Pescate settimana 20 dicembre

Io da quando è uscito il gioco non ho mai pescato un eda o ESA fp dei migliori:
salah.
neymar .
mbappe.
hazzard.
coutighno.
mane.
insigne.
suso.
di Maria.
lozano.
iago aspas.
steriling.

di tutti questo manco uno.
penso di essere l'unico al mondo che gioca con i giocatori standard sulle fasce nelle Challenge.

molto più fortunato negli altri ruoli,.
Ma le fasce pesano tanto non averle il giovedì
dico io ma quando becco pure io salah fp, neymar fp, mbappe fp, c'è l hanno quasi tutti per la miseria.
speravo proprio in kluivert questa settimana. .. ma per carità, troppa grazia sarebbe.
Io di questi fp ho solo Mbappè Salah Insigne Lozano.

Secondo te lo metteranno con 250 giocatori quindi solamente le squadre che sono passate agli ottavi di finale?
Mah, questo dipende dall'intelligenza della Konami.... tieni conto che finora dentro quest'agente c'erano anche i giocatori di squadre che non partecipano alla Champions come il Chelsea che fa l'Europa League... anche perchè non è un agente champions ma precisamente "Agente Championship Stars"... ;)

Ultima modifica:
Mah, questo dipende dall'intelligenza della Konami.... tieni conto che finora dentro quest'agente c'erano anche i giocatori di squadre che non partecipano alla Champions come il Chelsea che fa l'Europa League... anche perchè non è un agente champions ma precisamente "Agente Championship Stars"... ;)
Allora mi sa che ci ritroveremo un altro agente con 498 giocatori :(

• Mi piace
Reazioni: Devil79
I GP bisogna farmarli per mandare in campo i giocatori che si vuole far crescere per poi rinnovargli i contratti... ;) :)
Esatto tutti i giovanissimi in campo e via di exp chissà se Yuri mi arriva almeno a 88 con questa campagna.
Vardy Yuri Owen Rodrigo...
Neanche coi kalashnikov li faccio ahahahah
Peccato non possa usare rashford che è già lì lì per passare a 85 e poi non posso usarlo nel torneo

• Mi piace
Reazioni: Apachejuve1980
Esatto tutti i giovanissimi in campo e via di exp chissà se Yuri mi arriva almeno a 88 con questa campagna.
Vardy Yuri Owen Rodrigo...
Neanche coi kalashnikov li faccio ahahahah
Peccato non possa usare rashford che è già lì lì per passare a 85 e poi non posso usarlo nel torneo

@bernyjuve io devo finire di maxare i miei titolari... Finora quelli maxati sono: CR7, De Gea e Jordi Alba; mi mancano: Bellerin, Chiellini, Van Dijk, Vidal, Kroos, Casemiro, Salah e Neymar... meno male che non gli mancano tantissimi livelli e poi aggiungigli le riserve....

Vabbè ma da oggi al 7 febbraio data che probabilmente rimettono l'agente champions , c'è un mese e mezzo per fare gp quindi volendo si potrebbe pure quasi sbancare.
Si infatti, in un mese e mezzo, non dico più di 3.000.000 di GP ma ad un milioncino abbondante ci si arriva.... ;) :)

Ultima modifica:
L'unica cosa sicura di questo pes è che tutti i pool fanno schifo tranne l'agente Champions , ogni volta che lo mettono escono palle nere a valanga mi sa che risparmio gp fino al prossimo agente Champions di febbraio perchè non ha senso girare gli altri agenti esce tipo 1 palla nera ogni 100-200k.
la scoperta dell'acqua calda.
ogni agente riporta il numero di palle nere/oro/argento pescabili, e di conseguenza quanto sia un buon agente.
questo ha poche nere/oro in confronto alle argento, l'opposto di quello della settimana scorsa. ma va avanti così d 4 mesi eh. è scritto pure molto chiaramente.
se poi te giri di continuo negli argenti di merda puoi dare colpa solo a una persona: te stesso.

la scoperta dell'acqua calda.
ogni agente riporta il numero di palle nere/oro/argento pescabili, e di conseguenza quanto sia un buon agente.
questo ha poche nere/oro in confronto alle argento, l'opposto di quello della settimana scorsa. ma va avanti così d 4 mesi eh. è scritto pure molto chiaramente.
se poi te giri di continuo negli argenti di merda puoi dare colpa solo a una persona: te stesso.
Hai capito male io giro solamente l'agente Champions è per questo che ho più di 150 palle nere :)

• Mi piace
Reazioni: lelets
Io l'ho normale maxato e ha 91 di vgg ma quello fp è di un altro pianeta.
confermo.. ho avuto la versione normale, ma quella fp è veramente molto meglio, per esempio alcuni giocatori reggono botta contro la loro versione FP . .. salah neymar per esempio sono vicini come rendimento alle loro controparte pompata. Mentre aubemayang io non lo facevo neanche giocare la sua versione normale, perché anche se forte è velocissima non mi spaccava la partita, erano molto meglio altri giocatori come Ronaldo, Messi, ecc. ecc. Infatti quando ho pescato aubemayang fp neanche ero troppo contento, ma usandolo mi sono accorto che era veramente devastante Cioè la versione normale si mangiava molti ma molti più gol davanti al portiere, Questo fp invece è una sentenza sotto porta.

Due domande per me che sono inesperto:
Come mai ha smesso di dare le 50 monete al giorno? Fino ad ora me le aveva date tutti i giorni.
Seconda domanda, se faccio una partita classificata (sim) toglie i contratti anche ai giocatori in panchina?

Ultima modifica:

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,509
Ultimo utente registrato
cacuocbongdahn