MYCLUB PES 2019 - DISCUSSIONI SULLA MODALITA' [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Devi vedere il colore dello scudo

x come l'ho capita io Konami ci distingue in fazioni

scudo bronzo 3 - 2 - 1 i candidi che credono che la colpa degli insuccessi sia lo script, e dicono un sacco di balle
scudo argento 3 - 2 - 1 i pacifici che in realtà sono cattivi come iene perchè non riescono ad arrivare all'oro ma, almeno, coltivano marijuana e si rilassano
scudo oro 3 - 2 - 1 gli eruditi che magheggiano in ogni modo per arrivare al santo graal degli scudi, il nero. Moduli, allenatori, tattiche avanzate, cambiano la marmitta al router per farlo andare di più
scudo nero 3 - 2 gli abneganti che sono secchioni altruisti per un cazzo, hanno imparato un sacco di cose, sono ex eruditi, ma le tengono per loro e non ti fanno copiare. Bastardi
scudo nero 1 gli intrepidi. Eccoli i nostri eroi... coraggiosi, forti, tatuati. Hanno pollici tre volte più grossi dei comuni mortali ma, purtroppo, membri non all'altezza dei pollici

credo sia così, ma forse no

scudo bronzo 3 - 2 - 1 i candidi che credono che la colpa degli insuccessi sia lo script, e dicono un sacco di balle
scudo argento 3 - 2 - 1 i pacifici che in realtà sono cattivi come iene perchè non riescono ad arrivare all'oro ma, almeno, coltivano marijuana e si rilassano
scudo oro 3 - 2 - 1 gli eruditi che magheggiano in ogni modo per arrivare al santo graal degli scudi, il nero. Moduli, allenatori, tattiche avanzate, cambiano la marmitta al router per farlo andare di più
scudo nero 3 - 2 gli abneganti che sono secchioni altruisti per un cazzo, hanno imparato un sacco di cose, sono ex eruditi, ma le tengono per loro e non ti fanno copiare. Bastardi
scudo nero 1 gli intrepidi. Eccoli i nostri eroi... coraggiosi, forti, tatuati. Hanno pollici tre volte più grossi dei comuni mortali ma, purtroppo, membri non all'altezza dei pollici

:D:D:D

Tutto giusto ,tranne che il nero è senza numero e generalmente oltre ai membri piccoli hanno anche la quarta di reggiseno , quando si è campioni si è campioni :p;)
PS_Messages_20181208_164634.jpg

Help. Nella first trial mi da non idoneo
Altre condizioni dice partite partita classificata 4 o infeiore? Forse e questa la ragione? Dovevo giocarla all'inizio? Qualcuno sa' di piu' grazie

domanda stupida: come faccio ad indicare alla squadra di alzarsi o abbasarsi quando ho la palla con il portiere? il portiere ha anche un animazione quando accade ma non riesco a farlo in nessun modo o_O

Buonasera ragazzi. avrei una domanda in merito alla chat tramite microfono e auricolari. vorrei giocare nella stanza my club amichevole con un mio amico. si puo conversare durante il match e se cosi non fosse ... in quale modalità possiamo giocare e conversare? grazie in anticipo

Buonasera ragazzi. avrei una domanda in merito alla chat tramite microfono e auricolari. vorrei giocare nella stanza my club amichevole con un mio amico. si puo conversare durante il match e se cosi non fosse ... in quale modalità possiamo giocare e conversare? grazie in anticipo
Fai un party che è la cosa migliore. Altrimenti durante la partita dovresti poterti sentire con la semplice chat di gioco, ma non nei menu.

• Mi piace
Reazioni: Nunziopaolo81
Ciao ragazzi, ho una domanda: in myclub gli slot giocatori e osservatori sono infiniti?
L'anno scorso bisognava sborsare fior di gp per allargare la squadra, quest'anno è gratis?

Ciao ragazzi, ho una domanda: in myclub gli slot giocatori e osservatori sono infiniti?
L'anno scorso bisognava sborsare fior di gp per allargare la squadra, quest'anno è gratis?
Slot giocatori 1000
Slot osservatori 150
Si, hanno tolto la possibilità di ampliarli ma li hanno messi altissimi.. è che le cose positive che fa Konami risaltano di meno :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,491
Ultimo utente registrato
75cbetcom