MYCLUB PES 2019 - DISCUSSIONI SULLA MODALITA' [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi oggi è accaduto un miracolo ho battuto 3 over 900 di fila , mi sembra di stare a sognare e mi perseguita un dubbio ........

Ragazzi oggi è accaduto un miracolo ho battuto 3 over 900 di fila , mi sembra di stare a sognare e mi perseguita un dubbio ........
Beato te, io ultimamente non riesco neppure a pareggiare contro gli over 850.
I miei giocatori sembrano intimoriti quando capita un player forte! Mi spiego.: nelle situazioni chiave della partita sbagliano sempre .. Poulsen che mi sbaglia il gol facile, vinicius che non riesce a fare il dribbling decisivo, il difensore che mi liscia la palla... Mah ..

Alquanto grottesco il significato konami di sponsorizzazione dell'evento leggenda....lv1 4,9 %....mah....

Finalmente ho raggiunto la prima divisione al Myclub...Ma lo avessi mai fatto! Una volta arrivato qui, con oltre 900 punti di valutazione, ho capito che ho smesso di giocare a PES o per lo meno a questa modalità. Alla soglia della 10 vittoria consecutiva, succede l'inverosimellie. Avevo collezionato 9 vittorie, alla decima partita mi capita uno con valutazione a 300 circa. Incredibilmente perdo. Da lì perdo una serie di partite arrivando a ben 15 sconfitte consecutive. Ne pareggio un paio e ora ho collezionato un'altra serie di 21 sconfitte consecutive. Insomma da giovedì che sono in prima divisione ho giocato una quarantina di partite, perdendone il 99%. È capitato solo a me? Succede anche ad altri?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,492
Ultimo utente registrato
goal123gbnet

Utenti online