Pescate settimana 24 gennaio

A sto punto lo voglio pure io....seguendo il tuo consiglio di mettere dembele come trq mi si è aperto un nuovo mondo...se nomini de ligt deve valere!

A sto punto lo voglio pure io....seguendo il tuo consiglio di mettere dembele come trq mi si è aperto un nuovo mondo...se nomini de ligt deve valere!
Quello normale maxato è una spanna sotto ai migliori fp dc, ma a occhi chiusi senza neanche provarlo questo fp deve essere almeno al loro livello se non di più, e occhio pure a jota provato l'argento era bello buggato

Quello normale maxato è una spanna sotto ai migliori fp dc, ma a occhi chiusi senza neanche provarlo questo fp deve essere almeno al loro livello se non di più, e occhio pure a jota provato l'argento era bello buggato
Concordo con te su De Ligt e confermo su Jota dev'essere ottimo :) nel pomeriggio vediamo un pò chi becco, speriamo bene :)

• Mi piace
Reazioni: Faberuk e Koon
2 koscielny forma 4 schar 2 blind e tadic...che tristezza:confused::confused: qualcuno ha fatto peggio?
Beato chi prende modric, penso che a meno di doppietta decisiva non uscirà più..
Io ho preso l’argento olandese, l’oro turco e koscielny, ho vinto io

• Mi piace
Reazioni: Cujo
eh, interessante però ci sono alcune cose da considerare.
- posso anche fare tutti i rinnovi ma Neymar FP stamane ha giocato una partita intera
- ho 3 Neymar da dargli in pasto: 1 normale pompato al massimo e 2 normali a livello 30 (mi pare che uno abbia fatto qualche partita)
- non so quanti ESA "NON Neymar" siano necessari per livellare Neymar FP al massimo

Che ne pensi?

Volevo 3 giocatori. De Ligt Tagliafico è Modric.. su sei pescate presi Modric e Tagliafico. poi Ziyech che già avevo al day one Tadic, Caligiuri due chiaviche, e Odegard sembra Moolto interessante

personalmente ho preso onana fp e lo portato da 87 a 89 , direi che fa paura , e credo arrivi minimo a 93

Volevo 3 giocatori. De Ligt Tagliafico è Modric.. su sei pescate presi Modric e Tagliafico. poi Ziyech che già avevo al day one Tadic, Caligiuri due chiaviche, e Odegard sembra Moolto interessante
Non ho capito... Hai fatto sei pescate su singolo agente fp???
Chi hai trovato in agente fp "generico" di oggi?

questa la mia squadra definitiva. purtroppo pecco solo per il secondo difensore centrale ma Nada non esce. p. s ho shoppato solo per i feature del Napoli, stop

Allegati

• 15483319969261435511512.jpg
    15483319969261435511512.jpg
    102.1 KB · Visualizzazioni: 77
Players of the week:
Neymar - Koscielny - Schar
Ajax:
Ziyech - Onana - De Jong
Psv:
Lozano - De Jong - Viergever

Direi che non è andata male anche se volevo Modric e De Ligt , avevo già Neymar normale maxato 96 e Lozano if quasi maxato mancavano 3 livelli e l'ho maxato , per il resto contento di Ziyech che non avevo e anche Onana credo che livellato sia un buon portiere.

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: peppe12
Ottimo ,ottimo:)

Players of the week:
Neymar - Koscielny - Schar
Ajax:
Ziyech - Onana - De Jong
Psv:
Lozano - De Jong - Vergever

Direi che non è andata male anche se volevo Modric e De Ligt , avevo già Neymar normale maxato 96 e Lozano if quasi maxato mancavano 3 livelli e l'ho maxato , per il resto contento di Ziyech che non avevo e anche Onana credo che livellato sia un buon portiere.
De Ligt quasi nessuno lo ha preso.. chissà a quanto arrivi..

questa la mia squadra definitiva. purtroppo pecco solo per il secondo difensore centrale ma Nada non esce. p. s ho shoppato solo per i feature del Napoli, stop
Pecchi? Azz hai pescato fp migliori dei miei che non ho saltato un'agente fp

Caligiuri non sottovalutarlo. È un giocatore completo: sostanza, tiro, cross, corsa. Poi lo schieri dovunque sulle fasce. È spesso anche A o B. Pensa che l’ho appena combato oro per usarlo al torneo. È un Candreva vecchi tempi, per intenderci.

• Mi piace
Reazioni: peppe12

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,489
Ultimo utente registrato
haudaibj88