MYCLUB PES 2019 - DISCUSSIONI SULLA MODALITA' [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
fase di noia mortale: contro CPU professionista spesso facile, contro campione troppo difficile. Online solito gioco a flipper per me troppo impegnativo. La Master non mi prende, figuriamoci coppe e campionati. Idee e innovazione = 0.
A Natale vien voglia di chiudere.C'è qualcuno per qualche amichevole senza top players?
 

Cujo

Giovanissimi A
19 Ottobre 2017
474
220
43
fase di noia mortale: contro CPU professionista spesso facile, contro campione troppo difficile. Online solito gioco a flipper per me troppo impegnativo. La Master non mi prende, figuriamoci coppe e campionati. Idee e innovazione = 0.
A Natale vien voglia di chiudere.C'è qualcuno per qualche amichevole senza top players?
Provato a giocare a 3 stelle? Io ne becco pochi che giocano con il flipper dei 3 avanti
 
  • Like
Reactions: katerpillar

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
fase di noia mortale: contro CPU professionista spesso facile, contro campione troppo difficile. Online solito gioco a flipper per me troppo impegnativo. La Master non mi prende, figuriamoci coppe e campionati. Idee e innovazione = 0.
A Natale vien voglia di chiudere.C'è qualcuno per qualche amichevole senza top players?
Abbiamo fatto un torneo apposta :p il gioco comunque è quello, ma i players fanno la differenza.
Abbassare le stelle può essere comunque utile, perché i top fanno troppo la differenza, sempre.
 
  • Like
Reactions: katerpillar

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
fase di noia mortale: contro CPU professionista spesso facile, contro campione troppo difficile. Online solito gioco a flipper per me troppo impegnativo. La Master non mi prende, figuriamoci coppe e campionati. Idee e innovazione = 0.
A Natale vien voglia di chiudere.C'è qualcuno per qualche amichevole senza top players?
La soluzione è una sola coop myclub

Cmq cosa costa mettere tornei settimanali più interessanti sia vs cpu che human me lo chiedo da settembre...
 
  • Like
Reactions: katerpillar

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
Abbiamo fatto un torneo apposta :p il gioco comunque è quello, ma i players fanno la differenza.
Abbassare le stelle può essere comunque utile, perché i top fanno troppo la differenza, sempre.
io gioco tutto a 1 stella, ma ormai ho scoperto e preso tutti bronzi talentuosi. Però contro campione ci vuole una squadra oro quest'anno. Trovare gente che gioca a liv 1 senza mettere in squadra una nera di rapina in attacco, è quasi impossibile.
 

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
ma com'è che i difensori non fanno autogoal , se non in situazione di confusione,mentre il portiere me ne fa due questa settimana su retropassaggio comodo , voltandole spalle e calciando nella propria porta?
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,556
8,968
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
ma com'è che i difensori non fanno autogoal , se non in situazione di confusione,mentre il portiere me ne fa due questa settimana su retropassaggio comodo , voltandole spalle e calciando nella propria porta?

Questo è lag allo stato puro. In questi giorni dopo il lite anche a me capitano molte più partite a singhiozzo e episodi in cui il giocatore fa un cosa che magari volevo al tocco precedente o avevo bloccato con sup cancel..
Grazie Konami e basta
 

MARCIODENTRO

Pulcini
5 Ottobre 2010
43
17
8
ma com'è che i difensori non fanno autogoal , se non in situazione di confusione,mentre il portiere me ne fa due questa settimana su retropassaggio comodo , voltandole spalle e calciando nella propria porta?

A me, post aggiornamento, è capitato un paio di volte che, al calcio d’inizio, il battitore abbia passato direttamente la palla alla squadra avversaria.
Misteri della fede
 
  • Like
Reactions: katerpillar
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.