Utenti Pc Topic Unico

Non c'è troppo pressing? Come la trovi la compattezza fra i reparti?
Ciao Incas, piacere di sentirti.
Secondo me il pressing è giusto, considera che più ogni partita e squadra è storia a sè, ma in linea generale secondo me è ok, io ho modificato tutte le tattiche e di conseguenza la densità funziona molto bene, questo dt è il migliore in tal senso. Io vedo qualche fallo di troppo , non odiatemi... ma a volte l'arbitro fischia contatti assurdi in un senso o nell'altro, per me non è un problema comunque, ho avuto anche 3 rigori di recente, a proposito la CPU intuisce sempre la direzione in cui tiro.
In questo dt l'unica cosa che non mi convince sono i troppi tiri da fuori, ti ho già spiegato il perché... oggi ho fatto un river-boca (CPU) , ecco mi hanno fatto 9 tiri dai 25 metri in una partita da 12 minuti... troppi ed inutili, o fuori o innocui... credo che vadano diminuiti, resi meno precisi, ma quelle volte che prendono la porta se hanno un po'di angolo devono essere pericolosi, in tal ottica i portieri sono troppo forti, o li indeboliamo o se possibile andrebbero avanzati come posizione quando l'avversario è sui 35 m.

• Mi piace
Reazioni: incas36
Per chi, come me, usa questo Option file esiste nel thread dedicato una versione dell'EDIT0000000, scaricabile da solo, che implementa le tattiche e relativo modulo fluido attivato dei campionati francese ed olandese. Quindi in totale questo OF ha le tattiche attivate per Italia, Germania, Olanda, Inghilterra, Francia e Spagna, non male direi .
Mi daresti il link all'edit con le tattiche?

Ciao ragazzi! dopo anni di astinenza sono tornato :D
Grazie alla versione PC che ovviamente vorrei moddare :D (scoperta una settimana fa)
Spero ci sia movimento anche su pc, full manual magari :D
chi mi aggiorna un po su tutto? sono riuscito ad installare evoswitch con stadi, palloni e artvboars, ma non trovo le patch per sistemare le leghe, tipo seria A, premier ecc ecc.
Vi ringrazio anticipatamente a presto

Utente Steam - Skippi (icona Portal2)

Ciao Incas, piacere di sentirti.
Secondo me il pressing è giusto, considera che più ogni partita e squadra è storia a sè, ma in linea generale secondo me è ok, io ho modificato tutte le tattiche e di conseguenza la densità funziona molto bene, questo dt è il migliore in tal senso. Io vedo qualche fallo di troppo , non odiatemi... ma a volte l'arbitro fischia contatti assurdi in un senso o nell'altro, per me non è un problema comunque, ho avuto anche 3 rigori di recente, a proposito la CPU intuisce sempre la direzione in cui tiro.
In questo dt l'unica cosa che non mi convince sono i troppi tiri da fuori, ti ho già spiegato il perché... oggi ho fatto un river-boca (CPU) , ecco mi hanno fatto 9 tiri dai 25 metri in una partita da 12 minuti... troppi ed inutili, o fuori o innocui... credo che vadano diminuiti, resi meno precisi, ma quelle volte che prendono la porta se hanno un po'di angolo devono essere pericolosi, in tal ottica i portieri sono troppo forti, o li indeboliamo o se possibile andrebbero avanzati come posizione quando l'avversario è sui 35 m.
Per i portieri faccio tesoro dei vostri suggerimenti e di quello di @forgon che li vedeva più reali nei precedenti dt18. Li riporto come erano prima. Che ne dite? Per i tiri appena torno a casa li sistemo. Vediamo anche per i falli. Ora non ricordo che cosa ho modificato ma li sistemiamo. Su evo-web in molti lamentano l'eccessivita del pressing. Vediamo di farne due dt18 alfa.

Ciao ragazzi! dopo anni di astinenza sono tornato :D
Grazie alla versione PC che ovviamente vorrei moddare :D (scoperta una settimana fa)
Spero ci sia movimento anche su pc, full manual magari :D
chi mi aggiorna un po su tutto? sono riuscito ad installare evoswitch con stadi, palloni e artvboars, ma non trovo le patch per sistemare le leghe, tipo seria A, premier ecc ecc.
Vi ringrazio anticipatamente a presto

Utente Steam - Skippi (icona Portal2)
Se vuoi moddare qui trovi tutto

https://www.pesteam.it/forum/threads/utenti-pc-download-lavori-in-rete.27741/

qui le patch

http://ptepatch.blogspot.com/

https://www.pessmokepatch.com/

e in questo trd incas e co. fanno cose stupende..

• Mi piace
Reazioni: Skippi e incas36
Standing Ovation!!!
questo week end mi prenderò un po di tempo, c'è troppa roba :D
siete su discord?

x quello che ne so ti installi una patch o la pte o la smoke ti installi gli stadi sono al momento tre creati dagli utenti di evoweb ti prendi degli adboard,se vuoi provare l evoswitcher ti si aiuta a capire come funziona ,se vuoiprovare i dt qui postati da Incas e co. e hai un bel gioco..

x quello che ne so ti installi una patch o la pte o la smoke ti installi gli stadi sono al momento tre creati dagli utenti di evoweb ti prendi degli adboard,se vuoi provare l evoswitcher ti si aiuta a capire come funziona ,se vuoiprovare i dt qui postati da Incas e co. e hai un bel gioco..
Come funziona l'evoswitcher?

Purtroppo è un periodo che non ho molto tempo, però @incas36 da quello che ricordo il dt con più densità era il Cloud se non erro

Ragazzi la pte patch non mi ha soddisfatto a dovere, per rimettere di nuovo il gioco originale devo disinstallarlo da steam e reinstallarlo?

Qualcuno può postare gli utlimi DT18 di Incas?
Io l'ultimo che ho scaricato sono stati
"dt18_x64_modded_original_2015_1_NEW_1"
"dt18_x64_MIX_111_114_NEW Portieri 3"

Ragazzi la pte patch non mi ha soddisfatto a dovere, per rimettere di nuovo il gioco originale devo disinstallarlo da steam e reinstallarlo?
non necce
Ragazzi la pte patch non mi ha soddisfatto a dovere, per rimettere di nuovo il gioco originale devo disinstallarlo da steam e reinstallarlo?[/

allora togli la spunta dei file della pte dal dpfile,genera un nuovo dpfile togli dalla cartella save il file edit fai partire il gioco e vedi come va

perchè non ti piace la pte<??
Non era compatibile con la Champions, cioè inserendo un evoswitcher diverso andava in crash il gioco quindi preferisco lavarla e inserirne un'altra, comunque quale spunta dovrei togliere? Se disinstallo e reinstallo ci metterei un'oretta circa xD

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,565
Ultimo utente registrato
Bullo1975