Serie BKT 2018/19

Pes4life80

Giovanissimi A
19 Dicembre 2013
433
113
43
ciao ragazzi sto cercando la divisa del Livorno che ha giocato oggi, quella amaranto con pantaloncini bianchi, qualcuno di voi sa dove trovarla o come crearla?

 

alle74

Primi Calci
11 Settembre 2018
1
0
1
PSN ID
sidmenfred
ho scaricato la patch V4, come devo fare per aggiungere la patch della serie B?
 

GIGIFER

Esordienti
5 Giugno 2013
150
56
28
come inserirle?
Ciao Totò, crea una cartella con il nome WEPES Inserisci il Kit all'interno, passa alla PS4 vai alla voce modifica squadre prendi il Livorno vai in divisa e aggiungi c'è la voce terzo e quarto kit aggiungi, cambia i colori e metti la voce carica e vai a prendere l'immagine della divisa del Livorno.
 
  • Like
Reactions: totósapore

Fafu92

Giovanissimi A
5 Settembre 2018
434
136
43
ciao @Buffon99 scusa il disturbo...siccome sto collaborando con cloud per la serie b su pc e ho visto i tuoi kit bellissimi che hanno usato anche sul FO ps4 ora volevo chiederti se potevi per favore crearmi (quando hai tempo e se puoi) la quarta maglia del palermo che la crei facilmente mettendo la maglia del kit home + i pantaloncini del kit away (quindi rosa sopra e bianco sotto) e poi se puoi alzare di poco il numero sul pantaloncino della terza maglia (quella tutta nera) perchè si sovrappone alla scritta legea dello sponsor...spero non sia un peso per te ma sto cercando di avere una serie b fanatstica grazie in anticipo e buona serata :)
 

FedeJuve95

Giovanissimi A
19 Ottobre 2017
363
155
43
Ciao a tutti, ma a parte le maglie da inserire, per i giocatori delle varie squadre c'è qualche soluzione?
 

Sbrisy

Primi Calci
7 Novembre 2018
3
0
1
PSN ID
Marcuccio78
Ciao a tutti. Ho scaricato la V8 versione Serie B. Io avevo già installato un'altra patch, ma la serie B si caricava solo alcune squadre e mi andava finire in lega PAS e si cancellava parzialmente la Champioship. Se voglio fare la ML con serie A e promozioni dalla B non posso perché non posso spostare la B, resta nel girone Asia. Adesso con la vostra V8 risolvo il problema? Si sovrascrive alle mie patch installate? Grazie
 

Statistiche forum

Discussioni
37,614
Messaggi
1,997,800
Utenti registrati
64,884
Ultimo utente registrato
PabloEscobar

Utenti online