PES 2019 - Notizie e commenti [12]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,325
11,606
113
PSN ID
LEoM10
Un trailer Manchester United - Old Trafford con Unreal Engine , motore grafico che si dice potrebbe avere pes sulla nuova generazione

 
  • Like
Reactions: Ronin

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,528
9,626
113
Il resto dei volti purtroppo credo comprenda i giocatori della j league 1 e 2.
Su pesmaster come volto ufficiale tra jL 1 e 2 compaiono circa 100 volti ufficiali.
Suppongo abbiano inserito questi volti premiere che hai postato tu, relativi ai campionati europei ..il resto saranno quelli del campionato jappo.
Non sono fiducioso per questo dlc del jleague . E cmq se Sn 50 volti e 23 li hanno già ufficializzati non possono esser quelli della jleague quelli mancanti ..

Mancano da ufficializzare ancora quelli francesi (Saint maximin sicuro) e della premier.... E siamo già attorno a 30...

I 20 mancanti poi non vorrei che fossero volti che avevamo in passato e che sono tornati col mercato invernale (stile gente che era in bundesliga e a gennaio è andata in un altro campionato)
 
  • Like
Reactions: deliux9

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,713
49,729
113
Un trailer Manchester United - Old Trafford con Unreal Engine , motore grafico che si dice potrebbe avere pes sulla nuova generazione


Bello è bello, però sarebbe uno scempio avere una grafica del genere non supportata da un audio di buon livello, da dalle modalità rinnovate e da un IA della CPU che si comporti meglio di quella di adesso
 

Hey_Captain

Allievi A
21 Giugno 2015
977
913
93
Non sono fiducioso per questo dlc del jleague . E cmq se Sn 50 volti e 23 li hanno già ufficializzati non possono esser quelli della jleague quelli mancanti ..

Mancano da ufficializzare ancora quelli francesi (Saint maximin sicuro) e della premier.... E siamo già attorno a 30...

I 20 mancanti poi non vorrei che fossero volti che avevamo in passato e che sono tornati col mercato invernale (stile gente che era in bundesliga e a gennaio è andata in un altro campionato)

j LEAGUE sono stato smentito sopra, hanno detto che è solo per la versione mobile, o versione japan.
Guarda fosse per me mi accontenterei solo di un saint maximin, sancho ( anche se la vedo dura) e un nainggolan decente. Per il resto sto appostissimo così. Aver ricevuto Zaniolo così presto è da non credere
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,938
33,564
113
Non sono fiducioso per questo dlc del jleague . E cmq se Sn 50 volti e 23 li hanno già ufficializzati non possono esser quelli della jleague quelli mancanti ..

Mancano da ufficializzare ancora quelli francesi (Saint maximin sicuro) e della premier.... E siamo già attorno a 30...

I 20 mancanti poi non vorrei che fossero volti che avevamo in passato e che sono tornati col mercato invernale (stile gente che era in bundesliga e a gennaio è andata in un altro campionato)



Mi devono spiegare dove sono finiti i volti di Haller e Maher
 

Hey_Captain

Allievi A
21 Giugno 2015
977
913
93
Ma una domanda, nella sessione invernale del calciomercato, ci sono stati tanti trasferimenti di giocatori non presenti nel gioco ?
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,325
11,606
113
PSN ID
LEoM10
Bello è bello, però sarebbe uno scempio avere una grafica del genere non supportata da un audio di buon livello, da dalle modalità rinnovate e da un IA della CPU che si comporti meglio di quella di adesso
La speranza sarebbe che con il nuovo motore decidano di rinnovare audio, ia, modalità e animazioni, poi ci sta che già da subito non avremmo un pes 21 perfetto ma sicuramente perfezionato con i pes successivi
 
  • Like
Reactions: Ronin

GIANLU69

Primavera
30 Ottobre 2017
2,413
2,504
113
Xbox Gamertag
CoiledClub9
io rimango perplesso del fatto che dopo mesi occorra ancora spiegare quali siano le problematiche di cui io ed altri ci lamentiamo. Ognuno di noi sceglie il livello ed i vari settaggi con cui giocare in base ad un mix fra divertimento e soddisfazione. Se io a Superstar eccetera eccetera vinco quasi sempre utilizzando squadre medie, ragionevolmente a professionista non mi divertirei. Se il Chievo ha Superstar giocasse come il Napoli non sarebbe un problema, ma il Napoli a livello Superstar dovrebbe giocare meglio del Chievo. Se ciò avvenisse, basterebbe scendere di livello. In pratica, per citare due partite fatte di recente, se contro il Valladolid faccio 3tiri contro 10, non dovrebbe accadere, allo stesso livello, di farne 10 contro 7 con il Barcellona, visto che i giocatori del Barcellona sono mediamente 15 punti di overall meglio di quelli del Valladolid.
Presentati alle prossime europee e ti voto
 
  • Like
Reactions: the elder

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,713
49,729
113
La speranza sarebbe che con il nuovo motore decidano di rinnovare audio, ia, modalità e animazioni, poi ci sta che già da subito non avremmo un pes 21 perfetto ma sicuramente perfezionato con i pes successivi

La mia paura è proprio questa. Ricordo il passaggio al Fox Engine con PES 2014, gioco monco nelle modalità, pochissimi stadi, pochi volti e problemi evidenti nel gameplay, anche se l'idea di un PES più simulativo a me piaceva
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,670
Messaggi
2,003,547
Utenti registrati
65,098
Ultimo utente registrato
Prik