Utenti Pc Topic Unico

@incas36
Con tutto il rispetto.........ti spiace se questa volta non provo l’ultimo dt?

Ma cosa hai fatto con l’ultimo exe?
:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:
Mio Diooooooooo, è BELLISSIMO!!!!!
Capisco che possono essere gusti e che ad altri può sembrare troppo lento, ma questo è il CALCIO!!!!!
L’ho giocato come sempre faccio, per il momento superstar FM perché devo ancora sbloccare leggenda per aver installato da poco la PTE, ma aver diminuito la velocità passaggio non solo si riesce a far cose che prima non riuscivano, ma addirittura mi sembrano anche diverse le dinamiche:eek:, è troppo bello amico mio che faccio fatica a crederci, @FabrizioAsr torna subito a casa :D............ ho ricominciato la Master perché voglio farla con questo exe, ora............ti chiedo cortesemente se puoi rispondermi a questo:
• portieri sono a zero?......dimmi di sì :D:p
• sei intervenuto in qualche modo anche sul comportamento della cpu o no? in realtà le modifiche apportate sono relative solamente alla pesantezza del pallone è velocità passaggio, oppure c’è dell’altro?
Sei un davvero un MITO amico mio, io sinceramente non ho più parole per ringraziarti, è proprio quello che cercavo
:rolleyes:

@Enklane avevi ragione caxxo!!!!
@Holland_ sono tornato ieri notte! Mi linkate l'exe? E magari i nuovi dt18 per favore? Purtroppo stando fuori mi sono perso un po' di cose.... bentrovati a tutti ragazzi :):):):):):)

• Mi piace
Reazioni: Holland_ e incas36
Ciao ragazzi ho preso oggi Pes19 da steam ed ho scaricato la patch di PesGalaxy ma non capisco perchè mi ha cambiato solo i loghi e le divise delle squadre mentre i nomi dei giocatori fake e delle squadre senza licenza non me li ha cambiati.
Anche la Bundesliga ha loghi e maglie alle squadre ma giocatori fake.
Sapete come aiutarmi? grazie :)
Chiedo scusa se magari è un argomento già trattato ma ho letto questo topic con già 363 pagine e non posso leggerle tutte :p

Provato il nuovo Golf, son d'accordo con chi dice che è un pochino troppo lento.
Leggermente più veloce secondo me sarebbe perfetto.
ps De gustibus
Anche io ho provato golf 2.2 livello superstar anche x me un pokino più veloce mi piacerebbe di più per l'altro falli tiri tacca rossa molto meglio

• Mi piace
Reazioni: incas36
Beh che dire...? Finalmente con il nuovo .exe del maestro @incas36 sono tornato a divertirmi!!! Grazie mille di cuore maestro! Ora poi proverò ad abbinarci il nuovo dt,ma già cosi' é tutta un'altra storia...Grandissimo!!! Chapeau! :):cool::D

• Mi piace
Ciao ragazzi ho preso oggi Pes19 da steam ed ho scaricato la patch di PesGalaxy ma non capisco perchè mi ha cambiato solo i loghi e le divise delle squadre mentre i nomi dei giocatori fake e delle squadre senza licenza non me li ha cambiati.
Anche la Bundesliga ha loghi e maglie alle squadre ma giocatori fake.
Sapete come aiutarmi? grazie :)
Chiedo scusa se magari è un argomento già trattato ma ho letto questo topic con già 363 pagine e non posso leggerle tutte :p
Probabilmente ti sei dimenticato di inserire nella cartella konami/save/xxxxxxxx EDIT fornito con la stessa patch!

• Mi piace
Reazioni: Gito
Incas sempre all opera con nuove magie!!! Io mi trovo bene con exe originale e dt18 2_2 terminator ma forse se metto questo ultimo exe tuo diventa un gioco di calcio ancora migliore a quanto ho capito vedrò di provare appena posso e intanto voleva augurarvi buon fine anno e buon inizio anno nuovo Raga

• Mi piace
Reazioni: Holland_ e incas36
allora, ho provato nuovo exe sia con il nuovo dt18 (golf 2_2) e con il terminator... come combinazioni non mi hanno soddisfatto... l'exe secondo me rispetto al precedente è molto migliorato ma:
1) con il golf sono spariti i falli
2) con il terminator, a velocità -2 risultava essere troppo frenetico...

credo che tornerò alla precedente combinazione che era l'exe precedente di incas con il terminator... dove mi sono veramente divertito!

resta sempre il fatto che @incas36 è un vero genio!!!! anche se non mi sono trovato, grazie lo stesso!:):):)

• Mi piace
Reazioni: Fafu92 e incas36
Scusa @incas36 la domanda nabba ma...se ora metto il tuo exe avrò problemi con la patch serie B di thunder gibson?
Grazie...!
Cmq io con il SOLO dt golf io non ho riscontrato eccessiva lentezza nei passaggi ed i falli ci sono, non sono spariti. Ho pure preso un rigore...

• Mi piace
Scusa @incas36 la domanda nabba ma...se ora metto il tuo exe avrò problemi con la patch serie B di thunder gibson?
Grazie...!
Cmq io con il SOLO dt golf io non ho riscontrato eccessiva lentezza nei passaggi ed i falli ci sono, non sono spariti. Ho pure preso un rigore...
Ti rispondo io perchè ho installato sia l'exe che il dt...........tutto ok, vai tranquillo ;)

@incas36
Io sono letteralmente estasiato da entrambi, lo stò giocando leggenda FM e stò impazzendo, vado controcorrente riguardi i falli, ci sono
Screenshot (734).png
Ho preso anche 2 rigori ed uno contro:D
Lo sò che sono un fissato...............ma voglio più sfida, potrei chiederti gentilmente il dt con portieri a zero?..............il fatto è che voglio risultati più bassi perchè facendole da 15m ho già inanellato 4-5 gol a partita.
Te ne sarei grato
Grazie bello ;)

• Mi piace
Ti rispondo io perchè ho installato sia l'exe che il dt...........tutto ok, vai tranquillo ;)

@incas36
Io sono letteralmente estasiato da entrambi, lo stò giocando leggenda FM e stò impazzendo, vado controcorrente riguardi i falli, ci sono
Visualizza allegato 110927
Ho preso anche 2 rigori ed uno contro:D
Lo sò che sono un fissato...............ma voglio più sfida, potrei chiederti gentilmente il dt con portieri a zero?..............il fatto è che voglio risultati più bassi perchè facendole da 15m ho già inanellato 4-5 gol a partita.
Te ne sarei grato
Grazie bello ;)
@Holland_ ma secondo te il fatto che io abbia meno falli può dipendere dalle assistenze e dal livello di difficoltà? Perché essendo una mega pippa io gioco a professionista con le assistenze:p:oops::rolleyes:

@Holland_ ma secondo te il fatto che io abbia meno falli può dipendere dalle assistenze e dal livello di difficoltà? Perché essendo una mega pippa io gioco a professionista con le assistenze:p:oops::rolleyes:
Allora......a me nessuno mi toglie dalla testa che il gameplay giocato in FM e la Master a classica, cambia........ora, se questo influisce sui falli non ho idea, credo che sia anche determinante il modo di giocare ed io sappi che non sono uno di quelli che se li vanno a cercare, semmai prova in manuale e vedi Fabrì ;)

• Mi piace
Allora......a me nessuno mi toglie dalla testa che il gameplay giocato in FM e la Master a classica, cambia........ora, se questo influisce sui falli non ho idea, credo che sia anche determinante il modo di giocare ed io sappi che non sono uno di quelli che se li vanno a cercare, semmai prova in manuale e vedi Fabrì ;)
Ci provo, grazie caro!

• Mi piace
Reazioni: incas36 e Holland_

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,442
Ultimo utente registrato
go88uco