OF Serie BKT utenti PC

Fafu92

Giovanissimi A
5 Settembre 2018
434
136
43
se anche altri state avendo i miei problemi significa che cloud appena avrà tempo ci darà risposta :) :) :)
 

Cloud80

Primavera
21 Settembre 2017
2,039
2,485
113
Topic aggiornato,eliminate la cartella modules e inserite quella nuova, fixati i problemi con lo scoreboard della serie B in partite amichevoli, per il Catania vedro' che si puo' fare ma non usatelo al momento perche' e' incompatibile con l'intero OF, e' complicato modificare la struttura e la grafica con l'inversione dei due campionati quello italiano e quello inglese, un po' di pazienza pian piano cerchero' di sistemare tutto il possibile, fatemi sapere voi che ci giocate se c'e' ancora qualche cosa che non va'.:cool:
 
  • Like
Reactions: Fafu92

Cloud80

Primavera
21 Settembre 2017
2,039
2,485
113
Quindi Cloud, una volta scaricato, estraggo, prendo la cartella modules e la copia nella directory esatto?
Si, se hai gia' messo la versione precedente basta cancellare solo la cartella modules, senno' si devono copiare tutti i file che sono nel rar, e poi ovviamente lanciare il gioco dall'eseguibile "PES2019 EvoSwitcher.exe".;)
 

Ninnisa988

Giovanissimi B
6 Ottobre 2017
204
38
28
Io non ho la cartella, quindi devo copiare tutta la cartella che estraggo dal file .rar, lo copia nella directory, dopo di che avvio il gioco dall'eseguibile PES2019 EvoSwitcher.exe? però prima avevo problemi, ovvero non me lo riconosceva e diceva di avviare questa applicazione mediante una app da scaricare dallo store microsoft...
 

Fafu92

Giovanissimi A
5 Settembre 2018
434
136
43
Topic aggiornato,eliminate la cartella modules e inserite quella nuova, fixati i problemi con lo scoreboard della serie B in partite amichevoli, per il Catania vedro' che si puo' fare ma non usatelo al momento perche' e' incompatibile con l'intero OF, e' complicato modificare la struttura e la grafica con l'inversione dei due campionati quello italiano e quello inglese, un po' di pazienza pian piano cerchero' di sistemare tutto il possibile, fatemi sapere voi che ci giocate se c'e' ancora qualche cosa che non va'.:cool:
Ma se inizio una master domani con il Palermo in serie B mi ritrovo i giocatori con valori assurdi del Catania nel calciomercato?
 

bjama

Giovanissimi B
10 Settembre 2018
238
148
43
Okkio Cloud che a me in amichevole crasha sky sport italia, solo quando gioco fra squadre di serie a
 

Fafu92

Giovanissimi A
5 Settembre 2018
434
136
43
Ragaaa si finisce questa serie B o no? Ahahahahah troppa voglia di iniziare la master col Palermo con i proprietari Inglesi ho già belle ideeee con gli svincolati della championship ahahahah mancano le ultimissime minifaces e poi cloud dovrebbe sistemare le ultime cose sull evoswitcher dedicato alla nostra serie B e siamo apposto! Per la palla che manca pazienza dai
 

Scaligero

Esordienti
30 Agosto 2018
194
94
28
PSN ID
Scaligero
Ragaaa si finisce questa serie B o no? Ahahahahah troppa voglia di iniziare la master col Palermo con i proprietari Inglesi ho già belle ideeee con gli svincolati della championship ahahahah mancano le ultimissime minifaces e poi cloud dovrebbe sistemare le ultime cose sull evoswitcher dedicato alla nostra serie B e siamo apposto! Per la palla che manca pazienza dai
Per le mini facce riesco a farne una a sera (ci metto 1h1/2 anche 2 a squadra)ho gia pronte ASCOLI e CARPI stasera se rientro ad un orario decente dLal lavoro faccio il CITTADELLA ditemi voi se le volete man mano che le faccio o tutte insieme alla fine
 
  • Like
Reactions: Angeloo95

Fafu92

Giovanissimi A
5 Settembre 2018
434
136
43
X me uguale dipende dal boss @Cloud80 spero anche togli al più presto quel Catania tutto con giocatori strani perché non posso iniziare la master uffa
 

Cloud80

Primavera
21 Settembre 2017
2,039
2,485
113
Topic aggiornato, file EDIT00000000 sostituito, ho dovuto togliere il Catania purtroppo, ci sono problemi con il trasferimento di altre squadre perche' se inserisco una poi ci ritroviamo con altre a cui si accorcia la rosa, se qualcuno di voi piu' capace di me riesce a capire il problema mi farebbe anzi ci farebbe a tutti un grande favore.:oops:
Ho sistemato anche i palloni, aggiornate anche quelli, link sempre in prima pagina.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Fafu92

Statistiche forum

Discussioni
37,634
Messaggi
1,999,070
Utenti registrati
64,927
Ultimo utente registrato
manojsharmajourney