Serie BKT 2018/19

BenBear17

Pulcini
3 Ottobre 2018
20
17
3
PSN ID
BenBear17
Good job come sempre! Solo un'ultimissima cosa... potreste fare il kit third del Calcio Catania? Quest'anno è veramente spettacolare e mi piacerebbe un sacco giocarci anche in PES. Vi allego foto :)
 

Allegati

  • Schermata 2018-10-04 alle 15.37.03.png
    Schermata 2018-10-04 alle 15.37.03.png
    771.9 KB · Visualizzazioni: 36
  • Schermata 2018-10-04 alle 15.35.56.png
    Schermata 2018-10-04 alle 15.35.56.png
    940.8 KB · Visualizzazioni: 29
Ultima modifica:

Lorthirk

Pulcini
30 Agosto 2018
45
28
18
PSN ID
Lorthirk
Una segnalazione sull'Ascoli, già fatta nel thread del V6. Quella inserita attualmente come da trasferta (la rossa) è in realtà la terza, mentre la seconda è semplicemente tutta nera.
 

conventinho

Allievi A
29 Maggio 2013
885
754
93
xOwgvNu.png

crspr8j.jpg


Ecco la raccolta di tutti i kit della Serie BKT + le 5 squadre di Serie C
Cartella Download(Risoluzione Massima): Link
Complimenti lavoro straordinario.
Posso utilizzare i tuoi kits per la mia patch ?
 

Peppeblow

Pulcini
26 Ottobre 2017
29
15
8
PSN ID
Peppeblow
Per quanto riguarda l'installazione delle terze maglie, dato che nessuno risponde, vi dico come ho fatto io. È un procedimento semplice ma un po' lunghetto, allora ho scaricato le terze maglie scaricando per ogni singola squadra solo la 3 maglia dal link in una cartella a parte dentro la solita artella wepes che di solito mettiamo nella chiavetta USB. Poi ho inserito la chiavetta USB nella Play e nella sezione modifica sono andato in importa immagini aggiungendo soltanto le immagini delle teze maglie scaricate prima e poi sono andato sempre in modifica squadra. Ho aggiunto la terza maglia di gioco e questa L'ho modificata andando a incollarci l'immagine sia come divisa Long e short.
PS di ascoli siena catania livorno spezia non c è la terza maglia
PPS di Crotone e Pescara anche 4 maglia
PPPS non sono riuscito a cambiare il colore nero dei nomi e numeri dietro la maglia che con la maggior parte delle terze divise che sono nere non è il massimo, anzi fa proprio schifo!
Ditemi se vi funziona
 

francoglo

Primi Calci
28 Dicembre 2016
15
3
3
PSN ID
francoglo84
Per quanto riguarda l'installazione delle terze maglie, dato che nessuno risponde, vi dico come ho fatto io. È un procedimento semplice ma un po' lunghetto, allora ho scaricato le terze maglie scaricando per ogni singola squadra solo la 3 maglia dal link in una cartella a parte dentro la solita artella wepes che di solito mettiamo nella chiavetta USB. Poi ho inserito la chiavetta USB nella Play e nella sezione modifica sono andato in importa immagini aggiungendo soltanto le immagini delle teze maglie scaricate prima e poi sono andato sempre in modifica squadra. Ho aggiunto la terza maglia di gioco e questa L'ho modificata andando a incollarci l'immagine sia come divisa Long e short.
PS di ascoli siena catania livorno spezia non c è la terza maglia
PPS di Crotone e Pescara anche 4 maglia
PPPS non sono riuscito a cambiare il colore nero dei nomi e numeri dietro la maglia che con la maggior parte delle terze divise che sono nere non è il massimo, anzi fa proprio schifo!
Ditemi se vi funziona
 

francoglo

Primi Calci
28 Dicembre 2016
15
3
3
PSN ID
francoglo84
Grazie per la dritta....per cambiare il colore dei numeri devi andare a divisa gioco, poi loghi e poi su nome maglia, numero e n' pantaloncini
 

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,718
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988

Utenti online

Nessun utente è online al momento.