Utenti Pc Topic Unico

Si, la base è PTE, invece i giocatori di serie B (aspetto e abilità) sono quelli di Enklane.
Bello. I giocatori serie b hanno tutti id reali? Anche io stavo importando la serie b di cloud (per ora 10 su 19) su pte patch ma l'avevo messa al posto della PLA (lega fake sudamericana) che ha id reali.....ma non so come spostarla da li alla seconda divisione francese. ...

confermo le sensazioni sul dt 2_2 terminator.... fantastico... prima di campionato contro il watford, vinta in rimonta 2-1 grazie a DUE CALCI DI RIGORE!!! roba che non vedevo da anni... senza contare le bellissime sensazioni di gioco... è perfetto per me! grazie @incas36 mi sto commuovendo...

confermo le sensazioni sul dt 2_2 terminator.... fantastico... prima di campionato contro il watford, vinta in rimonta 2-1 grazie a DUE CALCI DI RIGORE!!! roba che non vedevo da anni... senza contare le bellissime sensazioni di gioco... è perfetto per me! grazie @incas36 mi sto commuovendo...
Si, uno spettacolo. Solo che non segno, mi parano tutto e se non parano..palo, traversa, incrocio.:D

Si, la base è PTE, invece i giocatori di serie B (aspetto e abilità) sono quelli di Enklane.
Spetta spetta spetta @ThunderGibson penso sia cosa gradita da tutti se potessi aiutarci a capire come possiamo avere la serie B al posto della merda e inutile serie B francese...magari usiamo questa tua serie B cn le minifaces che stanno finendo di ultimare i ragazzi della discussione della serie B di Cloud e facciamo un capolavorone daiiiiii

• Mi piace
Reazioni: streetpride
Troppo tardi @incas36 :D il vecchio metodo "pialla tutto e riparti" ha funzionato ahahahahah.

Non ricordo una cosa a proposito di evoswitcher... bastava mettere direttamente la 3.0? su evoweb c'è scritto che è AIO

Sto provando il fox2_2 terminator...........AMMAZZA CHE SPETTACOLO!!!! io everton vs. ajax in ICC 1-1 tiratissima, col loro portiere che fa miracoli e anche il giovin Pickford un par de paratone le ha fatte... falli ci sono stati, a mio favore di più nel 2° tempo...bello bello bello!!!!
Livello?

@Cloud80 su evoswitcher 3.0 cosa va aggiunto? Nel senso, i trofei (EL e CL) ci sono o vanno aggiunti? qualche dritta? non mi interessano le grafiche dei campionati sudamericani e asiatici... tanto io faccio prevalentemente Premier League e Serie A, al massimo Bundesliga...

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,707
Ultimo utente registrato
68winfund1