PES 2019 - Notizie e commenti [12]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,856
25,613
113
PSN ID
Safelb
Appena acceso ... nessun download ...
Mi sta venendo un "leggerissimo" dubbio in Master .... sto tenendo monitorato gli allenatori delle varie squadre dopo 9 stagioni
Spalletti all Inter
Gattuso al Milan
Pioli alla Fiorentina
Di Francesco alla Roma
Inzaghi alla Lazio
........................
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,113
33,369
113
Diciamo che il problema del doppio R1 è che praticamente non si può fare in corsa.
Da fermi funziona piuttosto bene, mentre quando sei lanciato devi un attimo mollare il tasto della corsa.
In pratica ti fermi quasi e spesso la cpu se è molto vicina ne approfitta.

Penso che in corsa dovrebbe essere un po' più efficace, perlomeno quando si hanno giocatori molto veloci.
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,535
49,595
113
DysOkoKWsAEAFF7
 

Angelos9

Juniores
12 Agosto 2012
1,250
191
63
PSN ID
stico9
posso chiedervi come si fa il velo per poi andare a riprendere il pallone?(non il velo per il compagno dietro)
 

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,401
4,238
113
Appena scaricato 924 mb.
primissimi cambiamenti notati:
Serie A divise sistemate: Genoa Parma Sampdoria Frosinone a cui hanno aggiunto gli sponsor
Per la Fiorentina nulla da fare.

Ho visto che hanno aggiunto alcune squadre asiatiche incasinando la lega pas, quindi credo incasinando la j league che molti avranno importato

Aggiunto il pallone alla lega cinese ma è il solito order V
Aggiunto un pallone Elysia
Aggiunti scarpini nuovi Adidas Copa nemesis predator e X
Joma nere
Nike phantom rosse tiempo grigie
Puma one nere e azzurre, Puma future arancio
+ un paio di umbro
 
  • Like
Reactions: deliux9 e Sax7

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,401
4,238
113
Fatte cinque partite...
Non aspettatevi super cambiamenti anche se noto qualcosa di diverso almeno nelle animazioni dei giocatori in campo, passaggi, contrasti etc e dei portieri.
Poi almeno per come gioco io non vedo variazioni evidenti nel modo di attaccare della cpu: non mi segnavano prima sempre con lo stesso gol e non lo fanno adesso; e come prima anche ora mi fanno sempre più di un tiro. Detto questo i tiri dalla distanza, e quelli rasoterra almeno fino ad adesso non ne ho visti. Spero di essere smentito ovviamente.
Per i rigori ci vogliono molte più partite chiaramente.

Una cosa che mi sembra diversa (sottolineo il mi sembra) è la maggiore reattività in area sulle palle “morte” dei miei giocatori, soprattutto in attacco. In 5 partite ho fatto tre gol sfruttando una palla venuta fuori da una deviazione di un difensore o da una respinta sempre della difesa, cosa che mi capitava mooolto raramente.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,064
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep

Utenti online

Nessun utente è online al momento.