FIFA [TOPIC UFFICIALE] Parliamo qui del titolo EA

fotello

Allievi A
12 Ottobre 2011
1,070
667
113
C'è tutto nei video. Le slide tattiche sono settate sia per la mia squadra che per la cpu.
Le slide non credo che le abbia messe nel video. Domani te le posto.

PS: al minuto 9:20 del video dell'Independiente si vedono le slide della cpu.
ho intravisto un 70 velocità e 70 accelerazione, ma la velocità di gioco la metti su veloce?
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Dopo la grande delusione post patch di pes.. Ho deciso di dare un'altra chance a Fifa.. Siccome le "mie" slide quest'anno non andavano, ho trovato e provato quelle di matt10.. I falli continuo a prenderne davvero pochi.. Ma per il resto tutto sommato mi sono divertito (ho comunque giocato poche partite), approfondirò nel week end :cool:
 
  • Like
Reactions: Paja87

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,575
7,959
113
insomma è tutta una questione di protezione palla
Ma per quanto riguarda le punizioni come le tirate? è da fifa17 che non azzecco una :confused:
Ma anche no. Io non uso protezione palla per esempio.
Qui il discorso non deve essere che uno i falli se li va a cercare per avere statistiche. Devono venire naturali... non è che ci pagano per avere falli. :D:D
 
  • Like
Reactions: the elder

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,575
7,959
113
Dopo la grande delusione post patch di pes.. Ho deciso di dare un'altra chance a Fifa.. Siccome le "mie" slide quest'anno non andavano, ho trovato e provato quelle di matt10.. I falli continuo a prenderne davvero pochi.. Ma per il resto tutto sommato mi sono divertito (ho comunque giocato poche partite), approfondirò nel week end :cool:
Prova a settare nelle slide tattiche sia alla tua squadra che alla cpu Difesa Pofondità a 8, Difesa Ampiezza a 8, Ripiega, in attacco Ampiezza a 5, Manovra Equilibrata mentre le slide generali Altezza, Larghezza e Lunghezza lasciale a 50 sia per te che per la cpu, Piazzamento Marcatura a 80 per entrambi, e inserimenti Cpu a 65 per entrambi.
E divertiti!!!!! :D;)
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Prova a settare nelle slide tattiche sia alla tua squadra che alla cpu Difesa Pofondità a 8, Difesa Ampiezza a 8, Ripiega, in attacco Ampiezza a 5, Manovra Equilibrata mentre le slide generali Altezza, Larghezza e Lunghezza lasciale a 50 sia per te che per la cpu, Piazzamento Marcatura a 80 per entrambi, e inserimenti Cpu a 65 per entrambi.
E divertiti!!!!! :D;)
Proverò di certo.. Anche se sai che a me non piace barare per vincere 15-0 :p:D:D
 
  • Like
Reactions: Bale e Zonamista°

Agatto

Juniores
25 Settembre 2016
1,778
1,373
113
È la variabilità di questo gioco che mi piace un sacco,non sai mai quello che succederà nelle azioni della CPU,in pes in contrario, sai già come andrà a finire,questo per la longevità non va bene,io mi ci sto divertendo a questo fifa,lo prendo così com'é,a volte accontentarsi è il miglior modo per essere felici
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,575
7,959
113
È la variabilità di questo gioco che mi piace un sacco,non sai mai quello che succederà nelle azioni della CPU,in pes in contrario, sai già come andrà a finire,questo per la longevità non va bene,io mi ci sto divertendo a questo fifa,lo prendo così com'é,a volte accontentarsi è il miglior modo per essere felici
Io adesso sono entusiasta. Mai giocato a un calcio più simulativo.
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Dopo aver giocato un po ieri sera devo davvero fare i complimenti al creatore delle slide che ho messo.. Il gioco è davvero godibile per come lo gioco io.. Peccato davvero per i falli.. paradossalmente prendo più rigori che punizioni o_O
Devo dire che pes è inarrivabile a livello di pesantezza e fisica della palla.. Ma la cpu, nonostante si possa comunque fare di meglio, pende decisamente dalla parte di FIFA a mio modo di vedere.. Per non parlare del cursore.. Oggi se riesco mi inizio una premier utilizzando più squadre, così provo le tattiche del Mister @Zonamista° :D
 
  • Like
Reactions: Zonamista°

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,575
7,959
113
Addirittura?Allora domani provo le tue impostazioni, anche se con delle slide che ho trovato nell'altro forum, ad esperto,ti devo dire che mi sto divertendo molto, comunque domani provo
@Magic_Of_Immortality L'unica accortezza, se provate le slide tattiche che ho impostato, è comunque di aumentare nelle slide generali almeno il valore frequenza inserimenti e di molto (70) perché nelle slide tattiche i giocatori in area sono su tacca 5 (a parte corner e punizioni che sono su 7), dunque se tenete inserimenti delle slide generali a 50 rischiate di non avere sbocchi in avanti e di non subire inserimenti da parte della cpu.
Ieri ho impostato anche i moduli fluidi, le combinazioni tra modulo, tattica, le 4 varianti alla mentalità di base (difensivo, ultra difensivo, offensivo, ultra offensivo) e le istruzioni ai giocatori sono pressoché infinite.
Solo all'inter impostando due moduli 4231 e 352 ci ho messo 1 ora....:eek:
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
@Magic_Of_Immortality L'unica accortezza, se provate le slide tattiche che ho impostato, è comunque di aumentare nelle slide generali almeno il valore frequenza inserimenti e di molto (70) perché nelle slide tattiche i giocatori in area sono su tacca 5 (a parte corner e punizioni che sono su 7), dunque se tenete inserimenti delle slide generali a 50 rischiate di non avere sbocchi in avanti e di non subire inserimenti da parte della cpu.
Ieri ho impostato anche i moduli fluidi, le combinazioni tra modulo, tattica, le 4 varianti alla mentalità di base (difensivo, ultra difensivo, offensivo, ultra offensivo) e le istruzioni ai giocatori sono pressoché infinite.
Solo all'inter impostando due moduli 4231 e 352 ci ho messo 1 ora....:eek:
Ci credi che sto giocando con frequenza inserimenti 1?! :D
 

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
1,999,819
Utenti registrati
64,945
Ultimo utente registrato
nursfpx

Utenti online