si si devo andare alla ricerca di tutto e riscaricare.... non mi ricordo dove ho ficcato i file precedentemente scaricatisi la 3.0 e' completa basta solo quella, certo poi devi aggiungere tutto cio' che e' uscito dopo.
si si devo andare alla ricerca di tutto e riscaricare.... non mi ricordo dove ho ficcato i file precedentemente scaricatisi la 3.0 e' completa basta solo quella, certo poi devi aggiungere tutto cio' che e' uscito dopo.
si si devo andare alla ricerca di tutto e riscaricare.... non mi ricordo dove ho ficcato i file precedentemente scaricati![]()
Si, la base è PTE, invece i giocatori di serie B (aspetto e abilità) sono quelli di Enklane.Su base pte?
Bello. I giocatori serie b hanno tutti id reali? Anche io stavo importando la serie b di cloud (per ora 10 su 19) su pte patch ma l'avevo messa al posto della PLA (lega fake sudamericana) che ha id reali.....ma non so come spostarla da li alla seconda divisione francese. ...Si, la base è PTE, invece i giocatori di serie B (aspetto e abilità) sono quelli di Enklane.
Si, uno spettacolo. Solo che non segno, mi parano tutto e se non parano..palo, traversa, incrocio.confermo le sensazioni sul dt 2_2 terminator.... fantastico... prima di campionato contro il watford, vinta in rimonta 2-1 grazie a DUE CALCI DI RIGORE!!! roba che non vedevo da anni... senza contare le bellissime sensazioni di gioco... è perfetto per me! grazie @incas36 mi sto commuovendo...
sei con il file exe originale?confermo le sensazioni sul dt 2_2 terminator.... fantastico... prima di campionato contro il watford, vinta in rimonta 2-1 grazie a DUE CALCI DI RIGORE!!! roba che non vedevo da anni... senza contare le bellissime sensazioni di gioco... è perfetto per me! grazie @incas36 mi sto commuovendo...
Spetta spetta spetta @ThunderGibson penso sia cosa gradita da tutti se potessi aiutarci a capire come possiamo avere la serie B al posto della merda e inutile serie B francese...magari usiamo questa tua serie B cn le minifaces che stanno finendo di ultimare i ragazzi della discussione della serie B di Cloud e facciamo un capolavorone daiiiiiiSi, la base è PTE, invece i giocatori di serie B (aspetto e abilità) sono quelli di Enklane.
La 2_2 classica ha i poteri a 2 poi c'è quella coi portieri a 0 la Terminator ha i portieri coi valori di defaut.@incas36, il terminator 2.2 a di che livello sono i portieri ? No perché sembrano un incrocio tra Jascin e Zoff.![]()
Livello?Troppo tardi @incas36il vecchio metodo "pialla tutto e riparti" ha funzionato ahahahahah.
Non ricordo una cosa a proposito di evoswitcher... bastava mettere direttamente la 3.0? su evoweb c'è scritto che è AIO
Sto provando il fox2_2 terminator...........AMMAZZA CHE SPETTACOLO!!!! io everton vs. ajax in ICC 1-1 tiratissima, col loro portiere che fa miracoli e anche il giovin Pickford un par de paratone le ha fatte... falli ci sono stati, a mio favore di più nel 2° tempo...bello bello bello!!!!
si exe originale e dt18 fox 2_2 terminator.... ragazzi una goduria, peccato che sono dovuto andare a dormiresei con il file exe originale?
amico, io so na pippa ar sugo... gioco a professionista... e prendo sberle ahahahahahLivello?
aspetta, c'è una fox 2_2 con i portieri a 0? qual'è? a parte che secondo me per come hai settato la terminator i portieri sono fenomenali, molto realistici!La 2_2 classica ha i poteri a 2 poi c'è quella coi portieri a 0 la Terminator ha i portieri coi valori di defaut.
Certo fratè......è quella che stó usando ioaspetta, c'è una fox 2_2 con i portieri a 0? qual'è? a parte che secondo me per come hai settato la terminator i portieri sono fenomenali, molto realistici!
puoi darmi il link gentilmente?si exe originale e dt18 fox 2_2 terminator.... ragazzi una goduria, peccato che sono dovuto andare a dormire![]()
certo @Angeloo95 eccolo: https://www4.zippyshare.com/v/VyJu1qXg/file.htmlpuoi darmi il link gentilmente?![]()