MYCLUB PES 2019 - DISCUSSIONI SULLA MODALITA' [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

JackZed85

Esordienti
12 Novembre 2018
121
43
28
PSN ID
JackZed85
Ragazzi domanda stupida per molti di voi ma io ancora non ho capito bene il criterio dell'assegnazione punti post classificata:

1) Se vinci più partite consecutive ti da un bonus?

2) Se perdi ti toglie punti in classifica o rimane invariato? Ad esempio io oggi ho battuto uno di livello 950 (sono livello 870) e sono balzato in testa al mio gruppo con 235...se perdo la prossima mi toglie punti o rimango a 235?
 
  • Like
Reactions: The__Sorrow

Ortex

Juniores
20 Dicembre 2015
1,234
1,192
113
PSN ID
Ortex73
Ragazzi domanda stupida per molti di voi ma io ancora non ho capito bene il criterio dell'assegnazione punti post classificata:

1) Se vinci più partite consecutive ti da un bonus?

2) Se perdi ti toglie punti in classifica o rimane invariato? Ad esempio io oggi ho battuto uno di livello 950 (sono livello 870) e sono balzato in testa al mio gruppo con 235...se perdo la prossima mi toglie punti o rimango a 235?
In classificata resta sempre il punteggio più alto
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Ragazzi domanda stupida per molti di voi ma io ancora non ho capito bene il criterio dell'assegnazione punti post classificata:

1) Se vinci più partite consecutive ti da un bonus?

2) Se perdi ti toglie punti in classifica o rimane invariato? Ad esempio io oggi ho battuto uno di livello 950 (sono livello 870) e sono balzato in testa al mio gruppo con 235...se perdo la prossima mi toglie punti o rimango a 235?
I numeri citati da te sono due cose differenti.
Quello che chiami “livello” sarebbe la valutazione del giocatore. Non viene mai resettata, scende di poco quando perdi e sale di poco quando vinci. Alla quinta vittoria consecutiva ti dà un bonus moltiplicatore per il quale sali di molto. La valutazione massima raggiunta determina il colore e il numero del tuo scudo-merito.

Quella che chiami classifica è la Pes league settimanale, una sorta di divisione, dove se vinci prendi il 50% dei punti dell’avverdsrio, mentre lui ne perde il 40%. Capirai da te che più punti hai più te ne scippano quando perdi. Nella PES league fa fede il punteggio più alto raggiunto durante la settimana, ogni settimana parti da 0 e vieni promosso/retrocesso in base alla classifica generale, non a quella del tuo gruppo. Con 235 punti sarai probabilmente promosso in 3a divisione, non importa se sei primo o meno nel tuo gruppo attuale.
 
  • Like
Reactions: Sax7 e AshaLFK

JackZed85

Esordienti
12 Novembre 2018
121
43
28
PSN ID
JackZed85
I numeri citati da te sono due cose differenti.
Quello che chiami “livello” sarebbe la valutazione del giocatore. Non viene mai resettata, scende di poco quando perdi e sale di poco quando vinci. Alla quinta vittoria consecutiva ti dà un bonus moltiplicatore per il quale sali di molto. La valutazione massima raggiunta determina il colore e il numero del tuo scudo-merito.

Quella che chiami classifica è la Pes league settimanale, una sorta di divisione, dove se vinci prendi il 50% dei punti dell’avverdsrio, mentre lui ne perde il 40%. Capirai da te che più punti hai più te ne scippano quando perdi. Nella PES league fa fede il punteggio più alto raggiunto durante la settimana, ogni settimana parti da 0 e vieni promosso/retrocesso in base alla classifica generale, non a quella del tuo gruppo. Con 235 punti sarai probabilmente promosso in 3a divisione, non importa se sei primo o meno nel tuo gruppo attuale.

Chiarissimo come sempre Sorrow.
Quindi, confermami se è giusto, ora che ho totalizzato 235 punti conviene in pratica fermarsi per non rischiare, in caso di sconfitta, di perdere il 40% di 235 pt...
 
  • Like
Reactions: The__Sorrow

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Chiarissimo come sempre Sorrow.
Quindi, confermami se è giusto, ora che ho totalizzato 235 punti conviene in pratica fermarsi per non rischiare, in caso di sconfitta, di perdere il 40% di 235 pt...
Fermarti vorrebbe dire non giocare più online, quindi dubito sia fattibile :D
Li perdi nel conteggio attuale comunque, per la classifica restano. Fa fede il punteggio più alto ottenuto nella settimana.

Praticamente se perdi vai a circa 130 punti, ma per la tua classifica valgono sempre i 235. Se perdi è solo più difficile poter migliorare quei 235.

In pratica meglio continuare a giocare ;)
 
  • Like
Reactions: Junichiro

JackZed85

Esordienti
12 Novembre 2018
121
43
28
PSN ID
JackZed85
Fermarti vorrebbe dire non giocare più online, quindi dubito sia fattibile :D
Li perdi nel conteggio attuale comunque, per la classifica restano. Fa fede il punteggio più alto ottenuto nella settimana.

Praticamente se perdi vai a circa 130 punti, ma per la tua classifica valgono sempre i 235. Se perdi è solo più difficile poter migliorare quei 235.

In pratica meglio continuare a giocare ;)

perfetto ho capito ;) grazie Sorrow!

Ragazzi una cosa: io ho creato un kit su https://www.pesmaster.com/pes-2018/kit-creator/ e lo importato in una squadra cinese con la chiavetta per poi adottare suddetto kit nel my club...

Ma online la gente vede il mio kit creato o vede solo il kit di default della squadra in base al suo file opzioni?

Credo la seconda a occhio e croce...
 
  • Like
Reactions: The__Sorrow

Junichiro

Primavera
3 Ottobre 2017
2,265
2,015
113
Ah ah ah..10minuti per trovare una partita..mi da partita speciale con uno che ha i miei stessi punti il mio stesso merito, stesso allenatore, praticamente punti settimanali uguali e la mia stessa squadra di club..mi ha creato un clone da qualche parte nel mondo per questa partita:D
 
  • Like
Reactions: SavetheHomer

Ortex

Juniores
20 Dicembre 2015
1,234
1,192
113
PSN ID
Ortex73
perfetto ho capito ;) grazie Sorrow!

Ragazzi una cosa: io ho creato un kit su https://www.pesmaster.com/pes-2018/kit-creator/ e lo importato in una squadra cinese con la chiavetta per poi adottare suddetto kit nel my club...

Ma online la gente vede il mio kit creato o vede solo il kit di default della squadra in base al suo file opzioni?

Credo la seconda a occhio e croce...
Esatto, solo tu vedi la tua maglia
 
  • Like
Reactions: The__Sorrow

AshaLFK

Giovanissimi A
22 Dicembre 2015
429
340
63
PSN ID
AshaLFK
Ciao ragasuoli di Pes... E' tantissimo che non scrivo perchè quando ho qualche dubbio vi leggo e trovo sempre soluzioni alle mie domande ;)... Ma una cosa volevo chiederla per chi mi può rispondere, è più una curiosità.
Il Cheater ho capito bene in tutti questi anni che è quel personaggio che peggiora la connessione fino a farla cadere nel caso stesse perdendo; ma il Lagger? Che cos'è nello specifico un Lagger? o_O
Io ho una connessione ancora classica (non Fibra) e capita che su una decina di partite, un paio di queste abbia parecchi rallentamenti secondo me più dettati dallo script che dalla connessione internet.
Dico questo poichè mi capita contro giocatori Valutazione 400 con il vento a favore loro. Bene, se la vinco una di queste partite incriminate vengo accusato di essere un Lagger!!! Perchè? Quei rallentamenti che ha subito il mio avversario, l'ho subiti pure io, perchè dovrei aver vinto in modo "sporco" secondo il mio avversario se avevamo stesse difficoltà di gioco.
Scusate ma me lo domando davvero da anni quando succede . :)
 

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
Ciao ragasuoli di Pes... E' tantissimo che non scrivo perchè quando ho qualche dubbio vi leggo e trovo sempre soluzioni alle mie domande ;)... Ma una cosa volevo chiederla per chi mi può rispondere, è più una curiosità.
Il Cheater ho capito bene in tutti questi anni che è quel personaggio che peggiora la connessione fino a farla cadere nel caso stesse perdendo; ma il Lagger? Che cos'è nello specifico un Lagger? o_O
Io ho una connessione ancora classica (non Fibra) e capita che su una decina di partite, un paio di queste abbia parecchi rallentamenti secondo me più dettati dallo script che dalla connessione internet.
Dico questo poichè mi capita contro giocatori Valutazione 400 con il vento a favore loro. Bene, se la vinco una di queste partite incriminate vengo accusato di essere un Lagger!!! Perchè? Quei rallentamenti che ha subito il mio avversario, l'ho subiti pure io, perchè dovrei aver vinto in modo "sporco" secondo il mio avversario se avevamo stesse difficoltà di gioco.
Scusate ma me lo domando davvero da anni quando succede . :)

Questi sono solo ragazzetti o persone che non sanno perdere.
 

AshaLFK

Giovanissimi A
22 Dicembre 2015
429
340
63
PSN ID
AshaLFK
Guarda proprio adesso ho letto la discussione nell'altro thread. Si parlava proprio di questo argomento, con addirittura la foto di un controller con un tasto "rallenta gioco". Certo che il personaggio mitologico del Lagger deve avere 6 o 7 dita su una mano, deve fare parecchi sbattimenti durante una partita heheheheh. Comunque ho autotrovato la risposta. :)
 

bale88

Pulcini
10 Giugno 2018
37
33
18
Ciao ragazzi. Ho da poco attivato il ps plus per fare qualche partita online... Che filtri usate voi? Io mettendo solo quello per l'assistenzapassaggi (io
gioco con nessuna assistenza) non trovo nessuno ( x partita classificata). Grazie
 

Ortex

Juniores
20 Dicembre 2015
1,234
1,192
113
PSN ID
Ortex73
Ciao ragazzi. Ho da poco attivato il ps plus per fare qualche partita online... Che filtri usate voi? Io mettendo solo quello per l'assistenzapassaggi (io
gioco con nessuna assistenza) non trovo nessuno ( x partita classificata). Grazie
Cosi ti cerca solo chi gioca in manuale, mi sa che siete pochi
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
perfetto ho capito ;) grazie Sorrow!

Ragazzi una cosa: io ho creato un kit su https://www.pesmaster.com/pes-2018/kit-creator/ e lo importato in una squadra cinese con la chiavetta per poi adottare suddetto kit nel my club...

Ma online la gente vede il mio kit creato o vede solo il kit di default della squadra in base al suo file opzioni?

Credo la seconda a occhio e croce...
Vede il kit di default o quello del file opzioni
 

micksmack

Primavera
2 Maggio 2016
2,604
1,001
113
PSN ID
micksmack
Ragazzi domanda stupida per molti di voi ma io ancora non ho capito bene il criterio dell'assegnazione punti post classificata:

1) Se vinci più partite consecutive ti da un bonus?

2) Se perdi ti toglie punti in classifica o rimane invariato? Ad esempio io oggi ho battuto uno di livello 950 (sono livello 870) e sono balzato in testa al mio gruppo con 235...se perdo la prossima mi toglie punti o rimango a 235?
Complimenti x il tuo avatar..... In effetti stavo pensando che potrebbero anche mettere delle leggende della Colombia tipo Valderrama e Higuita o anche Rincon su tutti.....
 
  • Like
Reactions: JackZed85

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Grazie x la risposta. Ci sono "manualisti" quí che giocano al myclub (o anche altre modalità)?

Siamo in pochi, pochissimi che giochiamo in manuale al myclub.
Ce questa discussione nata con la speranza di riunirsi in un unico luogo, ma è un po deserta:

https://www.pesteam.it/forum/threads/myclub-da-manuale.27729/

Personalmente, mi sono convertito al manuale perché cerco più simulazione e divertimento rispetto ad agonismo e classifica; aspetto che contrasta con la maggioranza degli utenti di myclub.

Sul forum ce una sezione dedicata ai manualisti, dove si organizzano anche tornei, ma con squadre di club.

Servirebbe proprio nuova linfa ed intraprendenza per risollevare questa "antica arte" anche qua in myclub:)
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,552
8,956
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Siamo in pochi, pochissimi che giochiamo in manuale al myclub.
Ce questa discussione nata con la speranza di riunirsi in un unico luogo, ma è un po deserta:

https://www.pesteam.it/forum/threads/myclub-da-manuale.27729/

Personalmente, mi sono convertito al manuale perché cerco più simulazione e divertimento rispetto ad agonismo e classifica; aspetto che contrasta con la maggioranza degli utenti di myclub.

Sul forum ce una sezione dedicata ai manualisti, dove si organizzano anche tornei, ma con squadre di club.

Servirebbe proprio nuova linfa ed intraprendenza per risollevare questa "antica arte" anche qua in myclub:)

siete in pochi e vi estingueremoh!
basta con questa assurdità di un calcio ragionato e tecnico!
redimiti! forza con i #dajeTEC!
torna anche tu a premere pulsanti ACCAZZO per poi poterti lamentare di konami negli apposti thread.
ops.
cioè. qualcosa di simile, nel rispetto ovviamente dei superiori dettami.

ah. se solo non fossi così pigro per ricominciare da zero con il manual.
 
  • Like
Reactions: micksmack
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,718
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988

Utenti online