MYCLUB PES 2019 - DISCUSSIONI SULLA MODALITA' [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

w0lverin

Allievi A
12 Febbraio 2015
806
466
63
PSN ID
w0lverin81
è capitato anche a me...non pensavo di trovare un giocatore così altruista...io non sò se lo farei...
Si vabbè e che fai siccome hai fatto 300 punti entro domenica, per rischiare di non dare punti all' avversario , non giochi più fino a giovedì nel my club?
 

Cistapassu

Giovanissimi B
7 Novembre 2018
309
173
43
PSN ID
Cistapassu
:):)
Si vabbè e che fai siccome hai fatto 300 punti entro domenica, per rischiare di non dare punti all' avversario , non giochi più fino a giovedì nel my club?
Intendevo dire sbagliare il rigore di proposito perchè mi sono accorto della sfiga dell'avversario...:):p
 

Ilpeluso

Giovanissimi B
11 Novembre 2015
349
119
43
PSN ID
Ilpeluso
Ragazzi non ce la faccio più! Non so se succede anche a voi ma dopo il rilascio della versione lite ogni 2 partite sistematicamente si disconnette dal server! Ho perso oltre 200 punti valutazione per questo problema. È frustrante cosi
 

Zelig22

Juniores
24 Settembre 2012
1,599
467
83
PSN ID
Steam: Dexter21
Ragazzi non ce la faccio più! Non so se succede anche a voi ma dopo il rilascio della versione lite ogni 2 partite sistematicamente si disconnette dal server! Ho perso oltre 200 punti valutazione per questo problema. È frustrante cosi
Questi della konami sono dei dilettanti
 

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
Questi della konami sono dei dilettanti
quest'anno mai disconnesso, poche patite online, spesso lag, ma tutto regolare, cioè le solite partite andate ad cazzum. E sì che finalmente con 20 partite ero andato sopra i 500 di valutazione ( giocando solo con liv 30), per me un record:D:confused:.
 

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
buffa la svolta politica di Konami e cretino io! Se guardo la mia squadra a novembre ho più top players di tre anni messi insieme , e lo stesso riguardo ai soldini che senxa accorgermene ho speso. La mentalità consumistica è un cancro dentro di noi.
 
  • Like
Reactions: Faberuk

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
Quindi mi sono ridotto a fare due partite al giorno con due diversi account, sempre con due diverse squadre bronzo liv 1 che tengo in privata competizione fra loro, una con i tre 'mericcani( Weah, Mc Kennie e Williams) e molti europei tra cui un fenomenale Gedson, l'altra praticamente afro sudamericana. Con questi ben livellati, ma per lo più ancora sotto i 30, mi bevo i challange del giorno a diff. medio-prof con poca spesa(le supercazzole legend e superstar non fanno per me) e poi faccio qualche rara coop casuale e qualche divisione. Mi hanno pure retrocesso due volte per inattività. Per il resto collezione di figurine e talent scout a bassissime aste per massimo argenti e casualmente ori. Molto rilassato.
 

Devil79

Juniores
7 Dicembre 2017
1,428
712
113
Ieri ho giocato le tre partite della weekly pes e ho fatto 7 punti, il premio da 10k c'è per tutti giusto? Basta aver fatto 5 punti in 3 partite?
Comunque sia non mi è dispiaciuta affatto questa modalità con i giocatori depotenziati, molto più ragionato e nessun fenomeno che ti scappa palla al piede trapassando i giocatori.
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Ieri ho giocato le tre partite della weekly pes e ho fatto 7 punti, il premio da 10k c'è per tutti giusto? Basta aver fatto 5 punti in 3 partite?
Comunque sia non mi è dispiaciuta affatto questa modalità con i giocatori depotenziati, molto più ragionato e nessun fenomeno che ti scappa palla al piede trapassando i giocatori.
Ah se non trapassano i miei allora la prossima volta la faccio anch'io ....:)

Ieri ho giocato dopo svariati giorni. ...
Mamma mia lasciamo stare va. . .:mad:
 

Devil79

Juniores
7 Dicembre 2017
1,428
712
113
Ah se non trapassano i miei allora la prossima volta la faccio anch'io ....:)

Ieri ho giocato dopo svariati giorni. ...
Mamma mia lasciamo stare va. . .:mad:
bhe lì si gioca con le squadre standard e con formazioni free (puoi cambiare tutto quello che vuoi), io mi sono trovato bene, ma immagino sia molto soggettivo, oppure ho semplicemente incontrato dei player poco esperti (vinto 3-0 , pareggio 1-1 e vittoria 7-0 :oops: poverino l'altro , segnavo da tutte le parti).
 
  • Like
Reactions: SavetheHomer

federicovth

Giovanissimi B
16 Dicembre 2015
250
124
43
PSN ID
kezvegez
Giocare a lvl 2 contro le panchine bianche (che francamente iniziano ad essere eccessive, ultimamente..) e vincere perche il tuo avversario disconnette... NON HA PREZZO! ! Se poi era uno di lvl sopra 800, il godimento è pure doppio...
 

SavetheHomer

Giovanissimi A
18 Ottobre 2018
406
639
93
Giocare a lvl 2 contro le panchine bianche (che francamente iniziano ad essere eccessive, ultimamente..) e vincere perche il tuo avversario disconnette... NON HA PREZZO! ! Se poi era uno di lvl sopra 800, il godimento è pure doppio...
Anche io ormai li sto trovando quasi tutti con la panchina bianca... gg
 

Romeus

Primi Calci
30 Novembre 2018
6
3
3
PSN ID
Romeus___
ciao ragazzi, un informazione, il contratto di un giocatore scade anche se lo faccio entrare al secondo tempo? Grazie
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.