Utenti Pc Topic Unico

Ho dato un’occhiata ma per me credo sia troppo difficile... non ho capito una mazza... e poi gli adboards non funzionano?

Bello. I giocatori serie b hanno tutti id reali? Anche io stavo importando la serie b di cloud (per ora 10 su 19) su pte patch ma l'avevo messa al posto della PLA (lega fake sudamericana) che ha id reali.....ma non so come spostarla da li alla seconda divisione francese. ...
Scusa il ritardo, sono stato impegnato nonostante stia in ferie :D:D, gli id che ho usato sono reali, una volta che hai sostituito i giocatori della lega fake con quelli di B, non puoi spostare le squadre da un continente ad un altro, o meglio lo puoi fare solo da database, però così facendo ti devi creare poi un nuovo EDIT e su quello ricostruirti quello che avevi, potresti semplicemente trasferire i giocatori sovrascritti con quelli della ligue 2, però avresti un altro problema la ligue 2 è licenziata quindi non puoi modificare stemmi od altro qui come prima devi intervenire sul db rendendo quelle di ligue 2 "non licenziate" fondamentalmente quello che io ho fatto è stato salvarmi in csv tutto edit di pte poi sono partito dal db di pte, ho reso le squadre di ligue 2 non licenziate (di fatto sbloccandole) le ho editate e quindi mi sono generato il nuovo edit poi su quello mi sono ricostruito quello originale di pte, purtroppo però non è così semplice ad esempio il player assignment con pes2019editor devi usarlo squadra per squadra e ad alcune con (non so per quale motivo) ti corrompe tutto EDIT, ho risolto aprendo gli EDIT direttamente con un lettore esadecimale e trasportarmi "il blocco" che mi interessava. In definitiva quindi quando vuoi apportare delle modifiche a squadre licenziate non puoi partire dall EDIT ma soloed esclusivamente dal database.

• Mi piace
Reazioni: Gil69
Ho provato diversi dt del maestro @incas36 fino ad ora..Per vedere un po' che effetto potessero fare sul nuovo gameplay del DLC 3.0. Andrò sicuramente controcorrente ma mi sento di dire che il migliore che abbia mai provato é stato il modded2015 abbinato al gameplay del DLC 2.0. Intendiamoci bene..il maestro ha fatto un grande lavoro per migliorare il nuovo gameplay Konami ma secondo me ci sono cose che Konami ha proprio rovinato:
1- i portieri sono legnosi come non mai...hanno movimenti davvero brutti (in primis quando corrono palla al piede per rinviare). Hanno perso parecchio in agilità e bellezza degli interventi.
2- i giocatori talvolta si sbattono contro l'un l'altro quasi maldestramente
3- spesso si assistono a partite con 2 passaggi e palla persa...sembra quasi un flipper stile fifa..
4- I tiri spesso vengono rimpallati o escono ciofeche centrali e lente o bordate alle stelle.
In conclusione mi sembra tutto piu' legnoso e robotico. Secondo me alla fine non hanno fatto un gran passo avanti. Per fortuna il maestro sta cercando in ogni modo di rimediare i danni.
Grazie ad @incas36 perché cerchi sempre di mettere delle pezze ai casini della Konami ;)

Amici! io domani partirò e starò fuori per una settimana... in questi giorni non credo di riuscire a seguire molto, per cui, vorrei augurare a voi tutti, più che un felice natale (in cui non credo) dei bellissimi giorni da passare in allegria con le persone a cui volete bene. Vi auguro ogni bene e ci leggiamo presto! :) con affetto, Bizio

Amici! io domani partirò e starò fuori per una settimana... in questi giorni non credo di riuscire a seguire molto, per cui, vorrei augurare a voi tutti, più che un felice natale (in cui non credo) dei bellissimi giorni da passare in allegria con le persone a cui volete bene. Vi auguro ogni bene e ci leggiamo presto! :) con affetto, Bizio
Mi associo negli auguri a @FabrizioAsr, ci ritroviamo con l’anno nuovo. Buon tutto a tutti amici!!!

• Mi piace
Reazioni: FabrizioAsr
Cattura.JPG
Scusa il ritardo, sono stato impegnato nonostante stia in ferie :D:D, gli id che ho usato sono reali, una volta che hai sostituito i giocatori della lega fake con quelli di B, non puoi spostare le squadre da un continente ad un altro, o meglio lo puoi fare solo da database, però così facendo ti devi creare poi un nuovo EDIT e su quello ricostruirti quello che avevi, potresti semplicemente trasferire i giocatori sovrascritti con quelli della ligue 2, però avresti un altro problema la ligue 2 è licenziata quindi non puoi modificare stemmi od altro qui come prima devi intervenire sul db rendendo quelle di ligue 2 "non licenziate" fondamentalmente quello che io ho fatto è stato salvarmi in csv tutto edit di pte poi sono partito dal db di pte, ho reso le squadre di ligue 2 non licenziate (di fatto sbloccandole) le ho editate e quindi mi sono generato il nuovo edit poi su quello mi sono ricostruito quello originale di pte, purtroppo però non è così semplice ad esempio il player assignment con pes2019editor devi usarlo squadra per squadra e ad alcune con (non so per quale motivo) ti corrompe tutto EDIT, ho risolto aprendo gli EDIT direttamente con un lettore esadecimale e trasportarmi "il blocco" che mi interessava. In definitiva quindi quando vuoi apportare delle modifiche a squadre licenziate non puoi partire dall EDIT ma soloed esclusivamente dal database.
se ti passo il mio edit pte patch con tutti i giocatori delle squadre della psa spostate in league 2 mi puoi rendere i teams legue 2 modificabili per cambiare stemmi e nomi ? oppure ho gia il database modificato con dino. come lo creo l'edit da questoo?

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: scugniu
Tantissimi Auguroni fratè....................il meglio per te e famiglia ;)

E' impressionante come alcune partite sembrano più veloci e frenetiche di altre...
Il ritmo di gioco sembra avere una variabile casuale, proprio come lo script della CPU.
Per il DLC 4.0, semplicemente prima di installarlo aspetteremo il rilascio degli aggiornamenti delle varie Pte Pesgalaxy ed Evoswitcher!!!

• Mi piace
Reazioni: Holland_ e remus77
E' impressionante come alcune partite sembrano più veloci e frenetiche di altre...
Il ritmo di gioco sembra avere una variabile casuale, proprio come lo script della CPU.
Per il DLC 4.0, semplicemente prima di installarlo aspetteremo il rilascio degli aggiornamenti delle varie Pte Pesgalaxy ed Evoswitcher!!!
@Terminator , per evitare di installare il dlc devo togliere gli aggiornamenti automatici da steam giusto?

Il random speed mi perseguita, l'anno scorso in Fifa e quest' anno in Pes :(

@Gil69 EDIT che hai è stato creato da un db un cui le squadre di ligue 2 sono licenziate, se effettui delle modifiche al db ma continui a utlizzare lo stesso EDIT, le modifiche non saranno visibili in quanto EDIT ha in certo senso prioritá su db, quindi midificato il db devi generarti un nuovo EDIT che faccia riferimento al nuovo db. Fatto quello te lo "ricostruisci" come detto però ieri purtroppo ci sono degli intoppi che puoi risolvere solo aprendo EDIT con un lettore hex. Se invece ad esempio avessi voluto trasferire i giocatori tra squadre gdi camiponati non licenziati allora diventa più semplice in quanto puoi tranquillamente partire direttamente dal EDIT.
Ps: per crearti un nuovo EDIT una volta salvato il db e creato il cpk di quest'ultimo lo inserisci con il dpfilelist, ti cancelli dalla cartella Konami EDIT che hai, avvii il gioco entri in modifica, fatto, il gioco ti avrà creato un nuovo EDIT (che ti troverai nella cartella konami) che fa riferimento al nuovo database.

Ultima modifica:

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,713
Ultimo utente registrato
hc2sc888com1

Utenti online