PES 2019 - Notizie e commenti [12]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Questo ha decisamente più senso.
Quindi secondo te anche un aumento dei contrasti fallosi in area?

Beh in teoria loro...modificando delle semplici istruzioni possono dire alle squadre di intervenire più duro.

Facciamo chiarezza...

Quando modificano il gameplay la maggior parte delle volte cosa correggono ?
Attrito della palla
Velocità della palla
Velocità di gioco
Fisica dei giocatori
Inserimento di animazioni

Detto questo....se il gioco è stato programmato in una determinata maniera...difficilmente si può avere un cambiamento radicale.

• Mi piace
Reazioni: Bale
L'apostrofo... devi togliere l'apostrofo testa di cerchio....
Hai ragione, qual è senza accento ma lo sapevo eh , a parte questo ti leggo sempre sul pezzo in questo topic @Zona off topic :D
Deliux se hai un aggiornamento che si installa senza entrare nel live update , puo modificare il gameplay.
Se invece per installarlo devi andare nel menu di pes e cliccare sul live update , non modifica il reparto gameplay.
Puo essere che konami , modifichi tutti i moduli e tattiche delle squadre e questo fa sembrare le partite piu o meno semplici.
Assolutamente sì , quoto tutto, se il gameplay dovesse cambiare questo accadrà il 14 febbraio, secondo me il fatto che qualcuno cambi livello a master in corso lo porta a pensare erroneamente ci siano differenze, poi basta che parte il primo che ad ogni tiro da fuori della cpu arrivano altri due a dar man forte, su pes 18 il gameplay cambiava a seconda se si giocasse con la spunta della connessione della ps4 attività o meno, se non sbaglio partita anche questa dalla stessa fonte di adesso, vero Luca?:rolleyes:

• Mi piace
Reazioni: Pistiuk81
Hai ragione, qual è senza accento ma lo sapevo eh , a parte questo ti leggo sempre sul pezzo in questo topic @Zona off topic :D

Assolutamente sì , quoto tutto, se il gameplay dovesse cambiare questo accadrà il 14 febbraio, secondo me il fatto che qualcuno cambi livello a master in corso lo porta a pensare erroneamente ci siano differenze, poi basta che parte il primo che ad ogni tiro da fuori della cpu arrivano altri due a dar man forte, su pes 18 il gameplay cambiava a seconda se si giocasse con la spunta della connessione della ps4 attività o meno, se non sbaglio partita anche questa dalla stessa fonte di adesso, vero Luca?:rolleyes:

Fabio per la questione della connessione ci può essere un fondo di verità.

Un PC. ...o una ps4 collegata ad internet mentre giochi a Pes....ti dà quei così che sia chiamano punti GP....se non erro...

Beh...già il fatto che i server possano vedere quello che faccio in campo...qualche dubbio me lo fan venire.

Però oh...ti sto parlando da ignorante....però se ci pensi...

Però @cristianoarry amche tu fai finta di non capire.

Galvani ha postato che è stata scaricato anche UN FILE da 21 Megabyte settimana scorsa.

Come ho postato in precendeza.

Quello potrebbe aver modificato il gameplay.
Deliux ti ho gia risposto prima, Dato che l ha scaricato da steam, quindi su Pc e non su pS4. E non essendo un live update. Può aver cambiato qualcosa. Ma di solito konami lo dice.

• Mi piace
Reazioni: deliux9
Fabio per la questione della connessione ci può essere un fondo di verità.

Un PC. ...o una ps4 collegata ad internet mentre giochi a Pes....ti dà quei così che sia chiamano punti GP....se non erro...

Beh...già il fatto che i server possano vedere quello che faccio in campo...qualche dubbio me lo fan venire.

Però oh...ti sto parlando da ignorante....però se ci pensi...
I punti gp te li da, non perché vedono cosa fai, ma perché sono paletti gia predisposti nel momento della creazione del gameplay.
Loro impostano che alla prima rimonta o al primo goal su punizione ti da i gp.

I punti gp te li da, non perché vedono cosa fai, ma perché sono paletti gia predisposti nel momento della creazione del gameplay.
Loro impostano che alla prima rimonta o al primo goal su punizione ti da i gp.

Si...ma sei comunque connesso con l account...perché quei punti poi te li ritrovi nel myclub...quindi...un qualcosa succede tra la mia ps4 e i loro server.

• Mi piace
Reazioni: cristianoarry
Si...ma sei comunque connesso con l account...perché quei punti poi te li ritrovi nel myclub...quindi...un qualcosa succede tra la mia ps4 e i loro server.
Sei sempre online, quello si. Domanda, se i server sono in manutenzione ricevi lo stesso i gp? Non ho mai guardato, tu x caso l hai notato?

Anche secondo me. Perché quelli della PTE patch é dallo scorso DLC che non modificano l exe.
Se ci fosse stato un cambiamento del gameplay, avrebbero dovuto fixare la patch
Quindi (parlo da ignorante ) loro potrebbero aver applicato una variazione "generale" a tutte le caratteristiche giocatori in modo tale da farli tirare di più o di meno, sbagliare di più o di meno, controllare meglio o peggio la palla e così via?

• Mi piace
Reazioni: the elder
Quindi (parlo da ignorante ) loro potrebbero aver applicato una variazione "generale" a tutte le caratteristiche giocatori in modo tale da farli tirare di più o di meno, sbagliare di più o di meno, controllare meglio o peggio la palla e così via?

Credo di si...però non possiamo saperlo con certezza...anche Galbanino brancola nel buio.

Non si tratta di ciuccio.
Magari la Konami non avrà cambiato nulla ma in molti utenti, me compreso, hanno trovato differenze.
Leggi i miei messaggi di qualche giorno fa dove ho scritto che stavo giocando a Fifa18, non mi pagano per farlo e non mi pagano ora che sto giocando di nuovo a PES.
Comunque nessuno di "voi" mi ha saputo dare una spiegazione corretta del perché con un live update non possono modificare qualcosa a livello di gameplay. Non è un critica/accusa (specifico perché qui dentro c'è gente in fase premestruale perenne:rolleyes:) ma una semplice curiosità perché probabilmente ne sapete più di me e avete le vostre certezzeo_O

Due giorni fa in realta @cristianoarry tecnicamente l ha spiegato .... non glielo richiederei pero ........... ;)

• Mi piace
Reazioni: cristianoarry
Ho capito ma chi non è afferrato, non puo sempre ogni 15 giorni dire che è cambiato il gameplay.
Poi lo spieghi e dopo 5 minuti posta un video dicendo, è cambiato il gameplay.

@cristianoarry NON incazzarti ... la faro semplice ... appena giocato Juve-Cagliari 1-1 e Juve-Spal 1-0 ... in entrambi i match ho dominato con ca il triplo di conclusioni rispetto alla cpu tipo 10/3 o 12/4 ... il gameplay mi "sembra" cambiato cavolo, cpu piu morbida, maggior equilibrio, maggior senso di forza della mia difesa (9 match 3 reti subite) ... molti piu errori di passaggio cpu ... mah ...

• Mi piace
Reazioni: Bale e deliux9
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox