Utenti Pc Topic Unico

incas36

Primavera
15 Dicembre 2017
2,731
5,217
113
Ragazzi non ci credo........................ho ripreso la master e alla terza partita dopo 5m un'altro rigore!!!!!:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:
occhio ad una cosa però................li stò avendo solo a leggenda mentre a superstar (ho fatto le prove per curiosità) non riesco ad averli.........................stò impazzendo dalla felicità :D
per l'esattezza non me li stò cercando, vengono da soli in game
GRAZIE @incas36 ;)
Non è un caso che si chiama Terminator!!!!!! Che lecchino di merda che sono!!!!:D:D:D:D:D
 

FabrizioAsr

Primavera
19 Novembre 2014
2,114
1,491
113
Terminator e Fox_2_2 sono uguali. L'unica differenza sta che nel Terminator ho ripristinato i valori di default tra i vari livelli (prof/campione/superstar /leggenda ).
sono in trepidante attesa del tutorial sulla modifica del dt18 :D.

una domanda... tutti i dt che hai editato tu, sono specifici per giocare al meglio ad un preciso livello di difficoltà? te lo chiedo perchè io già vado in crisi con il professionista, dove vinco soffrendo e mi capita anche di prendere imbarcate (ripeto, io sono una pippa conclamata!)... mi piacerebbe capire per poter magari riuscire poi a farmi un dt18 adatto a me :)

grazie come sempre di tutto @incas36
 
  • Like
Reactions: incas36

therockets

Giovanissimi B
11 Settembre 2016
291
385
63
Allora...Buon Anno tutti anche se in ritardo.
Gioco a liv Professionista con Golf 2_2 e PES2019_PRS_4_985_BW_995_BR_0_950_SP_0_85, dopo anni di PES in cinque partite due rigori e una espulsione a favore. Grazie @incas36 massimo rispetto per te e per il tuo lavoro.
Tra l'altro il primo rigore, essendo nabbo, l'ho sbagliato perché non ero abituato a tirarli :D:D:D
 

incas36

Primavera
15 Dicembre 2017
2,731
5,217
113
sono in trepidante attesa del tutorial sulla modifica del dt18 :D.

una domanda... tutti i dt che hai editato tu, sono specifici per giocare al meglio ad un preciso livello di difficoltà? te lo chiedo perchè io già vado in crisi con il professionista, dove vinco soffrendo e mi capita anche di prendere imbarcate (ripeto, io sono una pippa conclamata!)... mi piacerebbe capire per poter magari riuscire poi a farmi un dt18 adatto a me :)

grazie come sempre di tutto @incas36
A livello di constant_match.bin i valori modificati hanno interessato soprattutto i livelli da campione in su. Se desideri un dt18 recente con i livelli di default usa il Terminator che da quanto ho letto fa la sua sporca figura. Per I dt18 più vecchi scegli quelli in cui nel nome trovi la dicitura pro.
 
  • Like
Reactions: Holland_

FabrizioAsr

Primavera
19 Novembre 2014
2,114
1,491
113
A livello di constant_match.bin i valori modificati hanno interessato soprattutto i livelli da campione in su. Se desideri un dt18 recente con i livelli di default usa il Terminator che da quanto ho letto fa la sua sporca figura. Per I dt18 più vecchi scegli quelli in cui nel nome trovi la dicitura pro.
grazie mille @incas36 :) , infatti per ora mi tengo stretto il terminator che mi piace tantissimo...

per modificare i file .bin posso usare il blocco note? e per editare correttamente il dt basta editare il constant_match.bin? ed eventualmente quali valori devo modificare (sempre per far si che la cpu faccia più falli in tutte le zone del campo e rendere i portieri più forti)?
 
  • Like
Reactions: incas36

incas36

Primavera
15 Dicembre 2017
2,731
5,217
113
grazie mille @incas36 :) , infatti per ora mi tengo stretto il terminator che mi piace tantissimo...

per modificare i file .bin posso usare il blocco note? e per editare correttamente il dt basta editare il constant_match.bin? ed eventualmente quali valori devo modificare (sempre per far si che la cpu faccia più falli in tutte le zone del campo e rendere i portieri più forti)?
Purtroppo come già detto da @ThunderGibson la semplice modifica dei json non comporta alcuna variazione nel gameplay! Eccezion fatta per il Ball.json (fisica della palla) e del cpjostlewinrate nel CpuLevel.json. Fai così, scegli un dt18 di tuo gradimento e poi dimmi a quanto vuoi i portieri e quale sistema falli preferisci, ne farò uno apposta per te.
 

FabrizioAsr

Primavera
19 Novembre 2014
2,114
1,491
113
Purtroppo come già detto da @ThunderGibson la semplice modifica dei json non comporta alcuna variazione nel gameplay! Eccezion fatta per il Ball.json (fisica della palla) e del cpjostlewinrate nel CpuLevel.json. Fai così, scegli un dt18 di tuo gradimento e poi dimmi a quanto vuoi i portieri e quale sistema falli preferisci, ne farò uno apposta per te.
@incas36 io non so veramente come ringraziarti... VERAMENTE!

a me piace moltissimo il terminator... i portieri li vorrei a 0 (ho notato che i portieri che sono sotto l'80 prendono gol troppo facilmente). Per il sistema falli, mi piacerebbe più spinto da parte della CPU, dal momento che ci sono partite in cui guadagno 10 punizioni e in altre 1 o 2, se ci fosse qualche rigoretto in più (da entrambe le parti) non sarebbe affatto male.

La mia modalità di gioco è professionista e comunque ho qualche assistenza sui comandi...

grazie veramente ancora GENIO!
 

Fafu92

Giovanissimi A
5 Settembre 2018
434
136
43
@incas36 io non so veramente come ringraziarti... VERAMENTE!

a me piace moltissimo il terminator... i portieri li vorrei a 0 (ho notato che i portieri che sono sotto l'80 prendono gol troppo facilmente). Per il sistema falli, mi piacerebbe più spinto da parte della CPU, dal momento che ci sono partite in cui guadagno 10 punizioni e in altre 1 o 2, se ci fosse qualche rigoretto in più (da entrambe le parti) non sarebbe affatto male.

La mia modalità di gioco è professionista e comunque ho qualche assistenza sui comandi...

grazie veramente ancora GENIO!
Io uso anche il terminator con ulimo exe di incas e se non mi sbaglio i portieri sono già a 0
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,581
19,828
113
PSN ID
Holland_
Se riesco stasera posto 2 dt18 in cui in uno ho reso la cpu un po ritardata. In sostanza ho trovato un parametro nel settore reaction del.constant_ team.bin che si chiama thinkwaitimer che è settato a 1 di default. Lho messo a 2 e i giocatori della cpu sembrano meno reattivi. Vediamo cosa succede.
Cito questo tuo post di Mercoledì scorso caro Incas, per ricordarti che stavi lavorando su un aspetto che secondo me è importante (grassetto)......lo hai per caso abbandonato?
Grazie caro ;)
grazie mille @incas36 :) , infatti per ora mi tengo stretto il terminator che mi piace tantissimo...

per modificare i file .bin posso usare il blocco note? e per editare correttamente il dt basta editare il constant_match.bin? ed eventualmente quali valori devo modificare (sempre per far si che la cpu faccia più falli in tutte le zone del campo e rendere i portieri più forti)?
Ho usato, notepad++, blocco note e wordpad...........ma sembra cinese :D
Screenshot (750).png
 

incas36

Primavera
15 Dicembre 2017
2,731
5,217
113
Cito questo tuo post di Mercoledì scorso caro Incas, per ricordarti che stavi lavorando su un aspetto che secondo me è importante (grassetto)......lo hai per caso abbandonato?
Grazie caro ;)

Ho usato, notepad++, blocco note e wordpad...........ma sembra cinese :D
Visualizza allegato 111603
No @Holland_ non lho abbandonato. Ho in fase di test 2 dt18 sui quali sto cercando di rendere il controllo palla più difficoltoso. Finora i risultati sembrano darmi ragione ma vorrei qualche conferma in più. P.s. sto impazzano con la posizione delle squadre al momento del rinvio da parte del portiere: ho sempre le squadre tutte.allineate.o a destra o a sinistra (MAI AL CENTRO!!!!!)..Ho rimesso anche il.dt18 originale ma non risolvo nulla sempre a destra o a sinistra e MAI al centro. Non capisco cosa sia successo. Ho disinstallato e reinstallato sto cacchio di gioco ma nulla!!!!!!!! Sto perdendo la pazienza! So che anche a voi in qualche dt18 è successo ma poi con altri dt18 avete risolto?
 
  • Like
Reactions: Gil69 e Holland_

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,581
19,828
113
PSN ID
Holland_
No @Holland_ non lho abbandonato. Ho in fase di test 2 dt18 sui quali sto cercando di rendere il controllo palla più difficoltoso. Finora i risultati sembrano darmi ragione ma vorrei qualche conferma in più. P.s. sto impazzano con la posizione delle squadre al momento del rinvio da parte del portiere: ho sempre le squadre tutte.allineate.o a destra o a sinistra (MAI AL CENTRO!!!!!)..Ho rimesso anche il.dt18 originale ma non risolvo nulla sempre a destra o a sinistra e MAI al centro. Non capisco cosa sia successo. Ho disinstallato e reinstallato sto cacchio di gioco ma nulla!!!!!!!! Sto perdendo la pazienza! So che anche a voi in qualche dt18 è successo ma poi con altri dt18 avete risolto?
Si è vero.....con alcuni era presente, ma solo in fase di rinvio giusto?
Secondo me è il minore dei mali, io andando avanti a leggenda noto che lo script è massiccio quando decide di intervenire, per questo mi son fermato ed aspetto quei dt su cui stai lavorando perché potrebbero rendere meno efficace la forzatura.
 

FabrizioAsr

Primavera
19 Novembre 2014
2,114
1,491
113
Cito questo tuo post di Mercoledì scorso caro Incas, per ricordarti che stavi lavorando su un aspetto che secondo me è importante (grassetto)......lo hai per caso abbandonato?
Grazie caro ;)

Ho usato, notepad++, blocco note e wordpad...........ma sembra cinese :D
Visualizza allegato 111603
si cacchio i file .bin sono scritti in aramaico sembra... cerco qualcosa che possa esserti/esserci di aiuto :)
 
  • Like
Reactions: Holland_

Cloud80

Primavera
21 Settembre 2017
2,040
2,485
113
No @Holland_ non lho abbandonato. Ho in fase di test 2 dt18 sui quali sto cercando di rendere il controllo palla più difficoltoso. Finora i risultati sembrano darmi ragione ma vorrei qualche conferma in più. P.s. sto impazzano con la posizione delle squadre al momento del rinvio da parte del portiere: ho sempre le squadre tutte.allineate.o a destra o a sinistra (MAI AL CENTRO!!!!!)..Ho rimesso anche il.dt18 originale ma non risolvo nulla sempre a destra o a sinistra e MAI al centro. Non capisco cosa sia successo. Ho disinstallato e reinstallato sto cacchio di gioco ma nulla!!!!!!!! Sto perdendo la pazienza! So che anche a voi in qualche dt18 è successo ma poi con altri dt18 avete risolto?
PES 2019 il "gioco di calcio" più strano della storia di tutti i PES! :confused::mad:
 
  • Like
Reactions: Holland_

Statistiche forum

Discussioni
37,641
Messaggi
2,000,879
Utenti registrati
64,970
Ultimo utente registrato
gloating21