Non pretendo ne Neymar ne modric, ma un de ligt che ho già titolare base quanto lo vorrei...
Quello normale maxato è una spanna sotto ai migliori fp dc, ma a occhi chiusi senza neanche provarlo questo fp deve essere almeno al loro livello se non di più, e occhio pure a jota provato l'argento era bello buggatoA sto punto lo voglio pure io....seguendo il tuo consiglio di mettere dembele come trq mi si è aperto un nuovo mondo...se nomini de ligt deve valere!
Concordo con te su De Ligt e confermo su Jota dev'essere ottimoQuello normale maxato è una spanna sotto ai migliori fp dc, ma a occhi chiusi senza neanche provarlo questo fp deve essere almeno al loro livello se non di più, e occhio pure a jota provato l'argento era bello buggato
Io ho preso l’argento olandese, l’oro turco e koscielny, ho vinto io2 koscielny forma 4 schar 2 blind e tadic...che tristezzaqualcuno ha fatto peggio?
Beato chi prende modric, penso che a meno di doppietta decisiva non uscirà più..
eh, interessante però ci sono alcune cose da considerare.
Non ho capito... Hai fatto sei pescate su singolo agente fp???Volevo 3 giocatori. De Ligt Tagliafico è Modric.. su sei pescate presi Modric e Tagliafico. poi Ziyech che già avevo al day one Tadic, Caligiuri due chiaviche, e Odegard sembra Moolto interessante
Ottimo ,ottimoQuello normale maxato è una spanna sotto ai migliori fp dc, ma a occhi chiusi senza neanche provarlo questo fp deve essere almeno al loro livello se non di più, e occhio pure a jota provato l'argento era bello buggato
De Ligt quasi nessuno lo ha preso.. chissà a quanto arrivi..Players of the week:
Neymar - Koscielny - Schar
Ajax:
Ziyech - Onana - De Jong
Psv:
Lozano - De Jong - Vergever
Direi che non è andata male anche se volevo Modric e De Ligt , avevo già Neymar normale maxato 96 e Lozano if quasi maxato mancavano 3 livelli e l'ho maxato , per il resto contento di Ziyech che non avevo e anche Onana credo che livellato sia un buon portiere.
Pecchi? Azz hai pescato fp migliori dei miei che non ho saltato un'agente fpquesta la mia squadra definitiva. purtroppo pecco solo per il secondo difensore centrale ma Nada non esce. p. s ho shoppato solo per i feature del Napoli, stop
Ma non hai Bonucci ...questa la mia squadra definitiva. purtroppo pecco solo per il secondo difensore centrale ma Nada non esce. p. s ho shoppato solo per i feature del Napoli, stop
ho pure quello ahahahaMa non hai Bonucci ...
Quello che sposta gli equilibri![]()
Caligiuri non sottovalutarlo. È un giocatore completo: sostanza, tiro, cross, corsa. Poi lo schieri dovunque sulle fasce. È spesso anche A o B. Pensa che l’ho appena combato oro per usarlo al torneo. È un Candreva vecchi tempi, per intenderci.Volevo 3 giocatori. De Ligt Tagliafico è Modric.. su sei pescate presi Modric e Tagliafico. poi Ziyech che già avevo al day one Tadic, Caligiuri due chiaviche, e Odegard sembra Moolto interessante