ho messo la multiverse 4 ma mi sono tornati campionati e squadre di default!!!! perchè?Io l'ho installata da poco e stò continuando la master che avevo iniziato con un'altro FO
non avevo visto la tua risposta @Cloud80 sto provando...devi eliminare completamente la cartella save, salvati i file della master sono quelli denominati ML0000000 che stanno sempre nella cartella save.
Grazie caro......gentilissimo come semprepuoi togliere Preds2019 _EuropeMenuMusic e se non sbaglio il NatAnthems non funziona se non ci metti vicino anche il Preds2019_LicenseAllTeams per il DLC 3.0, poi vedi che e' uscito il nuovo Preds2019_chants che va con il Preds2019_chant_IcritV5 se stai usando l'OF PesMultiverse 4.0, per gli altri potresti provare a toglierli uno alla volta e vedere se ci sono oppure no tipo gli scoreboard della Serie A che pure dovrebbero essere gia' inclusi, vedi tu.![]()
quindi x me che gioco a campione la 2_2 Terminator dovrebbe andare bene...?cioe' niente script@Holland_ la 2_2 classica è tarata per livelli quali superstar e leggenda coi livelli più bassi resi un po più difficili. La 2_2 Terminator ha i livelli.di default Konami. Giocando a leggenda con la 2_2 Terminator potresti riavere lo spettro dello script così come giocando con la 2_2 classica (quella che usi tu) i livelli professionista e campione sono un po più difficili perché tarati un po più verso l'alto.
Grazie Boss@Holland_ la 2_2 classica è tarata per livelli quali superstar e leggenda coi livelli più bassi resi un po più difficili. La 2_2 Terminator ha i livelli.di default Konami. Giocando a leggenda con la 2_2 Terminator potresti riavere lo spettro dello script così come giocando con la 2_2 classica (quella che usi tu) i livelli professionista e campione sono un po più difficili perché tarati un po più verso l'alto.
Forse c'e' qualche cpk che da problemi con l'OF mi e' capitato anche a me che non me lo leggesse,forse qualche pacchetto di volti o il file licenseAllTeam mi sembra che siano incompatibili.non avevo visto la tua risposta @Cloud80 sto provando...
Niente anche così mi riporta sempre il gioco in originale... che palle... disinstallo e reinstallo va
si si ma dapprima avevo sovrascritto i files e poi dietro suggerimento di cloud ho cancellato la cartella save... stesso risultato... ora ho reinstallato... sto mettendo tutto speriamo bene@FabrizioAsr
Io davo per scontato che avresti fatto prima un backup della Master per poi copiarla nel nuovo file save
Fai SEMPRE un backup dei Files originali.Quindi uso il dt 2.2 e il file exe stock? Devo fare un backup uguapmente sia del dt che del file exe?
Ora che mi ci fai pensare prima che avevo la multiverse misi dei cpk di volti e mi dava i loghi di default. Fabrizio, prova a togliere i cpk dei volti se li hai.Forse c'e' qualche cpk che da problemi con l'OF mi e' capitato anche a me che non me lo leggesse,forse qualche pacchetto di volti o il file licenseAllTeam mi sembra che siano incompatibili.![]()
Si.quindi x me che gioco a campione la 2_2 Terminator dovrebbe andare bene...?cioe' niente script
Troppo tardi @incas36Ora che mi ci fai pensare prima che avevo la multiverse misi dei cpk di volti e mi dava i loghi di default. Fabrizio, prova a togliere i cpk dei volti se li hai.
si la 3.0 e' completa basta solo quella, certo poi devi aggiungere tutto cio' che e' uscito dopo.Troppo tardi @incas36il vecchio metodo "pialla tutto e riparti" ha funzionato ahahahahah.
Non ricordo una cosa a proposito di evoswitcher... bastava mettere direttamente la 3.0? su evoweb c'è scritto che è AIO
Sto provando il fox2_2 terminator...........AMMAZZA CHE SPETTACOLO!!!! io everton vs. ajax in ICC 1-1 tiratissima, col loro portiere che fa miracoli e anche il giovin Pickford un par de paratone le ha fatte... falli ci sono stati, a mio favore di più nel 2° tempo...bello bello bello!!!!
Troppo tardi @incas36il vecchio metodo "pialla tutto e riparti" ha funzionato ahahahahah.
Non ricordo una cosa a proposito di evoswitcher... bastava mettere direttamente la 3.0? su evoweb c'è scritto che è AIO
Sto provando il fox2_2 terminator...........AMMAZZA CHE SPETTACOLO!!!! io everton vs. ajax in ICC 1-1 tiratissima, col loro portiere che fa miracoli e anche il giovin Pickford un par de paratone le ha fatte... falli ci sono stati, a mio favore di più nel 2° tempo...bello bello bello!!!!