OF Serie BKT utenti PC

Cloud80

Primavera
21 Settembre 2017
2,039
2,485
113
Ragazzi come da vostra richiesta ho aperto questo topic dedicato solo all' OF con inclusa la serie BKT che purtroppo quest'anno non abbiamo piu' di default in questa nuova edizione di PES, e' stata sostituita la seconda divisione inglese, non e' a 19 squadre come dovrebbe ma a 24, ovviamente e' stata invertita la posizione della Serie A con la Premier League inglese, ogni aiuto da parte vostra per migliorarla ancora di piu' e' ben accetto.;)
Ringraziamenti a
@rik81 @Scaligero @streetpride @Fafu92 @Gil69 @ThunderGibson per la loro collaborazione, per i consigli e il lavoro che stanno facendo per migliorare questo OF!

NON fate gli aggiornamenti live!
Questa mod NON e' compatibile con il DLC 3.0 di Konami, dal DpFileList Generator togliete il file "dt80_300E_x64.cpk" e alla voce "DLCs:" selezionate "DLC v2.0", compatibile con l'exe aggiornato, ma togliete la spunta a nazionali e club quando vi chiede di aggiornare le rose al primo avvio.
Compatibile con lo Stadium Pack di MJTS - SANTIAGO BERNABEU - NEW STAMFORD BRIDGE - ETIHAD STADIUM - NEW SB WITH SNOW.

-------------------------------

Serie BKT
OF 17/11/2018
:
(da inserire in Documenti\KONAMI\PRO EVOLUTION SOCCER 2019\cartella con numeri\):
https://mega.nz/#!nChzBYiL!7zI5FvBzSvZa0FP31YUCxTeBeN5Qk5y06H-XddLU39U

-------------------------------
File EDIT00000000 aggiornato (18/12/2018) completo di tattiche Klasman grazie a
@rik81
(Da inserire nella cartella save sostituendolo al vecchio)
https://mega.nz/#!2apjAYoY!Fh7rPCOGilPqBRB8NAEO-c5SguXHbNW9Nqtk04krx6I
Eliminato il Catania in altre Europa perche' purtroppo dava problemi, sostituito con squadra di default di Konami.

-------------------------------
cpk obbligatorio per i volti delle Leggende (da inserire nella cartella download nella directory di PES e rigenerare con DpFileList Generator.)
Rimuovere dalla lista del DPfilelist generator un eventuale versione precedente e sostituirla con questa!
Pacchetto volti - 12/12/2018
https://mega.nz/#!iH52AKaI!kBIUTop7mONPlj9xW4OMrXeePVFskLIM3LtdAWCjc3k

-------------------------------
Evoswitcher v3.0 AIO modificato per la Serie BKT - 15/12/2018

https://mega.nz/#!ifYgUSZY!Opp2N6sBdI4OpszyvtU6flMZMKVDAg_HcVyJY97MeWA
PES2019.jpg
Da inserire nella directory principale di PES2019, se avete gia' una versione precedente eliminatela e usate solo questa.
Inclusi in questo pacchetto gli ingressi con i "gate", i tattoo, le press room, gli scoreboard, ( serie B logo DAZN grazie a @tabs78 ) gli Adboards, e in UCL la celebrazione con il trofeo in finale.

-------------------------------
Minifaces serie BKT: ultimo aggiornamento 26/12/2018

https://mega.nz/#!mX4RDYQL!q-T-NVuQ45kMUmD3bzzx_Tmm-hP13QZJDRAqzrq9-14
inserire la cartella player in questo percorso :
C:\Program Files (x86)\Steam\steamapps\common\PRO EVOLUTION SOCCER 2019\modules\EvoSwitcher\EvoOther\common\render\symbol\
lista non completa, mancano le minifaces di Lanerossi Vicenza e Novara:
Ascoli
Benevento
Carpi
Cremonese
Cittadella
H.Verona
Venezia
Lecce
Padova
Foggia
Palermo
Brescia
Cosenza
Salernitana
Crotone
Livorno
Perugia
Spezia
V.Entella
Ternana
Pro Vercelli
Pescara

-------------------------------

EvoBall modificato per la Serie BKT - 28-12-2018

https://mega.nz/#!zfRwBIbT!2srRZ072tJXDB80e-SvXCyVx-lYfuM9-rh11wukq19Q
Eliminate la cartella EvoBall dalla cartella Evoswitcher e sostituitela con questa.
Aggiunto il pallone Kombat Ball della Serie BKT dalla patch Serie B di @ilcerchiodigesso, sistemati tutti i palloni per la Serie A, Premier League, Coppa Italia FA Cup, Community Shield e Supercoppa Italia.
pallone-Serie-B-Kappa.jpg

-------------------------------
PES 2019 PS4
Gamepad Button for PC (cpk facoltativo)
da copiare nella cartella download e rigenerare con DpFileList generator.
https://mega.nz/#!uCxRSSBD!hSiaE4QmIrM-9PD9YHQEkgByMK0foGCw-VzZBeFFPg4


serie-bkt.jpg
 
Ultima modifica:

gianno

Allievi A
7 Gennaio 2016
826
193
43
Ciao Cloud80...potresti aggiungere come il Catania..veramente ben fatto...anche Catanzaro Trapani e quelle che puoi almeno del Girone C...sarebbe bellissimo
 

Fafu92

Giovanissimi A
5 Settembre 2018
434
136
43
eccoloooo grande Cloud!!! allora poi per essere piu chiari...tu sei partito dalla base multiverse 3.0 o pte patch? e poi il primo link ovvero OF SERIE BKT è quello piu aggiornato con le ultime modifiche anche di rik81?
 
  • Like
Reactions: streetpride

Gil69

Juniores
27 Agosto 2018
1,976
2,081
113
Puoi condividete anche i file Player. Bin e teams.bin e playerAppearance.bin della tua Patch. Grazie
 

Cloud80

Primavera
21 Settembre 2017
2,039
2,485
113
eccoloooo grande Cloud!!! allora poi per essere piu chiari...tu sei partito dalla base multiverse 3.0 o pte patch? e poi il primo link ovvero OF SERIE BKT è quello piu aggiornato con le ultime modifiche anche di rik81?
Questo e' il piu' aggiornato al momento si,non e' la base della multiverse e della pte ho trovato in rete un OF che era compatibile con l'inserimento delle squadre della serie B e ho usato quello ma non ricordo quale ne ho provati un bel po',sono incluse le modifiche di @rik81 che ringrazio.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: rik81

rik81

Esordienti
12 Luglio 2018
183
115
43
Questo e' il piu' aggiornato al momento, si, grazie anche a @rik81 che lo ha migliorato.
Cloud una cosa, non ho modo di vederlo adesso perché sono fuori per lavoro e mi terrà lontano per qualche giorno... Il Catania è già aggiornato come valori ed aspetto dei giocatori o dovrò metterci mano? Fammi sapere così appena posso ci metto mano io.... un altra cosa.... Che ne dici se proviamo ad implementare le tattiche postate nel top unico per PC da thunder?...fammi sapere
 

Cloud80

Primavera
21 Settembre 2017
2,039
2,485
113
Cloud una cosa, non ho modo di vederlo adesso perché sono fuori per lavoro e mi terrà lontano per qualche giorno... Il Catania è già aggiornato come valori ed aspetto dei giocatori o dovrò metterci mano? Fammi sapere così appena posso ci metto mano io.... un altra cosa.... Che ne dici se proviamo ad implementare le tattiche postate nel top unico per PC da thunder?...fammi sapere
Ho inserito il file della PESfan V.8 quindi credo sia a posto, pero' quando puoi dagli un'occhiata,per le tattiche va benissimo,poi aggiorneremo il tutto, grazie rik81.Come ho gia' scritto ogni miglioramento va bene.;)
 
  • Like
Reactions: incas36

Cloud80

Primavera
21 Settembre 2017
2,039
2,485
113
..a proposito Robben volto da modificare...ciao grazie
Il problema non e' solo Robben ma anche Ribery ha il volto fake, ho provato a mettere un file cpk dei volti che funzionava sulla multiverse ma qua sembra non sia compatibile se lo inserisco non viene letto l'OF, ho provato anche con la cartella face-root tramite sider ma non va nemmeno cosi',sto cercando di trovare una soluzione a meno che' qualcuno abbia risolto il problema prima di me.Vediamo se riesco a risolvere.:(
 

Fafu92

Giovanissimi A
5 Settembre 2018
434
136
43
io quando provai a mettere l of serie b mi sn accorto che c'erano anche le facce di alcuni giocatori del borussia sbagliate e invertite vedi dahoud delaney sancho...andate a vedere e fatemi sapere se potete perchè potrebbe essere che si sballano alcune faces
 

Gil69

Juniores
27 Agosto 2018
1,976
2,081
113
scusa ma l'Evoswitcher modificato per la Serie BKT, a cosa serve?
hai eliminato i files relativi alla seconda divisione inglese e hai invertito la Seriea con la Premier League?
 
Ultima modifica:

Cloud80

Primavera
21 Settembre 2017
2,039
2,485
113
scusa ma l'Evoswitcher modificato per la Serie BKT, a cosa serve?
hai eliminato i files relativi alla seconda divisione inglese e hai invertito la Seriea con la Premier League?
Purtroppo inserendo la serie B al posto della seconda divisione inglese sono stato costretto a togliere i file altrimenti comparivano sulla serie B tipo lo scoreboard della FA cup, tra serie A e premier league e' diverso ho invertito i file, ma non essendoci niente per la serie B non ho potuto fare lo stesso.Anche con i palloni e' stato un problema invertirli.:(
 
  • Like
Reactions: incas36

FabrizioAsr

Primavera
19 Novembre 2014
2,114
1,491
113
scusa ma l'Evoswitcher modificato per la Serie BKT, a cosa serve?
hai eliminato i files relativi alla seconda divisione inglese e hai invertito la Seriea con la Premier League?
@Gil69 se ho capito bene ciò che ha scritto @Cloud80 scambia le grafiche e le varie impostazioni (tipo anche l'inno) dei campionati italiani con quelli inglesi e, sempre se ho capito bene, va cancellato tutto il precedente evoswitcher e messo questo, giusto?
 

FabrizioAsr

Primavera
19 Novembre 2014
2,114
1,491
113
Purtroppo inserendo la serie B al posto della seconda divisione inglese sono stato costretto a togliere i file altrimenti comparivano sulla serie B tipo lo scoreboard della FA cup, tra serie A e premier league e' diverso ho invertito i file, ma non essendoci niente per la serie B non ho potuto fare lo stesso.Anche con i palloni e' stato un problema invertirli.:(
Vabbè ma per i palloni si va di sider, che problema c'è... ad ogni modo rimane sempre un gran lavoro che sono curiosissimo di testare :)
 

Gil69

Juniores
27 Agosto 2018
1,976
2,081
113
ho provato ad importare i giocatori della tua serie B nel mio edit pte patch-il risultato è abbastanza buono ma dovrei sostituire i giocatori che non sono in squadra e metterli manualmente tramite transfers e inoltre dovrei importare le appareance una ad una. un lavoraccio.....
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,893
Utenti registrati
64,889
Ultimo utente registrato
stemanca