Utenti Pc Topic Unico

devi eliminare completamente la cartella save, salvati i file della master sono quelli denominati ML0000000 che stanno sempre nella cartella save.
non avevo visto la tua risposta @Cloud80 sto provando...

Niente anche così mi riporta sempre il gioco in originale... che palle... disinstallo e reinstallo va

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Cloud80
puoi togliere Preds2019 _EuropeMenuMusic e se non sbaglio il NatAnthems non funziona se non ci metti vicino anche il Preds2019_LicenseAllTeams per il DLC 3.0, poi vedi che e' uscito il nuovo Preds2019_chants che va con il Preds2019_chant_IcritV5 se stai usando l'OF PesMultiverse 4.0, per gli altri potresti provare a toglierli uno alla volta e vedere se ci sono oppure no tipo gli scoreboard della Serie A che pure dovrebbero essere gia' inclusi, vedi tu.:oops::p
Grazie caro......gentilissimo come sempre ;)

• Mi piace
@Holland_ la 2_2 classica è tarata per livelli quali superstar e leggenda coi livelli più bassi resi un po più difficili. La 2_2 Terminator ha i livelli.di default Konami. Giocando a leggenda con la 2_2 Terminator potresti riavere lo spettro dello script così come giocando con la 2_2 classica (quella che usi tu) i livelli professionista e campione sono un po più difficili perché tarati un po più verso l'alto.
quindi x me che gioco a campione la 2_2 Terminator dovrebbe andare bene...?cioe' niente script

@Holland_ la 2_2 classica è tarata per livelli quali superstar e leggenda coi livelli più bassi resi un po più difficili. La 2_2 Terminator ha i livelli.di default Konami. Giocando a leggenda con la 2_2 Terminator potresti riavere lo spettro dello script così come giocando con la 2_2 classica (quella che usi tu) i livelli professionista e campione sono un po più difficili perché tarati un po più verso l'alto.
Grazie Boss ;)

• Mi piace
Reazioni: incas36
Quasi quasi domani mattina provo la Terminator a campione fm
Nn dovrebbe esser male sapete?
Leggenda comincia ad esser tosta non per altro, ma per via delle leggere forzature che comincio a notaré :confused:

• Mi piace
non avevo visto la tua risposta @Cloud80 sto provando...

Niente anche così mi riporta sempre il gioco in originale... che palle... disinstallo e reinstallo va
Forse c'e' qualche cpk che da problemi con l'OF mi e' capitato anche a me che non me lo leggesse,forse qualche pacchetto di volti o il file licenseAllTeam mi sembra che siano incompatibili.:confused:

Forse c'e' qualche cpk che da problemi con l'OF mi e' capitato anche a me che non me lo leggesse,forse qualche pacchetto di volti o il file licenseAllTeam mi sembra che siano incompatibili.:confused:
Ora che mi ci fai pensare prima che avevo la multiverse misi dei cpk di volti e mi dava i loghi di default. Fabrizio, prova a togliere i cpk dei volti se li hai.

• Mi piace
Ora che mi ci fai pensare prima che avevo la multiverse misi dei cpk di volti e mi dava i loghi di default. Fabrizio, prova a togliere i cpk dei volti se li hai.
Troppo tardi @incas36 :D il vecchio metodo "pialla tutto e riparti" ha funzionato ahahahahah.

Non ricordo una cosa a proposito di evoswitcher... bastava mettere direttamente la 3.0? su evoweb c'è scritto che è AIO

Sto provando il fox2_2 terminator...........AMMAZZA CHE SPETTACOLO!!!! io everton vs. ajax in ICC 1-1 tiratissima, col loro portiere che fa miracoli e anche il giovin Pickford un par de paratone le ha fatte... falli ci sono stati, a mio favore di più nel 2° tempo...bello bello bello!!!!

• Mi piace
Troppo tardi @incas36 :D il vecchio metodo "pialla tutto e riparti" ha funzionato ahahahahah.

Non ricordo una cosa a proposito di evoswitcher... bastava mettere direttamente la 3.0? su evoweb c'è scritto che è AIO

Sto provando il fox2_2 terminator...........AMMAZZA CHE SPETTACOLO!!!! io everton vs. ajax in ICC 1-1 tiratissima, col loro portiere che fa miracoli e anche il giovin Pickford un par de paratone le ha fatte... falli ci sono stati, a mio favore di più nel 2° tempo...bello bello bello!!!!
si la 3.0 e' completa basta solo quella, certo poi devi aggiungere tutto cio' che e' uscito dopo.

• Mi piace

Si la 3.0 è AIO

• Mi piace

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,711
Ultimo utente registrato
789betv12com

Utenti online