PES 2019 - Notizie e commenti [12]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Posso dire la mia?

Il Gameplay NON E' cambiato per nulla imho :)

Anch'io penso che il gameplay sia invariato.
Però devo dire che l'atteggiamento della CPU, in particolare nella gestione delle tacche, dà la sensazione di qualcosa di diverso.
Dall'alto della mia ignoranza: non potrebbero aver ritoccato qualcosina, per intenderci tipo quelle che in Fifa chiamano slides, mantenendo il gameplay intatto?
Perchè anche io ho una sensazione di minor letalità della CPU, di una tacca rossa della CPU più gestibile e di nostri portieri meno inutili (finalmente ho visto parate quando pensavo "gol subito sicuro").

Lascia stare Kimi, qui ci vuole il ciuccio chicco.:D
Non si tratta di ciuccio.
Magari la Konami non avrà cambiato nulla ma in molti utenti, me compreso, hanno trovato differenze.
Leggi i miei messaggi di qualche giorno fa dove ho scritto che stavo giocando a Fifa18, non mi pagano per farlo e non mi pagano ora che sto giocando di nuovo a PES.
Comunque nessuno di "voi" mi ha saputo dare una spiegazione corretta del perché con un live update non possono modificare qualcosa a livello di gameplay. Non è un critica/accusa (specifico perché qui dentro c'è gente in fase premestruale perenne:rolleyes:) ma una semplice curiosità perché probabilmente ne sapete più di me e avete le vostre certezzeo_O

Il terzo dovrebbe essere quell' utente che ogni tanto gli ricorda qual' è il suo mestiere qui dentro, sicuramente non quello di parlare di pes in un forum su pes salvo tu mi trovi un solo post in cui ne parla :D
L'apostrofo... devi togliere l'apostrofo testa di cerchio....

Pensa a giocare testa di triangolo.:D
Clicca, clicca e ancora clicca. Ora schiaccia L2+R1 e torna alla casella precedente.
L'apostrofo... devi togliere l'apostrofo testa di cerchio....
E ora abbiamo anche testa di quadrato. LOL

Ho provato questa sequenza di tasti a Pes e Thauvin ha fatto la fatality al portiere del Rennes....

Non si tratta di ciuccio.
Magari la Konami non avrà cambiato nulla ma in molti utenti, me compreso, hanno trovato differenze.
Leggi i miei messaggi di qualche giorno fa dove ho scritto che stavo giocando a Fifa18, non mi pagano per farlo e non mi pagano ora che sto giocando di nuovo a PES.
Comunque nessuno di "voi" mi ha saputo dare una spiegazione corretta del perché con un live update non possono modificare qualcosa a livello di gameplay. Non è un critica/accusa (specifico perché qui dentro c'è gente in fase premestruale perenne:rolleyes:) ma una semplice curiosità perché probabilmente ne sapete più di me e avete le vostre certezzeo_O
Ma porca vacca, devo scriverlo in giapponese?
Entrare in un forum, e cercare di spiegare una cosa, una dieci venti volte, e avere a che fare con persone che non vogliono capire è una cosa da poppanti
UN game ha vari scompartimenti o cartelle.
Pes ha le cartelle principali dove ce il db ovvero data base , un exe che è l esecutivo e un file option dove ci sono dati.
Fino a qui ci siamo?
Konami x modificare una face, una maglia, uno stadio. Rilascia un DLC che va ad inserirsi nelle cartelle principali.
Poi rilascia patch, le quali modificano l esecutivo, cioè l exe. Che sarebbe una cartella dove viene lanciato l avvio del gioco.
Dentro li ce il gameplay che sono numeri binari 1011100011100000.
Il live update va a modificare le stat e le formazioni basi, i comportamenti attacco difesa delle squadre, moduli. questi dati sono nel file option che su pc è in documenti. una cosa diversa dalla cartella del gameplay
Non ce nessun modo e ripeto nessun modo che un live possa intaccare il gameplay. cosi come la connessione ad internet puo agire solo sull online.
NON CI VUOLE UNA SCIENZA. Poi se uno x spirito di contraddizione o per voglia di andare controcorrente, dice tutt altro. ALLORA CI RINUNCIO.

Ma porca vacca, devo scriverlo in giapponese?
Entrare in un forum, e cercare di spiegare una cosa, una dieci venti volte, e avere a che fare con persone che non vogliono capire è una cosa da poppanti
UN game ha vari scompartimenti o cartelle.
Pes ha le cartelle principali dove ce il db ovvero data base , un exe che è l esecutivo e un file option dove ci sono dati.
Fino a qui ci siamo?
Konami x modificare una face, una maglia, uno stadio. Rilascia un DLC che va ad inserirsi nelle cartelle principali.
Poi rilascia patch, le quali modificano l esecutivo, cioè l exe. Che sarebbe una cartella dove viene lanciato l avvio del gioco.
Dentro li ce il gameplay che sono numeri binari 1011100011100000.
Il live update va a modificare le stat e le formazioni basi, i comportamenti attacco difesa delle squadre, moduli. questi dati sono nel file option che su pc è in documenti. una cosa diversa dalla cartella del gameplay
Non ce nessun modo e ripeto nessun modo che un live possa intaccare il gameplay. cosi come la connessione ad internet puo agire solo sull online.
NON CI VUOLE UNA SCIENZA. Poi se uno x spirito di contraddizione o per voglia di andare controcorrente, dice tutt altro. ALLORA CI RINUNCIO.

E i 21 Megabyte a cui fa riferimento Galvani?

E spiego anche perchè internet non puo agire sull offline.
Nella cartella principale di Pes. Ci sono due sottocartelle. ONLINE e OFFLINE. Una esclude l altra, per questo molte patch non possono essere usate in online.
Perchè MASTER, CAMPIONATI, sono sotto la cartella offline.
Il my club invece è online, e puo essere soggetto a modifiche date dai server konami.
Per questo online puo essere scriptato. a volte piu veloce, a volte piu lento. Vittorie e sconfitte messe a tavolino, o giocatori che mediante programmini online possono barare

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,543
Ultimo utente registrato
q8qgamecom