PES 2019 - Notizie e commenti [12]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,671
8,959
113
OT su cui mi trovi completamente d'accordo. Figurati io trovo anche giusto l'ammontare dei loro stipendi.

Possono sbagliare un gol facile? Certo. Non cambia il fatto che sono dei mostri.

Sopratutto di testa, anche quelli che non giudichiamo "senza palle" in realtà hanno doti nettemante superiori alla media nel sopportare le pressioni.

Ricordiamoci che la maggior parte sono ragazzi o ragazzetti di 24 anni.

Ricordiamoci che giocano di fronte a migliaia di persone dal vivo e milioni in TV.

Ecco adesso immaginiamo ciascuno di noi di avere milioni di persone che ci guardano mentre scriviamo una email al lavoro.

Cosa succedesse se sbaglieribbemo un congiuntivo?

PS: te lo dice un cestista "fallito".

A 16 anni in C1, a 19 ho smesso di giocare.
 

GIANLU69

Primavera
30 Ottobre 2017
2,413
2,504
113
Xbox Gamertag
CoiledClub9
Sono mesi che dico che certe cose non vanno bene.
Però, io, almeno ieri queste cose le ho viste molto ridotte.

Che poi Beziak gioca nel campionato polacco, dove fino a 6 mesi fa giocava Piatek e non credo che molti lo conoscessero....;)
Oltretutto il secondo gol su mezza sforbiciata in diagonale dopo che si era impennata la palla .Per lo meno non è stato il solito gol:D
 
  • Like
Reactions: the elder

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,582
19,828
113
PSN ID
Holland_
D'accordo sia con @Ciompix sia con @Kimi85

Personalmente credo questa patch faccia contento chi proprio non digeriva il sistema del boost in tacca rossa. Sicuramente ridimensionato in termini di ritmo e di giocate tecniche al limite.

Rimane secondo me il problema della letalità della CPU. Ancora troppe volte in gol al primo tentativo cosa che fa incazzare non .poco

Sopratutto in quelle partite dove tu hai già tirato per 4 o 5 volte con miracoli del loro portiere.

Ritorniamo al vecchio discorso fatto spesso con il buon @the elder è accettabile che Icardi al primo tentativo faccia gol. Molto meno accettabile che quel primo tentativo sia trasformato in gol da Gagliardini oppure da Lasagna.

Insomma gameplay fantastico, tuttavia rimane un po' di amaro in bocca nel vedere una CPU ancora troppo spesso finalizzare occasioni inventante completamente dal nulla.
Esatto, era proprio qesto che dovevano risolvere, la letalità......% di realizzazione in confronto ai tiri, in praticati come il 18, per non parlare di come avvengono.....mah!!!
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,278
33,650
113
Appena capitato a proposito.

Gol di Acquah.
Che molti diranno faccia schifo.

26 anni, 166 presenze in serie A e 31 nella nazionale ghanese.

Certo non un fenomeno, ma tutti noi avremmo voluto diventare calciatori del suo livello.

Può Acquah fare, occasionalmente, un gol come quello che posto sotto?
Occasionalmente, certo se lo facesse spesso non andrebbe bene.

L'azione si vede poco perchè ho preso il replay al volo, ma non è stata di quelle a velocità supersonica con colpi di tacco vari e stop improbabili.

 

GIANLU69

Primavera
30 Ottobre 2017
2,413
2,504
113
Xbox Gamertag
CoiledClub9
Ci proverò anche io!

Rispetto al gioco originale trovo anche io post patch 2 e 3 una diminuzione dei gol su angolo.

Quando succede sempre con un ala piccola che si inserisce in velocità senza staccare.
Io quasi sempre con uno dei 2 centrali difensivi. Qualche volta col centravanti.
 

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,808
13,539
113
Stamattina , post patch, ho ricevuto un rigore per un semplice contatto piede cpu, pallone piede mio, mai visto fischiato un contatto così dentro area in pes 19, poco fa poi mi viene concesso un cp dal limite per un fallo dentro area

Alcune squadre tipo Santos, Flamengo, Palmeiras, Corinthians , Vasco, Atletico Mineiro, Atletico PR, Cruzeiro, International,Sao Paolo, hanno giocatori con nomi originali e chi più, chi meno pure diversi volti , altre tipo Botafogo , Gremio, Fluminense, hanno i giocatori con volti e nomi fake
grazie mille
 

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
OT su cui mi trovi completamente d'accordo. Figurati io trovo anche giusto l'ammontare dei loro stipendi.

Possono sbagliare un gol facile? Certo. Non cambia il fatto che sono dei mostri.

Sopratutto di testa, anche quelli che non giudichiamo "senza palle" in realtà hanno doti nettemante superiori alla media nel sopportare le pressioni.

Ricordiamoci che la maggior parte sono ragazzi o ragazzetti di 24 anni.

Ricordiamoci che giocano di fronte a migliaia di persone dal vivo e milioni in TV.

Ecco adesso immaginiamo ciascuno di noi di avere milioni di persone che ci guardano mentre scriviamo una email al lavoro.

Cosa succedesse se sbaglieribbemo un congiuntivo?
a propostito di pressioni. Molti che a Pes giocano con la Juve si aspettano vittorie facile e se non raggiungono determinati risultati magari se la prendono con il videogioco. Io mi chiedo pensate sia facile giocare nella Juve e vincere tutto quello che vince la Juve ? Secondo me no , è più difficile giocare nella Juve piuttosto che nell Udinese proprio perchè le pressioni menatli sono diverse. E secondo me questo si potrebbe riflettere anche su Pes. Molti a Pes si aspettano risultati facili usando la Juve... ma secondo me non è così, poichè devi giocare con la pressione di vincere tutte le partite , basta sbagliare una sola partita di champions e la stagione diventa negativa
 

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
Sto scaricando il dlc vediamo a chi devo dar ragione oppure se continuare a crederci o buttarlo nell'immondizia
L'aggiunta del dekuip è un bel regalo :) ma ho timore che sto gioco sarà giocabile a marzo come ogni anno...
 

GIANLU69

Primavera
30 Ottobre 2017
2,413
2,504
113
Xbox Gamertag
CoiledClub9
Il centravanti non so perchè è sempre oltre il secondo palo tacci sua.

E ha 94 a colpo di testa!!!
Se puo' servire come ulteriore suggerimento una volta selezionata AREA PICCOLA aspetta un paio di secondi ( così i tuoi cominciano a muoversi verso di essa )
 
  • Like
Reactions: deliux9

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,647
3,935
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
E' incredibile come leggendo i commenti sui cambiamenti si trovi tutto e il contrario di tutto.
Penso che non vi darò retta e proverò con mano la situazione.
Siete inattendibili! :D:p
Sempre così, a dimostrazione che ognuno intende il gioco in base i propri gusti e un gioco del genere non può incontrare il gusto di tutti!!!
 
  • Like
Reactions: barch1981

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,509
9,606
113
a propostito di pressioni. Molti che a Pes giocano con la Juve si aspettano vittorie facile e se non raggiungono determinati risultati magari se la prendono con il videogioco. Io mi chiedo pensate sia facile giocare nella Juve e vincere tutto quello che vince la Juve ? Secondo me no , è più difficile giocare nella Juve piuttosto che nell Udinese proprio perchè le pressioni menatli sono diverse. E secondo me questo si potrebbe riflettere anche su Pes. Molti a Pes si aspettano risultati facili usando la Juve... ma secondo me non è così, poichè devi giocare con la pressione di vincere tutte le partite , basta sbagliare una sola partita di champions e la stagione diventa negativa
Parole sante... Gente che gioca con il Torino e fa 60 punti.. Crede di farne 100 se ha una big team...


Col Barca vincere una Liga e assurdo... In Spagna barca e real sono superiori agli altri... Vincono praticamente sempre...

Ed io al 70esimo se sto pareggiando.. Attacco in massa... Prendendolo talvolta nel culo.. Ma se vuoi vincere il campionato un pareggio = una sconfitta...
 

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
Parole sante... Gente che gioca con il Torino e fa 60 punti.. Crede di farne 100 se ha una big team...


Col Barca vincere una Liga e assurdo... In Spagna barca e real sono superiori agli altri... Vincono praticamente sempre...

Ed io al 70esimo se sto pareggiando.. Attacco in massa... Prendendolo talvolta nel culo.. Ma se vuoi vincere il campionato un pareggio = una sconfitta...
difatti io non uso mai i big team proprio perché non reggerei quella pressione . probabilmente non mi godrei neanche il gioco.se fossi un calciatore sarei il classico giocatore che fa bene in provincia ma quando approda in una big sbaglia la stagione
 
Ultima modifica:

davidovic

Primavera
21 Settembre 2015
2,348
2,969
113
PSN ID
pinwifi79
No, saro' scarso ma giocando in full manual sempre con il Bologna in campionato non ho vita facile:confused:...
Figurati ... Perdonami non voleva essere il fatto sulle tue capacità,;):) ma infatti volevo invece lanciare un commento positivo sulla scelta dei livelli perché indubbiamente avendo ridotto il boost in tacca rossa della cpu possiamo finalmente scegliere il livello dove noi ci ritroviamo per le nostre esigenze di Sfida... Ti diro sto facendo qualche partita a Campione Full Manual in Master e risponde ottimamente e tieni conto che fino a poco fa stavo a Superstar .. ma la curiosità di testare questa CPU non boostata a livelli anche più bassi e tanta.. han fatto veramente un bel lavoro.. paradossalmente stanno uscendo partite più combattute e belle a Campione che a Superstar .. come se nell'arco dei 90 minuti ci sia più equilibrio e meno sbalzi tra CPU e Utente
A Superstar addirittura uscivano partite con più reti da ambo parti invece a Campione sono usciti 0-0 come vittorie di misura o sconfitte clamorose ma sempre con poche realizzazioni da parte della Cpu, per non parlare del gameplay globale in campo che ne giova a livello di meno meccanicità a favore di più imprevedibilita anche in fase conclusiva della Cpu...
 
Ultima modifica:

Hey_Captain

Allievi A
21 Giugno 2015
977
913
93
a livello superstar post patch è perfetto il gioco.
La differenza tra piccole e grandi è abissale.
Ho iniziato la master( l'ennesima) con il southampton a livello superstar.
Partita contro il City stupenda, persa 1 a zero...soffertissima, con Sane che nella fascia dominava con i dribbling i miei difensori.
Poi due vittorie contro fulham e brighton e poi pareggio su calcio di punizione nei minuti finali contro l'everton.
Ciò che mi sembra non è che il livello superstar si sia abbassato, ma semplicemente adesso hai più controllo delle azioni e soprattutto in difesa il cursore funziona come nel 2018 in modo perfetto. Insomma lotti alla pari. Pre patch è come se non avevi pieno controllo dei giocatori.
 

Caparossa72

Pulcini
19 Ottobre 2015
85
29
18
PSN ID
Donnie Brasco
Tanti e diversi i pareri. Come sempre del resto....Io sto giocando a campione - superstar prima della patch era assai frustrante.... - ed ho notato che mi è più facile segnare. La CPU è più varia sia a livello offensivo che in situazioni determinate. Finisco la master iniziata col livello campione ma proverò sicuramente il livello superstar per vedere se, come alcuni dicono, sia oggi più gestibile...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,649
Messaggi
2,001,923
Utenti registrati
65,016
Ultimo utente registrato
Astra