Serie BKT 2018/19

fortunati fabio

Pulcini
7 Settembre 2016
32
1
8
PSN ID
fabiuz9127
ragazzi ho un problema ho messo la patch n 9 con serie b,ma in poche parole serie a e serie b e coppa italia mi finiscono nell inghilterra come posso fare??
 

salentino82

Primi Calci
21 Maggio 2019
1
0
1
PSN ID
daniele cannone
buongiorno a tutti ! ho scaricato la versione 9 con la serie b, ma come si fa ad avere i giocatori reali nelle squadre, visto che quelli ci sono, sono sconosciuti ?
 

Amsy 18

Allievi A
20 Aprile 2019
815
1,077
93
buongiorno a tutti ! ho scaricato la versione 9 con la serie b, ma come si fa ad avere i giocatori reali nelle squadre, visto che quelli ci sono, sono sconosciuti ?
Io ho notato che i nomi sono giusti ma le foto quando fai la fomazione, risultano altri giocatori
 

elcips

Primi Calci
29 Maggio 2017
8
4
3
Io ho notato che i nomi sono giusti ma le foto quando fai la fomazione, risultano altri giocatori
Quello è normale. Non essendoci la Serie B per principio nemmeno i giocatori esistono
L'editing è stato fatto sui giocatori della Championship che quindi hanno mantenuto il volto nella formazione partita
 
  • Like
Reactions: Amsy 18

Marcuch86

Esordienti
23 Ottobre 2013
133
16
18
xOwgvNu.png

crspr8j.jpg


Ecco la raccolta di tutti i kit della Serie BKT + le 5 squadre di Serie C
Cartella Download(Risoluzione Massima): Link

Vanno bene per il PC?
 
  • Like
Reactions: mare3 e Nilmar86

19Carlitos19

Primi Calci
21 Luglio 2019
1
0
1
PSN ID
Carlo89_3
Buona sera sono nuovo ho da poco scaricato la versione lite di PES avendo giocato sempre a fifa ....vorrei mettere la SERIE B qualcuno mi potrebbe aiutare passo passo come inserirla???Ho provato a caricare tramite Chiavetta creando la carte WEPES solo la Salernitana(estraendo il file?)...ma non mi trova nulla sulla chiavetta.Grazie
 

Statistiche forum

Discussioni
37,590
Messaggi
1,994,465
Utenti registrati
64,755
Ultimo utente registrato
RuiAguas77