OF Serie BKT utenti PC

streetpride

Juniores
21 Novembre 2017
1,542
1,038
113
PSN ID
streetpride
Beh le foto le ha già procurate @Fafu92...lo sfondo bianco non c'è su tutte purtroppo.
Senti @Scaligero , mi dici come fare a realizzarle 300 pixel? Io uso Paint..
Grazie
 

Scaligero

Esordienti
30 Agosto 2018
194
94
28
PSN ID
Scaligero
Ciao volevo chiedere se qualcuno ha provato l ultimo exe modificato di Incas con l Evoswitcher ..... se funziona o sballa qualcosa
Grazie
 

Cloud80

Primavera
21 Settembre 2017
2,041
2,485
113
Ciao Cloud80 io ho provato ad installare il tutto ma non vedo le divise.. l edit funziona anche con il DLC 3.0 o solo con il 2
Grazie
No, l'edit funziona solo con il DLC 2.0 senno' le divise non si vedono purtroppo, togli il DLC 3.0 dal DpFileList generator e poi seleziona in DLCs: [DLC v2.0], puoi lasciare l'exe aggiornato quello e' compatibile basta che quando avvii il gioco togli le spunte ad aggiornamento squadre di club e nazionali, i contenuti invece quelli non creano problemi.;)
 

Cloud80

Primavera
21 Settembre 2017
2,041
2,485
113
ho messo in prima pagina le minifaces che sono state create fino ad ora in formato cpk o evoswitcher, aggiornero' il link man mano che ce ne saranno altre.:rolleyes:
 
Ultima modifica:

Scaligero

Esordienti
30 Agosto 2018
194
94
28
PSN ID
Scaligero
No, l'edit funziona solo con il DLC 2.0 senno' le divise non si vedono purtroppo, togli il DLC 3.0 dal DpFileList generator e poi seleziona in DLCs: [DLC v2.0], puoi lasciare l'exe aggiornato quello e' compatibile basta che quando avvii il gioco togli le spunte ad aggiornamento squadre di club e nazionali, i contenuti invece quelli non creano problemi.;)
ok fatto e tutto funziona
Grazie
ho messo in prma pagina le minifaces che sono state create fino ad ora in formato cpk o evoswitcher, aggiornero' il link man mano che ce ne saranno altre.:rolleyes:
Per le mini facce abbiate un po di pazienza ho iniziato il Pescara poi faro il Livorno e l Ascoli
 
  • Like
Reactions: Cloud80

Cloud80

Primavera
21 Settembre 2017
2,041
2,485
113
ok fatto e tutto funziona
Grazie

Per le mini facce abbiate un po di pazienza ho iniziato il Pescara poi faro il Livorno e l Ascoli
Non ti preoccupare non c'e' nessuna fretta tanto si puo' giocare comunque, non sono modifiche prioritarie, man mano che finite gli altri pacchetti con le squadre che rimangono aggiorno il post in prima pagina, grazie per il lavoro che stai facendo tu e gli altri!;)
 

Angeloo95

Esordienti
12 Agosto 2015
189
61
28
No, l'edit funziona solo con il DLC 2.0 senno' le divise non si vedono purtroppo, togli il DLC 3.0 dal DpFileList generator e poi seleziona in DLCs: [DLC v2.0], puoi lasciare l'exe aggiornato quello e' compatibile basta che quando avvii il gioco togli le spunte ad aggiornamento squadre di club e nazionali, i contenuti invece quelli non creano problemi.;)
Come mai non aggiorni l'edit al dlc 3.0? :)
 

Gil69

Juniores
27 Agosto 2018
1,976
2,081
113
Credo che basti salvare le squadre di b in formato Ted dal vecchio edit e reimportarle nel nuovo edit
 

Cloud80

Primavera
21 Settembre 2017
2,041
2,485
113
Credo che basti salvare le squadre di b in formato Ted dal vecchio edit e reimportarle nel nuovo edit
il problema mi sembra che non e' solo per le squadre di serie B ma anche con gli altri campionati aggiunti che non ci sono di default su PES come la Bundesliga ad esempio.Comunque provero' come dici tu.:rolleyes:
 
  • Like
Reactions: Angeloo95 e Fafu92

Fafu92

Giovanissimi A
5 Settembre 2018
434
136
43
ragazzi ciao scusate la mia assenza ma sono stato fuori per lavoro...ho visto le tante modifiche fatte e le prime minifaces gia postate siete dei grandi :) per il resto volevo chiedere a cloud quale dt18 sta usando per ora e poi se l'evoswitcher devo scaricare il 3.0 normale e poi quella della serie B?
 

Cloud80

Primavera
21 Settembre 2017
2,041
2,485
113
ragazzi ciao scusate la mia assenza ma sono stato fuori per lavoro...ho visto le tante modifiche fatte e le prime minifaces gia postate siete dei grandi :) per il resto volevo chiedere a cloud quale dt18 sta usando per ora e poi se l'evoswitcher devo scaricare il 3.0 normale e poi quella della serie B?
Ciao Fafu al momento sto lavorando sulle modifiche e non ho ancora provato i nuovi dt18 del maestro @incas36 ma credo che l'ultimo suo lavoro sia ottimo (dt18_x64_Fox_2) potresti provare quello, per l'evoswitcher quello postato in prima pagina e' gia completo per la serie B devi mettere solo quello, se hai gia' la versione normale eliminala completamente perche' potrebbe dare problemi se sovrascrivi, poi metti il fix in questo caso sovrascrivi.;)
 
  • Like
Reactions: Fafu92

Fafu92

Giovanissimi A
5 Settembre 2018
434
136
43
@Cloud80 allora ho un problema...ho fatto tutto come in prima pagina ma vedo sempre gli striscioni in inglese e anche le bandierine al fianco delle leghe quando si sceglie la squadra ovvero serie A e B con quella inglese e la premier con quella italiana...vedo il logo dazn e le pubblicità sui cartelloni tipo della Visa ecc...ecc...poi le minifaces le vedo pure...cosa sbaglio???
 

Fafu92

Giovanissimi A
5 Settembre 2018
434
136
43
@Cloud80 allora ho un problema...ho fatto tutto come in prima pagina ma vedo sempre gli striscioni in inglese e anche le bandierine al fianco delle leghe quando si sceglie la squadra ovvero serie A e B con quella inglese e la premier con quella italiana...vedo il logo dazn e le pubblicità sui cartelloni tipo della Visa ecc...ecc...poi le minifaces le vedo pure...cosa sbaglio???
mi parte tutto bene per il resto è solo la B che mi da problemi di striscioni in inglese e scorebord normale di default...spero di avere risposta d aiuto ahahah
 

Statistiche forum

Discussioni
37,643
Messaggi
2,001,253
Utenti registrati
64,977
Ultimo utente registrato
Emmanuele pensionato