Quindi io sono arrivato a 850, poi ne ho perse una trentina su 45/50 ed ora mi ritrovo a 675 per un bug od un qualcosa di astratto impossibile da gestire?Come puoi aver notato ero arrivato a quasi 1000 punti e sono in prima divisione. Gioco con la stessa metodologia che fino a solo una settimana fa mi aveva portato a questi risultati. Quindi so gestire pressing, affaticamento e quant'altro. Mi è successo già un altro paio di volte è posso assicurarti che non dipende dalla mia metodologia di gioco se perdo 20 partite di seguito, ma per via di qualcosa che non posso gestire io (sarà un bug?). Tu sei stato uno dei 20 che ha potuto approfittare di questa situazione, ossia che per un filotto di partite non riuscivo a muovere i miei giocatori. Ieri sera ho giocato contro un turco con oltre 2000 punti. Ho pareggiato ma notavo che sembrava lui non riuscire a muovere i suoi giocatori e contattandolo in privato, mi ha spiegato che al passaggio dai 1500 ha collezionato lui una serie di molte partite dove non riusciva a vincere e che ora si stava ripetendo nuovamente, ma non per suo demerito, ma perché era impossibilitato nel muovere i giocatori. Mi è servito parlare con lui per capire che effettivamente accade qualcosa arrivati a certe soglie di punteggio o a certe divisioni. Randomicamente e non a tutti i players suppongo
Che sxxxxo che sono, pensavo di essere diventato solo scarso (non gli altri forti eh....)
Mi hai rallegrato la giornata!