Scherzi vero?
Il liverpool se l allenatore e klopp partira ad anfield in tacca rossa + gegenpressing .... preparati ... ti faranno marcire ... affrontato ca 20 volte verso capodanno ...
Cmq cambiamenti o no, sta di fatto che quello che é certo, é che il mio Milan nel campionato a Superstar sta vivendo una stagione da tirare fuori di nuovo i bandieroni. Scontro a Roma con i giallorossi ( dietro di un punto )
Vantaggio loro con Perotti su punizione al 70 esimo ( una delle pochissime occasioni ) pareggia il nuovo talentino verdeoro Paquetà e al 93' sull ultimo corner......
Salto sul divano, pad lanciato, e via a sognare. Secondi da soli .
Luca oggi due partite. Vinto la prima di champions col myjelland 4-2 e pareggiato 2-2 con la Samp. Con una punizione di pjanic. Giocavo in 9 Espulsi il chiello e Barzagli. Quagliarella mi ha fatto morireDue giorni fa in realta @cristianoarry tecnicamente l ha spiegato .... non glielo richiederei pero ...........![]()
Juve ormai imprendibile.. 15 pt davanti..Bello! A quanto sei da Juve?
A questo punto vs Juve che sara sicuramente nei primi 8 top team europei (vedi ranking master) asta l asticella al max: liv leggenda!!!
Si ma che 2 coglioni sti litigi da bambini
A me piacciono.
Bisogna sfogarsi sennò non si smette più!!!
Hai ragione, qual è senza accento ma lo sapevo eh , a parte questo ti leggo sempre sul pezzo in questo topic @Zona off topic
Assolutamente sì , quoto tutto, se il gameplay dovesse cambiare questo accadrà il 14 febbraio, secondo me il fatto che qualcuno cambi livello a master in corso lo porta a pensare erroneamente ci siano differenze, poi basta che parte il primo che ad ogni tiro da fuori della cpu arrivano altri due a dar man forte, su pes 18 il gameplay cambiava a seconda se si giocasse con la spunta della connessione della ps4 attività o meno, se non sbaglio partita anche questa dalla stessa fonte di adesso, vero Luca?![]()
Luca oggi due partite. Vinto la prima di champions col myjelland 4-2 e pareggiato 2-2 con la Samp. Con una punizione di pjanic. Giocavo in 9 Espulsi il chiello e Barzagli. Quagliarella mi ha fatto morire
Vi invito a fare questa prova. Se lo script dovessi ritornare, uscite, rifate l'aggiornamento live e riprovate. In serata avevo avuto l'impressione che la cou fosse ritornata ai vecchi fasti, ho provato a riaggiornare, riaprire la ml e la situazione è tornata quella piacevole di prima
Non è in italiano ma è un modo di contrastare interessante che non conoscevo. Da provare.
È R1 + X no? La conosciamo, poi ci sarebbe quel colpetto al quadratoNon è in italiano ma è un modo di contrastare interessante che non conoscevo. Da provare.
Ovvio che sono la juve chi dovevo essere col liverpool ho fatto tre stagioni su pes2018 quest'anno nienteAh scusa ... sei la Juve ...
Vabbè l'altro giorno Freccero era il presidente della Samp...che ti aspetti dai telecronisti rainoi ridiamo e scherziamo , ma Bizzotto per 30 minuti ha dato del Danese a Karsdorp .
stavo per spaccare il televisore .
grazie a dio verso la fine del primo tempo si è scusato e ho potuto riporre lo xanax nel cassetto