FIFA [TOPIC UFFICIALE] Parliamo qui del titolo EA

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
Si 1.06,ma non cambia granché, quest'anno bisogna accontentarsi ,benomale ce battlefield e rdr2:D

Ogni settimana ci fanno scaricare patch inutili che non migliorano un bel niente (per fortuna non ho connessione a consumo)

Fifa e pes 2 scommesse perse ancora una volta...accontentiamoci
 

M4turcus

Allievi B
7 Novembre 2013
756
843
93
Ciao a tutti! Ho seguito le discussioni ( sulla CPU di fifa e pes )...chiedevo un consiglio visto che c è chi li gioca entrambi: avendo acquistato una xbox one x..mi consigliate di fregarmene delle maglie ecc e optare per pes..o virare su fifa?

Grazie in anticipo :D
 

Agatto

Juniores
25 Settembre 2016
1,778
1,373
113
Ciao a tutti! Ho seguito le discussioni ( sulla CPU di fifa e pes )...chiedevo un consiglio visto che c è chi li gioca entrambi: avendo acquistato una xbox one x..mi consigliate di fregarmene delle maglie ecc e optare per pes..o virare su fifa?

Grazie in anticipo :D
Ti consiglio fifa se stai su xbox,non poter importare i file option non è il massimo,però fifa è completamente arcade quest'anno, a mio modo di vedere, non ci sono falli,nota positiva la varietà delle giocate della CPU,però anche sistemando le slide quest'anno rimane un gioco mediocre,molto meglio il 18
 
  • Like
Reactions: M4turcus

M4turcus

Allievi B
7 Novembre 2013
756
843
93
Ti consiglio fifa se stai su xbox,non poter importare i file option non è il massimo,però fifa è completamente arcade quest'anno, a mio modo di vedere, non ci sono falli,nota positiva la varietà delle giocate della CPU,però anche sistemando le slide quest'anno rimane un gioco mediocre,molto meglio il 18


Grazie!
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Ciao a tutti! Ho seguito le discussioni ( sulla CPU di fifa e pes )...chiedevo un consiglio visto che c è chi li gioca entrambi: avendo acquistato una xbox one x..mi consigliate di fregarmene delle maglie ecc e optare per pes..o virare su fifa?

Grazie in anticipo :D
Per me invece vai dove ti sei trovato meglio lo scorso anno. È vero su Xbox non puoi mettere i FO però anche su ps4 ci abbiamo passato sopra uno o due anni che non si potevano importare mi pare. Più o meno per me è quasi la stessa situazione dell'anno scorso, pes migliorato in qualche cosa sicuramente tipo le spazzate dei difensori che non si mettono più a cercare di fare melina a partire dalla loro area di rigore, però mancano come il pane dribbling o qualche giocata solitaria più i tiri da fuori, ancora pochi rigori. Fifa dal canto suo è migliorato molto nelle animazioni, ha perso qualche fallo (che secondo me e non solo erano comunque diminuiti anche con le patch del 18) e ha aumentato un po' lo script e le giocate veloci corte della cpu, cosa non del tutto negativa visto che l'anno scorso il gioco per me era troppo facile anche a leggenda. E ha qualche problema al FM. Non so vedi te, io preferisco ancora fifa quest'anno
 
  • Like
Reactions: M4turcus

M4turcus

Allievi B
7 Novembre 2013
756
843
93
Per me invece vai dove ti sei trovato meglio lo scorso anno. È vero su Xbox non puoi mettere i FO però anche su ps4 ci abbiamo passato sopra uno o due anni che non si potevano importare mi pare. Più o meno per me è quasi la stessa situazione dell'anno scorso, pes migliorato in qualche cosa sicuramente tipo le spazzate dei difensori che non si mettono più a cercare di fare melina a partire dalla loro area di rigore, però mancano come il pane dribbling o qualche giocata solitaria più i tiri da fuori, ancora pochi rigori. Fifa dal canto suo è migliorato molto nelle animazioni, ha perso qualche fallo (che secondo me e non solo erano comunque diminuiti anche con le patch del 18) e ha aumentato un po' lo script e le giocate veloci corte della cpu, cosa non del tutto negativa visto che l'anno scorso il gioco per me era troppo facile anche a leggenda. E ha qualche problema al FM. Non so vedi te, io preferisco ancora fifa quest'anno

Grazie!
 

Agatto

Juniores
25 Settembre 2016
1,778
1,373
113
che fai lo abbandoni anche tu' quest'anno per Fifa è un bagno di sangue, non ricordo un edizione maggiormente criticata dai player offline...
Fotello sai che stavo giocando a fifa 14 su xbox one e con grande stupore ho trovato un gioco migliore, prima di tutto la fisica della palla, i movimenti erano più naturali rispetto ad ora,ora so goffi,sembrano tutti zoppi,sicuramente era più simulativo, che ne pensate
 
  • Like
Reactions: giocoliere

fotello

Allievi A
12 Ottobre 2011
1,070
667
113
Fotello sai che stavo giocando a fifa 14 su xbox one e con grande stupore ho trovato un gioco migliore, prima di tutto la fisica della palla, i movimenti erano più naturali rispetto ad ora,ora so goffi,sembrano tutti zoppi,sicuramente era più simulativo, che ne pensate
non ce l ho più... sarebbe da riprenderlo nel cestone dei 5€...
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,637
8,008
113
che fai lo abbandoni anche tu' quest'anno per Fifa è un bagno di sangue, non ricordo un edizione maggiormente criticata dai player offline...
Io sto continuando con il 18. Il 19 lo riprendo giusto dopo ogni patch per vedere se cambia qualcosa. Ieri infatti ho fatto 10 partite e poi scaffale (virtuale perché ho la versione digitale).
No anche io, forse Fifa 09!!
 

utentedelsito

Allievi B
28 Settembre 2017
633
353
63
Ciao a tutti! Ho seguito le discussioni ( sulla CPU di fifa e pes )...chiedevo un consiglio visto che c è chi li gioca entrambi: avendo acquistato una xbox one x..mi consigliate di fregarmene delle maglie ecc e optare per pes..o virare su fifa?

Grazie in anticipo :D
Scusami ma per quale motivo dovresti optare per PES? Oltre alla mancanza di licenze, carriera credibile, Serie B, stadi eccetera c'è un gameplay di gran lunga meno vario e una Cpu inesistente/scriptatissima. L'online, su cui Konami punta talmente tanto da darlo gratis, è di un fastidioso da paura, tra ritardi e modo elementarissimo di giocare di molti utenti a cui non puoi opporti perché semplicemente è random/scriptato. Ut ha le sue magagnone, non lo nego, ma almeno puoi sempre divertiti grazie alla giocabilità e al non avere l'acqua alla gola per le monete da spendere in myclub sui contratti.
 
  • Like
Reactions: M4turcus

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,637
8,008
113
Dato che dopo 10 anni di sviluppo non è che alla Ea potevano essere diventati delle capre tutto in una volta e dato che io sono un tantino cocciuto, oggi ho deciso di rimettermi su Fifa 19. Ho pensato che la cosa davvero innovativa di questo Fifa rispetto ai precedenti erano le slide tattiche. Se questo Fifa aveva dei problemi era lì che bisognava metter mano.
Et voilà, il gameplay più bello di sempre e i soliti 15 falli a partita. Eureka!!!!! :):):D
 

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
Dato che dopo 10 anni di sviluppo non è che alla Ea potevano essere diventati delle capre tutto in una volta e dato che io sono un tantino cocciuto, oggi ho deciso di rimettermi su Fifa 19. Ho pensato che la cosa davvero innovativa di questo Fifa rispetto ai precedenti erano le slide tattiche. Se questo Fifa aveva dei problemi era lì che bisognava metter mano.
Et voilà, il gameplay più bello di sempre e i soliti 15 falli a partita. Eureka!!!!! :):):D

Anche io ho modificato qualcosa nelle slide tattiche pensando che provenisse da li la questione falli ma niente fallito miseramente....ora non puoi gettare il sasso e nascondere la mano :) condividi con noi poveri sfifati
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,637
8,008
113
Anche io ho modificato qualcosa nelle slide tattiche pensando che provenisse da li la questione falli ma niente fallito miseramente....ora non puoi gettare il sasso e nascondere la mano :) condividi con noi poveri sfifati
C'è tutto nei video. Le slide tattiche sono settate sia per la mia squadra che per la cpu.
Le slide non credo che le abbia messe nel video. Domani te le posto.

PS: al minuto 9:20 del video dell'Independiente si vedono le slide della cpu.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: avengedsevenfold84

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,306
11,597
113
PSN ID
LEoM10
Basta saper giocare, soprattutto basta saper difendere palla e post patch i falli arrivano

 

Statistiche forum

Discussioni
37,663
Messaggi
2,002,737
Utenti registrati
65,056
Ultimo utente registrato
Emiliano1