Ciao Incas, piacere di sentirti.Non c'è troppo pressing? Come la trovi la compattezza fra i reparti?
Secondo me il pressing è giusto, considera che più ogni partita e squadra è storia a sè, ma in linea generale secondo me è ok, io ho modificato tutte le tattiche e di conseguenza la densità funziona molto bene, questo dt è il migliore in tal senso. Io vedo qualche fallo di troppo , non odiatemi... ma a volte l'arbitro fischia contatti assurdi in un senso o nell'altro, per me non è un problema comunque, ho avuto anche 3 rigori di recente, a proposito la CPU intuisce sempre la direzione in cui tiro.
In questo dt l'unica cosa che non mi convince sono i troppi tiri da fuori, ti ho già spiegato il perché... oggi ho fatto un river-boca (CPU) , ecco mi hanno fatto 9 tiri dai 25 metri in una partita da 12 minuti... troppi ed inutili, o fuori o innocui... credo che vadano diminuiti, resi meno precisi, ma quelle volte che prendono la porta se hanno un po'di angolo devono essere pericolosi, in tal ottica i portieri sono troppo forti, o li indeboliamo o se possibile andrebbero avanzati come posizione quando l'avversario è sui 35 m.