo nemmeno mai pensato.:)
Però ti dico anche che prima del torneo, non avevo nemmeno una 3 stelle.. 2 o 4... giocavo solo così.. invece ora ho scoperto la 3 stelle ed è quella che mi diverte di più.
:p
 

Senzaparole

Giovanissimi A
23 Novembre 2014
477
742
93
PSN ID
Alcolic_Monster
Conta Pure Me Sorrow... Le regole del "ormai" vecchio torneo mi piacevano erano studiate bene
Se puoi crea un gruppo con i partecipanti iscritti fino ad ora.. Che ci tiriamo due legnate da sobri:D
Però giocate anche Con:confused: Me ogni tanto:confused:
 

kris1984

Juniores
8 Marzo 2016
1,886
3,199
113
PSN ID
KrisAndRaff
Tranquillo.. era una semplice mia idea per qualcosa di alternativo ma di impossibile attuazione.
Per il resto puoi avere ragione ma sarà che mi frega talmente poco dei giocatori che affronto che onestamente non ci avevo nemmeno mai pensato.:)
Però ti dico anche che prima del torneo, non avevo nemmeno una 3 stelle.. 2 o 4... giocavo solo così.. invece ora ho scoperto la 3 stelle ed è quella che mi diverte di più.
:p
Sisi logicamente poi so solo idee x trovare un accordo comune. Figurati io ho fatto il primo torneo qui scendo quasi 80% gente cinese e facendo la squadra in 12 h per partecipare :D
 

AeD08052012

Prima squadra
12 Dicembre 2015
4,148
7,181
113
PSN ID
AeD08052012
Credo che questo causerebbe un danno a chi con costanza ha fatto salire i suoi giocatori preferiti.. io ad esempio ho allenato nandez ed ora ha un vgg di 82. Altri hanno bronzi a livelli alti etc etc
A questo punto per fare come dici tu, dovresti creare un fantapes per avere 10 squadre differenti tra loro, bello ma utopico purtroppo ..secondo me


https://www.pesteam.it/forum/thread...mercato-e-regolamento-non-scrivere-qua.25843/

Per metter su 10 o più squadre differenti tra loro, ma comunque equilibrate, basta che uno , con un po’ più di conoscenza dei giocatori proceda come fatto dall amico Ale per questo torneo che ti ho linkato
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
https://www.pesteam.it/forum/thread...mercato-e-regolamento-non-scrivere-qua.25843/

Per metter su 10 o più squadre differenti tra loro, ma comunque equilibrate, basta che uno , con un po’ più di conoscenza dei giocatori proceda come fatto dall amico Ale per questo torneo che ti ho linkato
Immagino poi sia stato un bellissimo torneo!

Io però pensavo più a qualcosa di myclubboso. Potremmo al limite procedere per amichevoli con squadre salvate, ma anche qui uscirebbe dalla natura del myclub, con i legami tattici e allenatori e quant’altro.

Non vorrei favorire/sfavorire nessuno, vorrei solo partire da basi solide, sapendo quello che andiamo ad iniziare: ognuno gioca con la sua squadra. In futuro possiamo fare mille derivazioni/ammodernamenti/scambi di coppia.

Vedo che qualcuno è interessato, speravo di avere più player dal precedente torneo ma è evidente che le scorie aleggiano ancora. Pazienza, qualche domenica in tribuna ha fatto bene anche a Nainggolan :) (forse ci vorrebbe anche per Icardi)

Serriamo i ranghi e restiamo focalizzati sull’obiettivo: fare un torneo in cui ci si rispetta e ci si diverte, senza litigare. Già lo sappiamo che ci saranno quelli con la squadra imperfetta e quelli che la modellano come un guanto: sono approcci differenti dati dal differente tempo e voglia a disposizione. Cerchiamo di non farne una colpa a nessuno.

In un concetto: non rompete i testicoli a nessuno.

Enjoy
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: 7olliolli7

Ironsilvano

Giovanissimi A
28 Gennaio 2016
511
899
93
PSN ID
Ironsilvano
Ciao a tutti, torno qui dp forse un annetto :D
Vorrei partecipare anche io al torneo ,dico subito che potro giocare sl in notturna o vero dalle 22 in poi minimo.
Se la questione orario è scomoda x la maggior parte mi tiro fuori da subito, se invece è scomoda per 1-2 persone possiamo trovare durante ip torneo un oretta extra.
Visto che d tornei qui dentro ne ho fatti almeno 4 cn i vari amicii
@tecnova
@Ironsilvano
@AeD08052012
@TestPressing
@Senzaparole
Etc etc..
Dico subito che se il Torneo s mette in lamentela x cazzate varie , solite cazzate .. esco prima d subito. Io gioco semplice, odio i bug ,odio fare le stesse finte ,odio fare i schemi continui , e sono una sega.


Tenetemi aggiornato :D
Grazie dell’ invito Kris , ma io non co sono !! A presto ! Salutami tu cognato...D
 
  • Like
Reactions: The__Sorrow

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Ma nun ve serve la legge..?
Si, certo che ci serve, ma non ti volevo disturbare mentre te la suonavi e te la cantavi con i tuoi omini che non corrono. E poi lo so che sei solo di passaggio, richiamato dall’effetto Totti. Non ti volevo coinvolgere in qualcosa di bello e di effimero come un torneo per poi lasciarti in balia di te stesso una volta finito. Tra l’altro stavi mettendo su un triangolare su Xbox ma ho visto che siete in due quindi la vedo dura..

Nonostante tutto, sarebbe bello averti con noi ma solo se te la senti. Non saresti retribuito, sappilo!
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,185
Utenti registrati
64,868
Ultimo utente registrato
Deimon19m_