Devi vedere il colore dello scudoNun ce capisc na mazz
Io sono merito 3 mi pare ma poi nel profilo esco profess1. Tutti argento mi pare. Ho raggiunto 730 di ranking mi pare. Bah
Perché essere così complicati e fumosi anche in certe cose...
Devi vedere il colore dello scudoNun ce capisc na mazz
Io sono merito 3 mi pare ma poi nel profilo esco profess1. Tutti argento mi pare. Ho raggiunto 730 di ranking mi pare. Bah
Devi vedere il colore dello scudo
x come l'ho capita io Konami ci distingue in fazioni
scudo bronzo 3 - 2 - 1 i candidi che credono che la colpa degli insuccessi sia lo script, e dicono un sacco di balle
scudo argento 3 - 2 - 1 i pacifici che in realtà sono cattivi come iene perchè non riescono ad arrivare all'oro ma, almeno, coltivano marijuana e si rilassano
scudo oro 3 - 2 - 1 gli eruditi che magheggiano in ogni modo per arrivare al santo graal degli scudi, il nero. Moduli, allenatori, tattiche avanzate, cambiano la marmitta al router per farlo andare di più
scudo nero 3 - 2 gli abneganti che sono secchioni altruisti per un cazzo, hanno imparato un sacco di cose, sono ex eruditi, ma le tengono per loro e non ti fanno copiare. Bastardi
scudo nero 1 gli intrepidi. Eccoli i nostri eroi... coraggiosi, forti, tatuati. Hanno pollici tre volte più grossi dei comuni mortali ma, purtroppo, membri non all'altezza dei pollici
credo sia così, ma forse no
Tutto giusto ,tranne che il nero è senza numero e generalmente oltre ai membri piccoli hanno anche la quarta di reggiseno , quando si è campioni si è campionix come l'ho capita io Konami ci distingue in fazioni
scudo bronzo 3 - 2 - 1 i candidi che credono che la colpa degli insuccessi sia lo script, e dicono un sacco di balle
scudo argento 3 - 2 - 1 i pacifici che in realtà sono cattivi come iene perchè non riescono ad arrivare all'oro ma, almeno, coltivano marijuana e si rilassano
scudo oro 3 - 2 - 1 gli eruditi che magheggiano in ogni modo per arrivare al santo graal degli scudi, il nero. Moduli, allenatori, tattiche avanzate, cambiano la marmitta al router per farlo andare di più
scudo nero 3 - 2 gli abneganti che sono secchioni altruisti per un cazzo, hanno imparato un sacco di cose, sono ex eruditi, ma le tengono per loro e non ti fanno copiare. Bastardi
scudo nero 1 gli intrepidi. Eccoli i nostri eroi... coraggiosi, forti, tatuati. Hanno pollici tre volte più grossi dei comuni mortali ma, purtroppo, membri non all'altezza dei pollici
credo sia così, ma forse no

Tutto giusto ,tranne che il nero è senza numero e generalmente oltre ai membri piccoli hanno anche la quarta di reggiseno , quando si è campioni si è campioni
Visualizza allegato 110341
Nun ce capisc na mazz
Lo voglio pure io,grande maury topTutto giusto ,tranne che il nero è senza numero e generalmente oltre ai membri piccoli hanno anche la quarta di reggiseno , quando si è campioni si è campioni
Visualizza allegato 110341
Esatto caro,quella la puoi fare solo se hai fatto meno partite di quelle richiesteHelp. Nella first trial mi da non idoneo
Altre condizioni dice partite partita classificata 4 o infeiore? Forse e questa la ragione? Dovevo giocarla all'inizio? Qualcuno sa' di piu' grazie
Ok grazie ciaoEsatto caro,quella la puoi fare solo se hai fatto meno partite di quelle richieste
Ho visto gente che lo ha , a cui tu puoi magiare in testa ,sparecchi e mangi un'altra volta senza che neanche se ne accorgano , se non lo prendi è un insulto a questo giocoLo voglio pure io,grande maury top
L1 su PS4domanda stupida: come faccio ad indicare alla squadra di alzarsi o abbasarsi quando ho la palla con il portiere? il portiere ha anche un animazione quando accade ma non riesco a farlo in nessun modo![]()
L1 su PS4
Se invece sei su Xbox, cambia console![]()
Fai un party che è la cosa migliore. Altrimenti durante la partita dovresti poterti sentire con la semplice chat di gioco, ma non nei menu.Buonasera ragazzi. avrei una domanda in merito alla chat tramite microfono e auricolari. vorrei giocare nella stanza my club amichevole con un mio amico. si puo conversare durante il match e se cosi non fosse ... in quale modalità possiamo giocare e conversare? grazie in anticipo
scusami cosa intendi per creare un party ?Fai un party che è la cosa migliore. Altrimenti durante la partita dovresti poterti sentire con la semplice chat di gioco, ma non nei menu.
Slot giocatori 1000Ciao ragazzi, ho una domanda: in myclub gli slot giocatori e osservatori sono infiniti?
L'anno scorso bisognava sborsare fior di gp per allargare la squadra, quest'anno è gratis?