MYCLUB PES 2019 - DISCUSSIONI SULLA MODALITA' [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Siamo sicuri? Mi sembra strano però prendi quelli in prestito, se li fai entrare sempre dopo il 70esimo li tieni per sempre?
no ..dopo 10 partite adios!

l'anno scorso i minuti giocati venivano sommati, e una volta raggiunti i 90' min. veniva scalata la giornata....
almeno cosi ricordo!|
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
no ..dopo 10 partite adios!

l'anno scorso i minuti giocati venivano sommati, e una volta raggiunti i 90' min. veniva scalata la giornata....
almeno cosi ricordo!|
Potrebbe anche essere così perché se faccio entrare uno alla fine non scala subito
 

tangram57

Giovanissimi B
9 Settembre 2014
221
12
18
Scusate ma le pat ite di divisioni online npn ci sono piu? trovo classificate ma con abbonamento ps plus!
 

JackZed85

Esordienti
12 Novembre 2018
121
43
28
PSN ID
JackZed85
ciao ragazzi.
Una domanda semplice: qual'è la vostra scaletta iniziale per guadagnare più GP all'avvio di MyClub? Leggevo di 1^ partita del giorno da fare contro com, ma vale anche nella coppa contro COM?
Come vi muovete voi per ottimizzare al meglio i GP nelle prime partite? :)
 
  • Like
Reactions: The__Sorrow

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113
ciao ragazzi.
Una domanda semplice: qual'è la vostra scaletta iniziale per guadagnare più GP all'avvio di MyClub? Leggevo di 1^ partita del giorno da fare contro com, ma vale anche nella coppa contro COM?
Come vi muovete voi per ottimizzare al meglio i GP nelle prime partite? :)
no.. contro com da meno che online..io faccio 1 vittoria challenge online con bonus
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
ciao ragazzi.
Una domanda semplice: qual'è la vostra scaletta iniziale per guadagnare più GP all'avvio di MyClub? Leggevo di 1^ partita del giorno da fare contro com, ma vale anche nella coppa contro COM?
Come vi muovete voi per ottimizzare al meglio i GP nelle prime partite? :)
Prima partita del giorno da NON fare contro COM. La prima vittoria del giorno da 3’000,00 che poi entrano nel moltiplicatore. Quindi ti consiglio di giocare la partita più remunerativa fino alla prima vittoria, poi di muoverti come preferisci. Le partite più remunerative sono le vs Human, meglio ancora se Challenge con giocatori bonus. Meglio ancora se Challenge Coop con giocatori bonus in 3 giocatori. Naturalmente con squadra con più stelle possibili! :)
 
  • Like
Reactions: Sax7

JackZed85

Esordienti
12 Novembre 2018
121
43
28
PSN ID
JackZed85
Prima partita del giorno da NON fare contro COM. La prima vittoria del giorno da 3’000,00 che poi entrano nel moltiplicatore. Quindi ti consiglio di giocare la partita più remunerativa fino alla prima vittoria, poi di muoverti come preferisci. Le partite più remunerative sono le vs Human, meglio ancora se Challenge con giocatori bonus. Meglio ancora se Challenge Coop con giocatori bonus in 3 giocatori. Naturalmente con squadra con più stelle possibili! :)

grazie mille Sorrow! Chiarissimo come sempre ;) quindi vs Human, meglio ancora se Challenge o Challenge Coop
 
  • Like
Reactions: The__Sorrow

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
grazie mille Sorrow! Chiarissimo come sempre ;) quindi vs Human, meglio ancora se Challenge o Challenge Coop
Figurati! Grazie a te, io sto provando F. Santos con i CC (offensivi) e mi pare leggermente più coperto! Era tuo il post, no?! :p
 

SavetheHomer

Giovanissimi A
18 Ottobre 2018
406
639
93
Figurati! Grazie a te, io sto provando F. Santos con i CC (offensivi) e mi pare leggermente più coperto! Era tuo il post, no?! :p
@The__Sorrow intendi che i due cls e cld li imposti come cc? Come ti trovi offendendo (via alle battute sul doppio senso :D:D)? Giochi nello stretto? Non trovi che i sue cc partecipano meno alla fase si attacco?
 

paolomontero

Allievi A
2 Luglio 2015
1,002
689
113
PSN ID
......
si era mio ;) come ti stai trovando? Rimane sempre sbilanciato ma forse meno
Io uso arretramento ali quando devo essere piu coperto, e metto in marcatura gli esterni sui cc avversari, per difendere meglio sarebbero ottimi anche i terzini difensivi, o alla peggio metti due tattiche avabzate difensivo sui terzini che rimangono bloccati senza lasciare praterie ai contropiedi dei vari salah ecc ecc
 

JackZed85

Esordienti
12 Novembre 2018
121
43
28
PSN ID
JackZed85
Prima partita del giorno da NON fare contro COM. La prima vittoria del giorno da 3’000,00 che poi entrano nel moltiplicatore. Quindi ti consiglio di giocare la partita più remunerativa fino alla prima vittoria, poi di muoverti come preferisci. Le partite più remunerative sono le vs Human, meglio ancora se Challenge con giocatori bonus. Meglio ancora se Challenge Coop con giocatori bonus in 3 giocatori. Naturalmente con squadra con più stelle possibili! :)
scusa Sorrow una domanda: ma il moltiplicatore in questione c'è solo nella prima partita del giorno? Nel senso: se io dovessi perdere la prima partita del giorno me lo brucio oppure tale modificatore si attiva alla prima vittoria?
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
scusa Sorrow una domanda: ma il moltiplicatore in questione c'è solo nella prima partita del giorno? Nel senso: se io dovessi perdere la prima partita del giorno me lo brucio oppure tale modificatore si attiva alla prima vittoria?
Si attiva alla prima vittoria del giorno (il giorno comincia alle 1.00), puoi perderne anche 10 prima. Conta quando la partita termina e non quando la inizi :)
 

Devil79

Juniores
7 Dicembre 2017
1,428
712
113
Ieri altro giro di Weekly Pes, 3 vittorie su 3 con 11 goal in attivo e 0 in passivo.
Ma è la modalità che è più facile oppure in 6 (comprese le 3 della settimana scorsa) partite sono stato io fortunato a beccare tutti giocatori diciamo non troppo bravi?
 

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
Ieri altro giro di Weekly Pes, 3 vittorie su 3 con 11 goal in attivo e 0 in passivo.
Ma è la modalità che è più facile oppure in 6 (comprese le 3 della settimana scorsa) partite sono stato io fortunato a beccare tutti giocatori diciamo non troppo bravi?

Come si chiama la tua squadra? Forse abbiamo giocato contro stamattina..
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Ieri altro giro di Weekly Pes, 3 vittorie su 3 con 11 goal in attivo e 0 in passivo.
Ma è la modalità che è più facile oppure in 6 (comprese le 3 della settimana scorsa) partite sono stato io fortunato a beccare tutti giocatori diciamo non troppo bravi?
anche...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,608
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL

Utenti online