https://www.evo-web.co.uk/threads/s...-no-requests-please.79780/page-2#post-3343974 appena mi libero di un po di lavoro la posso pure fare anche se ci sono persone piu in grado di farsi capire ..qui il tred ufficiale che è di molto aiuto
Non è difficile ci vuole tempo x capire ma vedrai che è piu facile di quello che pensi e poi ci siamo noi qui ad aiutarci...Ho dato un’occhiata ma per me credo sia troppo difficile... non ho capito una mazza... e poi gli adboards non funzionano?
Scusa il ritardo, sono stato impegnato nonostante stia in ferieBello. I giocatori serie b hanno tutti id reali? Anche io stavo importando la serie b di cloud (per ora 10 su 19) su pte patch ma l'avevo messa al posto della PLA (lega fake sudamericana) che ha id reali.....ma non so come spostarla da li alla seconda divisione francese. ...
Grande, quali stadi sei riuscito a inserire?dopo due ore di prove ci sono riuscito a far funznare lo stadium server ..la notte è stata lunga lol
nella discussione lavori in rete cerchero di dare una mano a chi ne ha bisogno
Mi associo negli auguri a @FabrizioAsr, ci ritroviamo con l’anno nuovo. Buon tutto a tutti amici!!!Amici! io domani partirò e starò fuori per una settimana... in questi giorni non credo di riuscire a seguire molto, per cui, vorrei augurare a voi tutti, più che un felice natale (in cui non credo) dei bellissimi giorni da passare in allegria con le persone a cui volete bene. Vi auguro ogni bene e ci leggiamo presto!con affetto, Bizio
se ti passo il mio edit pte patch con tutti i giocatori delle squadre della psa spostate in league 2 mi puoi rendere i teams legue 2 modificabili per cambiare stemmi e nomi ? oppure ho gia il database modificato con dino. come lo creo l'edit da questoo?Scusa il ritardo, sono stato impegnato nonostante stia in ferie, gli id che ho usato sono reali, una volta che hai sostituito i giocatori della lega fake con quelli di B, non puoi spostare le squadre da un continente ad un altro, o meglio lo puoi fare solo da database, però così facendo ti devi creare poi un nuovo EDIT e su quello ricostruirti quello che avevi, potresti semplicemente trasferire i giocatori sovrascritti con quelli della ligue 2, però avresti un altro problema la ligue 2 è licenziata quindi non puoi modificare stemmi od altro qui come prima devi intervenire sul db rendendo quelle di ligue 2 "non licenziate" fondamentalmente quello che io ho fatto è stato salvarmi in csv tutto edit di pte poi sono partito dal db di pte, ho reso le squadre di ligue 2 non licenziate (di fatto sbloccandole) le ho editate e quindi mi sono generato il nuovo edit poi su quello mi sono ricostruito quello originale di pte, purtroppo però non è così semplice ad esempio il player assignment con pes2019editor devi usarlo squadra per squadra e ad alcune con (non so per quale motivo) ti corrompe tutto EDIT, ho risolto aprendo gli EDIT direttamente con un lettore esadecimale e trasportarmi "il blocco" che mi interessava. In definitiva quindi quando vuoi apportare delle modifiche a squadre licenziate non puoi partire dall EDIT ma soloed esclusivamente dal database.
Tantissimi Auguroni fratè....................il meglio per te e famigliaAmici! io domani partirò e starò fuori per una settimana... in questi giorni non credo di riuscire a seguire molto, per cui, vorrei augurare a voi tutti, più che un felice natale (in cui non credo) dei bellissimi giorni da passare in allegria con le persone a cui volete bene. Vi auguro ogni bene e ci leggiamo presto!con affetto, Bizio
@Terminator , per evitare di installare il dlc devo togliere gli aggiornamenti automatici da steam giusto?E' impressionante come alcune partite sembrano più veloci e frenetiche di altre...
Il ritmo di gioco sembra avere una variabile casuale, proprio come lo script della CPU.
Per il DLC 4.0, semplicemente prima di installarlo aspetteremo il rilascio degli aggiornamenti delle varie Pte Pesgalaxy ed Evoswitcher!!!
anche a te amico mio, e speriamo di ritrovare la nostra Roma con l'anno nuovo!Tantissimi Auguroni fratè....................il meglio per te e famiglia![]()
Il random speed mi perseguita, l'anno scorso in Fifa e quest' anno in PesE' impressionante come alcune partite sembrano più veloci e frenetiche di altre...
Il ritmo di gioco sembra avere una variabile casuale, proprio come lo script della CPU.
Per il DLC 4.0, semplicemente prima di installarlo aspetteremo il rilascio degli aggiornamenti delle varie Pte Pesgalaxy ed Evoswitcher!!!
@Terminator , per evitare di installare il dlc devo togliere gli aggiornamenti automatici da steam giusto?
Vai in settings , lo trovi nel percorso dove hai installato Pes, vai alla voce online e setta a 0. Non disattiverai gli aggiornamenti ma se non gli applichi te non li visualizzerai nel gioco.Come faccio a disattivare gli aggiornamenti automatici da steam?