Utenti Pc Topic Unico

Si, uno spettacolo. Solo che non segno, mi parano tutto e se non parano..palo, traversa, incrocio.:D
@remus77 si, è difficilissimo segnare, ma a me piace così... mi spinge ad un forcing asfissiante... poi faccio le cagate, perchè vado sul 2-0 contro il southampton e, siccome gli devo fa' una capoccia così, prendo 3 contropiedi e perdo 3-2!!!! :D:D:D:D:D:D l'ho detto sono una megapippa io

• Mi piace
Reazioni: Holland_
volevo sottolienare come, secondo me, il lavoro fatto sul sistema falli sia perfetto! c'è stata una partita di ICC, mi pare contro il Celtic, dove ne ho avuti circa una decina a favore, dipende poi dalla squadra che incontri... se sono scarse ti massacrano, se incontri il barcellona, per esempio, c'è una gestione diversa, però quei 5/6 falli a favore ci sono sempre... contro il watford, come detto, 7 punizioni e 2 rigori... a livello di partita c'è molta imprevedibilità, per come gioco io è perfetto!

• Mi piace
Reazioni: Holland_ e Fafu92
Quasi quasi domani mattina provo la Terminator a campione fm
Nn dovrebbe esser male sapete?
Leggenda comincia ad esser tosta non per altro, ma per via delle leggere forzature che comincio a notaré :confused:
Mi autocito per fare una rettifica.....................ho capito perchè la cpu era leggermente forzata, come un cogl**ne a forza di smanettare e fare prove avevo messo su sfida senza che me ne rendessi conto, ragazzi...............mettete classica perchè la cpu cambia in meglio, è più umana!!!
Per fortuna avevo salvato la master in corso su un'altro slot, e caricandola ho di nuovo la possibiltà di giocarmi l'europeo però a classica invece di sfida, così approfitto anche nel provare il terminator.
Fatta la prima e sostanzialmente non trovo molte differenze con la fox 2_2 a portieri a zero, forse un pò più tosta, e la cosa mi paice da morire:D
Screenshot (652).png
per cui credo che continuerò con questa sempre a leggenda perchè mi piace la sfida, ma a classica stavolta:p, perchè non avverto nessun tipo di giocata fuori dal normale, è tutto più naturale...........eccomi spiegati alcuni gol a distanza ravvicinata della cpu:mad:

Mi autocito per fare una rettifica.....................ho capito perchè la cpu era leggermente forzata, come un cogl**ne a forza di smanettare e fare prove avevo messo su sfida senza che me ne rendessi conto, ragazzi...............mettete classica perchè la cpu cambia in meglio, è più umana!!!
Per fortuna avevo salvato la master in corso su un'altro slot, e caricandola ho di nuovo la possibiltà di giocarmi l'europeo però a classica invece di sfida, così approfitto anche nel provare il terminator.
Fatta la prima e sostanzialmente non trovo molte differenze con la fox 2_2 a portieri a zero, forse un pò più tosta, e la cosa mi paice da morire:D
Visualizza allegato 110428
per cui credo che continuerò con questa sempre a leggenda perchè mi piace la sfida, ma a classica stavolta:p, perchè non avverto nessun tipo di giocata fuori dal normale, è tutto più naturale...........eccomi spiegati alcuni gol a distanza ravvicinata della cpu:mad:
Ti ricordi quando ti dissi che ti avrei fatto tornare a giocare a Pes 19?:D:D:D

io e incas anni fa abbiamo già avuto a che fare con una cosa simile,ora c è solo da capire se gli id degli stadi modificati da fifa possono restare gli stessi,esmmpio id 009 del goodison park,stesso id dello stadio del chelsea..sarà un bel lavoro ...per fortuna c è incas che ci darà delle drtitte

• Mi piace
Reazioni: Holland_
@Cloud80 su evoswitcher 3.0 cosa va aggiunto? Nel senso, i trofei (EL e CL) ci sono o vanno aggiunti? qualche dritta? non mi interessano le grafiche dei campionati sudamericani e asiatici... tanto io faccio prevalentemente Premier League e Serie A, al massimo Bundesliga...
I trofei ci sono gia', per la Bundesliga e' uscita la grafica personalizzata nel menu' della ML, poi lo scoreboard e la grafica sempre in ML per la SuperLiga Danese per quella cinese per l' AFC champions league e per le competizioni dell'Argentina, poi non ricordo se c'e' ancora qualcos'altro.:rolleyes::confused:

• Mi piace
Reazioni: FabrizioAsr
allora stanotte se ho tempo vi dico come potere fare molti non ne hanno bisogno ma alcuni si,non è difficile ci sono da spacchettare gli stadi scaricare il nuovo sider 5.1.2 (non sovrascrivete il file sider.ini)perderete le vostre impostazioni vi riporto la discussione leggete con calma poi siamo qua ad aiutare chi ha problemi..me compreso che potrei aver bisogno di voi..ah nessun cambiamento di id uno stadio puo avere lo stesso id

• Mi piace
Reazioni: scugniu
allora stanotte se ho tempo vi dico come potere fare molti non ne hanno bisogno ma alcuni si,non è difficile ci sono da spacchettare gli stadi scaricare il nuovo sider 5.1.2 (non sovrascrivete il file sider.ini)perderete le vostre impostazioni vi riporto la discussione leggete con calma poi siamo qua ad aiutare chi ha problemi..me compreso che potrei aver bisogno di voi..ah nessun cambiamento di id uno stadio puo avere lo stesso id

Una spiegazione dettagliata sarebbe mooooolro gradita. Grazie mille in anticipo Davide!

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,707
Ultimo utente registrato
68winfund1