Utenti Pc Topic Unico

Ti rispondo io perchè ho installato sia l'exe che il dt...........tutto ok, vai tranquillo ;)

@incas36
Io sono letteralmente estasiato da entrambi, lo stò giocando leggenda FM e stò impazzendo, vado controcorrente riguardi i falli, ci sono
Visualizza allegato 110927
Ho preso anche 2 rigori ed uno contro:D
Lo sò che sono un fissato...............ma voglio più sfida, potrei chiederti gentilmente il dt con portieri a zero?..............il fatto è che voglio risultati più bassi perchè facendole da 15m ho già inanellato 4-5 gol a partita.
Te ne sarei grato
Grazie bello ;)
Vedo di postarlo x oggi. Grazie @Holland_

• Mi piace
Reazioni: Holland_
@FabrizioAsr
Guarda il minutaggio ed i falli cpu
leggenda fm 15m
a proff dovresti averne addirittura di più
Visualizza allegato 110928
Questa situazione ce l'avevo con l'exe precedente ed il dt terminator. Questo exe nuovo mi è piaciuto tanto per la varietà delle situazioni di gioco... più tardi provo a togliere le assistenze... vediamo che succede:)

• Mi piace
Reazioni: incas36 e Holland_
@incas36
Non c'è più bisogno carissimo........con la dt18_x64_Alfa_B5_Portieri_0_1_2 DEFINITIVO a portieri zero è stupenda, grazie Boss ;)

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: incas36
Secondo voi qual'è il DT18 dove la Cpu ha un buon possesso palla un po' in tutti i livelli?
Grazie

Io continuo ad avere falli fischiati contro anche quando sto io sulla palla e anche mentre sto tirando e l'avversario mi viene addosso, non e' normale credo.:(:confused:
In altre situazioni l'avversario mi falcia di brutto e l'arbitro non ammonisce, mentre un minimo tocco mio vengo ammonito, non so se dipende dal dt18 modificato ma mi sembra che prima non accadeva.

• Mi piace
Incas a me piace molto il tuo ultimo exe accoppiato al dt fox 2.2 anche se di rigori non ne ho visto neanche uno!:(:) Invece nel tuo ultimo dt ho trovato troppo tiki taka da parte del pc. Cmq ringrazio te e tutti gli altri per tempo che perdete per migliorare Pes e vi auguro un felice anno nuovo!

• Mi piace
io per ora mi trovo discretamente bene con ultimo exe incas + dt18 2.2 terminator :) provate raga ho fatto 3 partite tutte finite con risultato 1-0 0-1 1-1 :) ciò che cercavo

• Mi piace
Reazioni: Holland_ e incas36
Scusate ragazzi ricordate qual era il dt creato da @Incas con piu falli.. perche giocando partite brevi da 6 minuti non ne fischiano mai nessuno
Grazie

Buon anno a tutti ragazzi, spero che si realizzeranno tutti i vostri desideri.
@incas36
Credo che con l’ultimo exe ti sei veramente superato, da solo è tantissima roba.......grazie di cuore ET
;)

• Mi piace
Reazioni: incas36 e Cloud80
E' uscito il nuovo pacchetto di manti erbosi versione 4:
https://mega.nz/#!DuAAnSxa!TIBaHKZdsGp7UqQL_NjYsKK2Fd-d60mAdGSKkc12hmU
password:
pes2019evoweb

new base
standalone version AIO
compatible with Stadiums by MjTs-140914 and Data pack 3.0.

recommended:
set brightness and contrast in game menu on your taste
do not use any reshade fx
not compatible with other turf/grass mods.

20181231142919_1.jpg
20181231143020_1.jpg
20181231175921_1.jpg
20181231175924_1.jpg
20181231181123_1.jpg
20181231181215_1.jpg
Credits: Konami, Nabawi29, Thespeedster84, Chuny

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: incas36 e Holland_

Ultimi messaggi

Statistiche forum