PES 2019 - Notizie e commenti [12]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Giropalla da match vero MAI fatto in 20 anni di pes ... poi un gollettino su punizione ... ma giropalla incredibile (dopo il gol)

Ecco, lo sapevo. Maledetti assistiti.....:p:p:p
Il mio secondo gol è casuale, al limite sono stato bravo a fare il cross (con L1) con il giusto tempismo per pescarlo libero evitando il fuorigioco.
Ma sulla conclusione non ho fatto altro che schiacciare il tasto quadrato.

Molto meglio il primo.
Passaggio con la X sull'inserimento in profondità, assist con il filtrante avanzato e tiro a cogliere il portiere in controtempo.
Decisamente più complesso.

Guarda ... e incredibile... ho pensato la stessa cosa ... ma non L ho scritta ... in realtà ho preferito il primo gol per realizzazione perché TIRI DRITTO e prendi in controtempo il portiere ... in assistito penso non sarebbe mai venuto

• Mi piace
Reazioni: the elder
Il mio secondo gol è casuale, al limite sono stato bravo a fare il cross (con L1) con il giusto tempismo per pescarlo libero evitando il fuorigioco.

Molto meglio il primo.
Passaggio con la X sull'inserimento in profondità, assist con il filtrante avanzato e tiro a cogliere il portiere in controtempo.

Col City ritorno devi ancora giocare?

Molto meglio il primo.

Ma col campionato fai anche le coppe???

Ma perché nella mia master ronaldo e mandzukic si ritireranno nel 2020...ok che resto max 2 anni alla juve però ci son rimasto male...

Ho provato a rinnovare a pjanic ha allungato sino al 2023 mentre quei due non fanno niente restano fermi al 2020.

Nel frattempo pinsoglio nel 2019 a 29 anni si ritira(ok che ha zero presenze..)

Tornando al 2019 sono arrivato a gennaio filotto di 5 vittorie con zero goal subiti

Ma perché nella mia master ronaldo e mandzukic si ritireranno nel 2020...ok che resto max 2 anni alla juve però ci son rimasto male...

Ho provato a rinnovare a pjanic ha allungato sino al 2023 mentre quei due non fanno niente restano fermi al 2020.

Nel frattempo pinsoglio nel 2019 a 29 anni si ritira(ok che ha zero presenze..)

Tornando al 2019 sono arrivato a gennaio filotto di 5 vittorie con zero goal subiti

Se ti piacciono i regen meglio così li rigeneri prima e magari con overall più alto ... a me Mandzukic di è ritirato dopo 6 stagioni, cr7 ancora attivo ora alla settima stagione consecutiva

Non si tratta di ciuccio.
Magari la Konami non avrà cambiato nulla ma in molti utenti, me compreso, hanno trovato differenze.
Leggi i miei messaggi di qualche giorno fa dove ho scritto che stavo giocando a Fifa18, non mi pagano per farlo e non mi pagano ora che sto giocando di nuovo a PES.
Comunque nessuno di "voi" mi ha saputo dare una spiegazione corretta del perché con un live update non possono modificare qualcosa a livello di gameplay. Non è un critica/accusa (specifico perché qui dentro c'è gente in fase premestruale perenne:rolleyes:) ma una semplice curiosità perché probabilmente ne sapete più di me e avete le vostre certezzeo_O

Credere che solo nelle patch si possano fare modifiche è come credere ai cavalli bianchi che volano.
Oggi come oggi si può fare di tutto. Da una console o pc ci si può connettere e addirittura spiarci.

C’è da dire però che non vedo Konami così sveglia come fosse la CIA o FBI.

Il gioco non è cambiato, ma c’è una sensazione diversa e più positiva. Questo si.
Però d’altronde mi pare anche che i tiri in porta della cpu siano crollati enormemente. A volte anche 0.
Questo dimostra che per ridurre la sensazione di script hanno dovuto abbassare le conclusioni a rete della cpu. Perche quelle implementare nel gioco sono evidentemente visibilmente scriptate.

Credere che solo nelle patch si possano fare modifiche è come credere ai cavalli bianchi che volano.
Oggi come oggi si può fare di tutto. Da una console o pc ci si può connettere e addirittura spiarci.

Il gioco non è cambiato, ma c’è una sensazione diversa e più positiva. Questo si.
Però d’altronde mi pare anche che i tiri in porta della cpu siano crollati enormemente. A volte anche 0.
Questo dimostra che per ridurre la sensazione di script hanno dovuto abbassare le conclusioni a rete della cpu. Perche quelle implementare nel gioco sono evidentemente visibilmente scriptate.

A che livello hai provato?
Io stavo a campione ma sono risalito a superstar perché la CPU ora sembra permettere di giocare.
Quando si perde si ha la sensazione che abbiamo sbagliato noi...

Comunque se persone che hanno giocato500-600 partite dicono che è cambiato qualcosa...bisogna fidarsi.
Dopo tanti match ti accorgi se qualcosa è diverso.

Si, ci sono le coppe.
In questo caso solo quella nazionale.
Ma eventualmente anche quelle europee.
Infatti non escludo di fare una seconda stagione con la Champions, se mi qualifico, solo per vincerla battendo la Juve in finale....:p

Elderone buongiorno!mi spieghi un po come vai con il filtrante avanzato?

Sinceramente a Superstar tirano ma...peggio.

Parliamo comunque di cambiamenti (Se ci sono stati!) minimi che però hanno il loro impatto.

D'altronde abbiamo sempre detto che ci vuole poco per trasformare questo gioco d mezza delusione a grandissimo titolo.

• Mi piace
Reazioni: GIANLU69

Parliamo comunque di cambiamenti (Se ci sono stati!) minimi che però hanno il loro impatto.

D'altronde abbiamo sempre detto che ci vuole poco per trasformare questo gioco d mezza delusione a grandissimo titolo.

Sta a vedere che l anno prossimo...i jsppo partono da zero invece di tenere questa base e migliorarlo?

Elderone buongiorno!mi spieghi un po come vai con il filtrante avanzato?
Eh, boh....:oops::p

Cioè, mi viene naturale quello alto magari quando sono sulla fascia e un compagno si inserisce più centralmente e voglio servirlo sulla corsa scavalcando il difensore.
Come dicevo, con il semplice cerchio, da anni in manuale è molto difficile calibrarlo corto.
Però lo faccio d'istinto.
Quello basso lo uso ancora meno, più che altro quando voglio velocizzare il passaggio.
Ribadito che comunque uso molto poco il filtrante (giocando manuale con X o cerchio teoricamente mettiamo la palla dove vogliamo), quello basso le primissime partite tendevo ad anticiparlo, caricando così troppo la barra.
Per me non c'è un modo particolare di usare il filtrante avanzato, va utilizzato d'istinto. Se ci pensiamo perdiamo il momento giusto. Quindi servono un po' di partite.
Nel video di ieri sera, il primo gol, il passaggio in profondità lo faccio con la X, anche se può sembrare un filtrante.
Mentre l'assist è con il filtrante perchè lo voglio più veloce per bruciare la difesa.

Io ieri ho giocato 4 partite. Sarà un caso però...
Milan Sassuolo 1-0
Roma Milan 1-2
Parma Milan 0-2
Milan Bologna 3-0
In 4 partite un solo gol subito ( su punizione peraltro )
Eppure:
Non ho modificato le tattiche difensive
La linea di difesa é sempre quella
Non ho modificato il mio modo di giocare ( giro palla minimo indispensabile e palla che viaggia quasi sempre in avanti )
La com ha cmq tirato in porta una media di 6-7 tiri a partita
Non ci sono stati grossi miracoli di Donnarumma
Sembra effettivamente una com meno letale

• Mi piace
Reazioni: Bale e deliux9
Scherzi vero?
Il liverpool se l allenatore e klopp partira ad anfield in tacca rossa + gegenpressing .... preparati ... ti faranno marcire ... affrontato ca 20 volte verso capodanno ...
Ieri sera andata di Champions in casa con il Liverpool..perso 2-3...ero in vantaggio 1-0 poi ho preso 3 gols (uno da pollo) e poi 2-3 finale. La cosa che mi sta sulle balle, è che era dopo un weekend internazionale, molti dei miei titolari erano già affaticati da inizio partita..e i ricambi dell'Inter non sono all'altezza.

Suggerimenti per il miracolo ad Anfield a livello tattico?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,505
Ultimo utente registrato
nbauscom