PES 2019 - Notizie e commenti [12]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ieri sera sono entrato per leggere qualcosa...e ho scoperto che:

La terra è piatta
Esistono le scie chimiche
Su Google regalano iPhone
Wanna Marchi aveva una TV
Michael Jakson è vivo
Michel Jackson vive in Australia
Australia che non esiste.

Sono andato a dormire pensando che sto buttando nel cesso la mia vita...e oggi non avevo voglia di lavorare infatti mi sono messo in ferie e non credo tornerò più a lavoro...mi dedicherò al volontariato aiutando tutte le vittime di wanna Marchi...a cui scriverò tramite l iPhone che ho appena vinto su Google...invitandoli alla villa di Michel Jackson in Australia.. però andremo a piedi...perché su aerei con scie chimiche non ci salgo...anche se sarà molto difficile superare i ghiacciai del polo sud.Se non cadiamo...penso che arriveremo li nel 2034 anno nel quale un asteroide colpirà la terra e moriremo tutti...
Io invece ho scoperto che la droga pesante è un vero flagello dell'Umanità...:D:D:D:p:)

La terra è piatta
Michael Jakson è vivo

Sono andato a dormire pensando che sto buttando nel cesso la mia vita...e oggi non avevo voglia di lavorare infatti mi sono messo in ferie e non credo tornerò più a lavoro...mi dedicherò al volontariato aiutando tutte le vittime di wanna Marchi...a cui scriverò tramite l iPhone che ho appena vinto su Google...invitandoli alla villa di Michel Jackson in Australia.. però andremo a piedi...perché su aerei con scie chimiche non ci salgo...anche se sarà molto difficile superare i ghiacciai del polo sud.Se non cadiamo...penso che arriveremo li nel 2034 anno nel quale un asteroide colpirà la terra e moriremo tutti...
in Australia ci puoi andare anche in autobus , se lo perdi puoi prendere a testate i canguri

Altra vittoria pesante DOMINANDO
Altro match con reti inviolate
Ultimi 5 match 1 gol subito su AUTOGOL
Pensa te un cambio modulo + cambio tattico che IMPATTO

Allegati

• IMG_0259.JPG
    IMG_0259.JPG
    79.4 KB · Visualizzazioni: 8
Olimpiakos-Juve CL 0-3 all 80esimo ... ennesima vittoria ed ennesimo match a reti inviolate
Modulo Fluido totale 433 - 451
Poi all 81 esimo becco gol MA .... anziché imprecare per il secondo gol subito negli ultimi 7 match .... MI ALZO E STANDING OVATION per la CPU che penso mi abbia fatto uno dei più bei gol che le ho visto fare a pes19
EUROGOL CHE STO CARICANDO!!!
Di gol del genere, da lasciare a bocca aperta se ne dovrebbero vedere di più ..l gol da wooowwww che gol!!!
Nel frattempo giusto per il bello ... cr7 Stacco sulla luna

La terra è piatta
Michael Jakson è vivo

E le hai lette tutte su un sitoooo!!!!

Per cui 100% verità !

Io sto ancora aspettando il bonifico per i 10000....
Per i 1000 comunque il premio è un poster a grandezza naturale di @Lucawe11 che esulta dopo aver vinto la Champions....solo che non hanno ancora potuto realizzarlo....:p

Puoi dare il via alla tipografia ... quest stagione (10ima) corrisponde al 25esimo tentativo da pes18. È ufficiale: quest anno la vinco!

Io sto ancora aspettando il bonifico per i 10000....
Per i 1000 comunque il premio è un poster a grandezza naturale di @Lucawe11 che esulta dopo aver vinto la Champions....solo che non hanno ancora potuto realizzarlo....:p

E ti diro di piu: sono gia agi ottavi col psg (gia passato pure lui) con 2 turni d anticipo

Passato il turno........ai SUPPLEMENTARI! Come immaginavo, nonostante la vittoria all'andata, al ritorno a S.Siro ho sofferto tantissimo e sono andato sotto 1-3...poi son riuscito a fare 2-3 e andare ai supplementari. Durante i supplementari il 3-3 che ha fatto esplodere S.Siro..con tanto di maglia tolta per il capitano alla fine..sotto il filmato..giuro che dopo la partita ho fatto una doccia che ero sudato :D

Tanta roba!!! Al 70esimo eri 1-3
Quindi ora come sei messo??

Comunque ritieniti fortunato che almeno vi mette sul mio stesso piano parlando di trio medusa.

C'è anche chi ha detto che siete i miei servi!

Ma ti pare? Odio il classismo.

@Pistiuk81 nel frattempo un macchiato grazie.

Sono già il servo di mio figlio....di mia moglie...del gatto...del mio capo...dello stato...mi dispiace ma per te non ho tempo.

• Mi piace
Reazioni: alberico
Non capisco se ci stai trollando o se è vera sta cosa

No sono serio.

Dopo 5 giorni che non giocavo ieri ho fatto 4 partite di sera e due stamattina presto (ero in astinenza).

1 pareggio con la Juventus poi solo vittorie e recupero miracoloso sul Bayern. Ma a parte il risultato è il gioco che risulta più armonioso ma sopratutto ci sono più spazi e meno isterismi della CPU.

@Ciompix non so se anche tu hai percepito cambiamenti in questi termini.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,543
Ultimo utente registrato
q8qgamecom