Ecco, lo sapevo. Maledetti assistiti.....
Il mio secondo gol è casuale, al limite sono stato bravo a fare il cross (con L1) con il giusto tempismo per pescarlo libero evitando il fuorigioco.
Ma sulla conclusione non ho fatto altro che schiacciare il tasto quadrato.
Molto meglio il primo.
Passaggio con la X sull'inserimento in profondità, assist con il filtrante avanzato e tiro a cogliere il portiere in controtempo.
Decisamente più complesso.
Il mio secondo gol è casuale, al limite sono stato bravo a fare il cross (con L1) con il giusto tempismo per pescarlo libero evitando il fuorigioco.
Molto meglio il primo.
Passaggio con la X sull'inserimento in profondità, assist con il filtrante avanzato e tiro a cogliere il portiere in controtempo.
Molto meglio il primo.
vero però con tutta quella coreografia che ho visto al camp nou e all anfield non c'è paragone.. La pelle d oca!Coreografie dettagliate si però per esempio anche giocando con la juve nelle partite importanti lo stadio si colora di bianconero
In Italia trovi qualcosa di simile solo con milan e intervero però con tutta quella coreografia che ho visto al camp nou e all anfield non c'è paragone.. La pelle d oca!
Ma perché nella mia master ronaldo e mandzukic si ritireranno nel 2020...ok che resto max 2 anni alla juve però ci son rimasto male...
Ho provato a rinnovare a pjanic ha allungato sino al 2023 mentre quei due non fanno niente restano fermi al 2020.
Nel frattempo pinsoglio nel 2019 a 29 anni si ritira(ok che ha zero presenze..)
Tornando al 2019 sono arrivato a gennaio filotto di 5 vittorie con zero goal subiti
Non si tratta di ciuccio.
Magari la Konami non avrà cambiato nulla ma in molti utenti, me compreso, hanno trovato differenze.
Leggi i miei messaggi di qualche giorno fa dove ho scritto che stavo giocando a Fifa18, non mi pagano per farlo e non mi pagano ora che sto giocando di nuovo a PES.
Comunque nessuno di "voi" mi ha saputo dare una spiegazione corretta del perché con un live update non possono modificare qualcosa a livello di gameplay. Non è un critica/accusa (specifico perché qui dentro c'è gente in fase premestruale perenne) ma una semplice curiosità perché probabilmente ne sapete più di me e avete le vostre certezze
![]()
Credere che solo nelle patch si possano fare modifiche è come credere ai cavalli bianchi che volano.
Oggi come oggi si può fare di tutto. Da una console o pc ci si può connettere e addirittura spiarci.
C’è da dire però che non vedo Konami così sveglia come fosse la CIA o FBI.
Il gioco non è cambiato, ma c’è una sensazione diversa e più positiva. Questo si.
Però d’altronde mi pare anche che i tiri in porta della cpu siano crollati enormemente. A volte anche 0.
Questo dimostra che per ridurre la sensazione di script hanno dovuto abbassare le conclusioni a rete della cpu. Perche quelle implementare nel gioco sono evidentemente visibilmente scriptate.
Credere che solo nelle patch si possano fare modifiche è come credere ai cavalli bianchi che volano.
Oggi come oggi si può fare di tutto. Da una console o pc ci si può connettere e addirittura spiarci.
Il gioco non è cambiato, ma c’è una sensazione diversa e più positiva. Questo si.
Però d’altronde mi pare anche che i tiri in porta della cpu siano crollati enormemente. A volte anche 0.
Questo dimostra che per ridurre la sensazione di script hanno dovuto abbassare le conclusioni a rete della cpu. Perche quelle implementare nel gioco sono evidentemente visibilmente scriptate.
No, manca solo il ritorno con il Chelsea fra le big.Col City ritorno devi ancora giocare?
Si, ci sono le coppe.Ma col campionato fai anche le coppe???
Si, ci sono le coppe.
In questo caso solo quella nazionale.
Ma eventualmente anche quelle europee.
Infatti non escludo di fare una seconda stagione con la Champions, se mi qualifico, solo per vincerla battendo la Juve in finale....![]()
Sinceramente a Superstar tirano ma...peggio.
Parliamo comunque di cambiamenti (Se ci sono stati!) minimi che però hanno il loro impatto.
D'altronde abbiamo sempre detto che ci vuole poco per trasformare questo gioco d mezza delusione a grandissimo titolo.
Eh, boh....Elderone buongiorno!mi spieghi un po come vai con il filtrante avanzato?
Io ieri ho giocato 4 partite. Sarà un caso però...Sinceramente a Superstar tirano ma...peggio.
Parliamo comunque di cambiamenti (Se ci sono stati!) minimi che però hanno il loro impatto.
D'altronde abbiamo sempre detto che ci vuole poco per trasformare questo gioco d mezza delusione a grandissimo titolo.
Sta a vedere che l anno prossimo...i jsppo partono da zero invece di tenere questa base e migliorarlo?
Ieri sera andata di Champions in casa con il Liverpool..perso 2-3...ero in vantaggio 1-0 poi ho preso 3 gols (uno da pollo) e poi 2-3 finale. La cosa che mi sta sulle balle, è che era dopo un weekend internazionale, molti dei miei titolari erano già affaticati da inizio partita..e i ricambi dell'Inter non sono all'altezza.Scherzi vero?
Il liverpool se l allenatore e klopp partira ad anfield in tacca rossa + gegenpressing .... preparati ... ti faranno marcire ... affrontato ca 20 volte verso capodanno ...
Prova a giocare Boca-River in Libertadores..non c'è niente di meglio come coreografia in PES..In Italia trovi qualcosa di simile solo con milan e inter